Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io domenica ho goduto come un matto...
pista umida al mattino e ne ho approfittatto per fare un po' di scuola guida a uno che ha comprato la moto venerdi e sabato l'ho portato a rijeka... giubbettino a bande fluorescenti e via... cos? come ad un'altra ragazza anke lei alle prime armi...
verso le 11 pista quasi completamenta asciutta, ho fatto un turno di prove, la garetta e alle 13.30 ero seduto al risto del circuito a mangiare e bere birre...
alle 15 dopo le premiazioni della garetta mi sono ritirato nel box ho tagliato i salami (CHE AVEVO PORTATO ANKE PER TEX.... tira bidoni!!!) e mentre uno si ? sparato 2 ore di fila con la mia moto a divertirsi anke se c'era una leggera pioggerella io me la sono scialata in compagnia della 40 altre persone che mi sono portato dietro e che anke loro come me si sono divertite
.... niente traffico all'ingresso pista... entravi e uscivi come volevi... niente traffico in pista... ci siamo divertiti come matti il 39 l'ho visto ankora anke se con moto che non mota per niente...
bobo allora sti lavori? vuoi scrivere iper minchia....
abiti a 50 km....vai a vederteli
haahhhah
scherzo carletto....
hanno rifatto la prima curva a dx , con ghiaia e guard rail....e migliorato le vie di fuga allargandole e ghiaia....bene direi.....sentiamo chi ci ha corso le impressioni
loro dicono di aspettare te...tu dici di aspettare loro....
cacatevi tutti!
verr? a veriFICAre quanto prima
io pure appena pronta la caxxo di moto,ferie prima di iniziare ... bene onde evitare brutte sorprese ad mia madre... (regalo amaro ad mia madre di pasqua)
loro dicono di aspettare te...tu dici di aspettare loro....
tizianuccio mio....io le ho viste nel giro che ho fatto prima che aprano la pista....secondo me hanno fatto un ottimo lavoro.....ma e' il parere di chi gira che conta di piu'
Comment