aggiornamento...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka 8-9 marzo.....
Collapse
X
-
oggi trieste
Originally posted by ggsxr1000 View Posta trieste.... coperto (non da pioggia per?) ed ogni tanto un tiiiiiiiiimido sole,bora nella norma per noi,ma abbiamo visto di peggio ....faccio una foto e la posto ...dura la vedo gi?... (8 gradi e vento a 15 km/h)
http://www.wunderground.com/global/s...lick=infoboxtr
Comment
-
bora molto forte ancora ma dovrebbe cessare nella noote dicono,
ma purtroppo piovera domani mattina ed domenica...
vediamo domani mattina
Comment
-
non piove ma presto pioverà.. umido da matti...
un pallido sole 10.40 ..Last edited by Carletto470; 08-03-08, 09:39.
Comment
-
io mi domando perchè qlc ci goda che piova nevichi etc
cmq alla faccia di tutti i gufi ieri c'erano una decina di gradi, niente pioggia la mattina e sole il pomeriggio
spero oggi fosse altrettanto bello, anche se alle 19 quando siamo ripartiti stava cominciando a piovere
bobo ha fatto il miracolo come sempre
la pista era umida fino a circa mezzogiorno (in gara cmq c'è stato un 35) poi assolutamente perfetta...pochissima gente (grazie anche a tutti gli iettatori
) e pochissime cadute....bobo ti amooooooo
Last edited by feperis; 09-03-08, 14:27.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio mi domando perch? qlc ci goda che piova nevichi etc
cmq alla faccia di tutti i gufi ieri c'erano una decina di gradi, niente pioggia la mattina e sole il pomeriggio
spero oggi fosse altrettanto bello, anche se alle 19 quando siamo ripartiti stava cominciando a piovere
la pista era umida fino a circa mezzogiorno (in gara cmq c'? stato un 35) poi assolutamente perfetta...pochissima gente (grazie anche a tutti gli iettatori
Speriamo sia stato bello anche oggi e che si siano divertiti tutti!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio mi domando perch? qlc ci goda che piova nevichi etc
la pista era umida fino a circa mezzogiorno (in gara cmq c'? stato un 35) poi assolutamente perfetta...pochissima gente (grazie anche a tutti gli iettatori
noi c'eravamo...
Comment
-
Originally posted by tex View Postpure io
ah x la cronaca la ,mattina col bagnato il mio gruppo e alcuni temerari abbiamo girato lo stesso con le slick
grazie a tutti quelli che c' erano tranne a biribbio che nn riuscivo a sorpassare sul drittose gira su cuscinetti credo ti siano andati quelli dell'albero...
aprirlo ? la scusa buona x mettere mano alla termica...
Comment
X
Comment