Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka 8-9 marzo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carletto470 View Post
    foto ufficiale only bobo .. abano foto... Selmin Forever...
    mi dispiace per altri.,..
    eh?

Comment

• Font Size
      no fede....solo domenica....lasciamo stare va....

doveva esser la venerdi sera

prox volte abanophoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobosbk View Post

prox volte abanophoto
        oooookey...adesso mi sembra pi? chiaro anche l'enigmatico messaggio di carletto

Comment

• Font Size
          Originally posted by biribbio View Post
          ....... guarda che la mia gixxerina v? forte ....

cmq la prossima volta ti faccio passare per poi ripassarti un metro prima dell'arrivo

ciaooooooo
          ho visto cazz,ma ora so xch? nn riuscivo a passarti: STAVO ROMPENDO

AH TANTO X ROMPERTI LE BALOTES, IL MIO PASSO ERA 41 BASSO IL TUO BEST E' STATO 42.....

sei lento!

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            tex, prenditi il mille k6 per favore
            non posso sopportare l'idea che neanche in scia riesci a passare un 600
            zio cagnaccio son propio pesante

Comment

• Font Size
              Originally posted by giordanoplus View Post
              io domenica ho goduto come un matto...
              pista umida al mattino e ne ho approfittatto per fare un po' di scuola guida a uno che ha comprato la moto venerdi e sabato l'ho portato a rijeka... giubbettino a bande fluorescenti e via... così come ad un'altra ragazza anke lei alle prime armi...
              verso le 11 pista quasi completamenta asciutta, ho fatto un turno di prove, la garetta e alle 13.30 ero seduto al risto del circuito a mangiare e bere birre...
              alle 15 dopo le premiazioni della garetta mi sono ritirato nel box ho tagliato i salami (CHE AVEVO PORTATO ANKE PER TEX.... tira bidoni!!!) e mentre uno si è sparato 2 ore di fila con la mia moto a divertirsi anke se c'era una leggera pioggerella io me la sono scialata in compagnia della 40 altre persone che mi sono portato dietro e che anke loro come me si sono divertite

.... niente traffico all'ingresso pista... entravi e uscivi come volevi... niente traffico in pista... ci siamo divertiti come matti il 39 l'ho visto ankora anke se con moto che non mota per niente...

e... Bobo.. sempre il migliore!!!!
              giordano mi dispiace che nn son potuto restare, ma ero leggermente alterato x quello che mi era capitato alla moto

la prox volta mi rifaccio con gli interessi

promesso
              Last edited by tex; 11-03-08, 23:03.

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti, ciao bobino,
                ho letto l'argomento e come sai io non dovevo essere li il venerdi sera ma bensi il sabato mattina come eravamo daccordo. Come ti ho detto il sabato non sono stato presente perche' in dogana mi hanno respinto per la carta di identita' che scadeva lunedi, quindi sono dovuto ritornare a casa a prendere il passaporto.
                Anche per me non e' stato piacevole dover rifare 300 km di ritorno.
                Approfitto per avvisare tutti che per la dogana croata la carta di identita' e la patente devono essere validi per almeno dieci giorni prima della loro scadenza altrimenti non vi fanno entrare.
                Se ci sono problemi bobino ci sentiamo al telefono Ok
                ciao Luca

Comment

• Font Size
                  io volevo solo scherzare un pochetto...
                  era solo x per amicizia, nn volevo fare polverone, mi dispiace, era solo ripeto per scherzare x un po... saluti tutti voi, spero che nn mi linciate...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LUCA SPORTSTYLE View Post
                    Ciao a tutti, ciao bobino,
                    ho letto l'argomento e come sai io non dovevo essere li il venerdi sera ma bensi il sabato mattina come eravamo daccordo. Come ti ho detto il sabato non sono stato presente perche' in dogana mi hanno respinto per la carta di identita' che scadeva lunedi, quindi sono dovuto ritornare a casa a prendere il passaporto.
                    Anche per me non e' stato piacevole dover rifare 300 km di ritorno.
                    Approfitto per avvisare tutti che per la dogana croata la carta di identita' e la patente devono essere validi per almeno dieci giorni prima della loro scadenza altrimenti non vi fanno entrare.
                    Se ci sono problemi bobino ci sentiamo al telefono Ok
                    ciao Luca
                    Ti tengono d'occhio ormai in frontiera eh???

ciao ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobosbk View Post

prox volte abanophoto
                      in casi extremis il mio numero ce l'hai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tex View Post
                        ho visto cazz,ma ora so xchè nn riuscivo a passarti: STAVO ROMPENDO

AH TANTO X ROMPERTI LE BALOTES, IL MIO PASSO ERA 41 BASSO IL TUO BEST E' STATO 42.....

sei lento!
                        mai detto di essere veloce .......
                        cmq con le gomme alla 4à giornata in pista .......e moto tutta da regolare di sospensioni non sono andato male.....

vediamo la prossima volta .......

dai che è la volta che scendo a girare in 40 ......
                        Last edited by biribbio; 12-03-08, 08:39.

Comment

• Font Size
                          Ciao Super Flavio - ho fatto la figura di quello che arriva in dogana senza il libretto della moto o senza la targa - vabe' pazienza puo' succedere anche ai migliori! Tu piuttosto come vai con le gare ? Il team viggia bene sono sicuro di si spero di vederti presto in pista per una bella birrozza in allegria come sempre.
                          ciao Luca

Comment

X
                          Working...
                          X