Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Previsioni meteo per dopodomani Giovedì 30 Gennaio. METEO e PREVISIONI del tempo in Italia ed Europa sempre aggiornate a cura di Antonio Sanò. Su iLMeteo.it trovi le previsioni e le notizie meteo per tutte le città d'Italia e del Mondo.
Previsioni meteo per Venerdì 31 Gennaio. METEO e PREVISIONI del tempo in Italia ed Europa sempre aggiornate a cura di Antonio Sanò. Su iLMeteo.it trovi le previsioni e le notizie meteo per tutte le città d'Italia e del Mondo.
dopo dimmi te... se ho ragione...
pioggia.. neve ... freddo.. ti bastaaaaaaaaaaaaaa
ps: oggi Trst bora oltre 100 km/h... si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
carletto...x tua sfortuna danno min 9 gradi sabato e min 7 gradi domenica
x ora 30% possibilita' pioggia, ma vedrai che sul circuito ci sara' il sole
E con il vento come la mettiamo? fammi sapere perche' ho prenotato per sabato con partenza venerdi pomeriggio e mi dispiacerebbe fare la strada e trovarmi la pista chiusa .......attendo info sul da farsi, GRAZIE
Previsioni meteo per Venerdì 31 Gennaio. METEO e PREVISIONI del tempo in Italia ed Europa sempre aggiornate a cura di Antonio Sanò. Su iLMeteo.it trovi le previsioni e le notizie meteo per tutte le città d'Italia e del Mondo.
dopo dimmi te... se ho ragione...
pioggia.. neve ... freddo.. ti bastaaaaaaaaaaaaaa
ps: oggi Trst bora oltre 100 km/h... si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bastard inside
parli cos? xch? recchia ? vicino a casa tua e ci puoi andare quando vuoi partendo anche la mattina
vorr? dire che si ? fatto un giretto x farsi una grigliatina di pesce e tanta nanna
cio? adesso 10:17 a trieste coperto con bora non tantissima cmq...
pi? tardi vi aggiorno
a trieste.... coperto (non da pioggia per?) ed ogni tanto un tiiiiiiiiimido sole,bora nella norma per noi,ma abbiamo visto di peggio ....faccio una foto e la posto ...dura la vedo gi?... (8 gradi e vento a 15 km/h)
Comment