Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka 8-9 marzo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piccolo tex....io te lo dico 1 volta sola.....ti vogliamo col tuo perizomino leopardato!!!! non dimenticartelo!!!!

Comment

• Font Size
      banny........

Originally posted by banny View Post
      casomai il problema e' il vento!!!!!
      in quel periodo rischi di trovare raffiche paurose
      tirati gi? le foto che vi ho fatto lo scorso anno che forse ci sei cos? ti fai l'avatar dopo avermelo "croppato" a video !!!
      www.ggsxr.net (scusate l'off topic).
      Cmq se gi? a Trieste c'? vento.....dura la vedo,altrimenti...i pionieri saranno premiati no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ggsxr1000 View Post
        tirati gi? le foto che vi ho fatto lo scorso anno che forse ci sei cos? ti fai l'avatar dopo avermelo "croppato" a video !!!
        www.ggsxr.net (scusate l'off topic).
        Cmq se gi? a Trieste c'? vento.....dura la vedo,altrimenti...i pionieri saranno premiati no?
        scusa ma l'ultima volta non ho resistito a cropparti (non so che significa) l'ottima foto che mi avevi fatto
        adesso pero' non ricordo piu' come ho fatto e non so come fare a scaricare le foto che hai gentilmente reso disponibili a tutti sul tuo sito.

Comment

• Font Size
          usa lo stesso sistema

scusa ma l'ultima volta non ho resistito a cropparti (non so che significa) l'ottima foto che mi avevi fatto
          adesso pero' non ricordo piu' come ho fatto e non so come fare a scaricare le foto che hai gentilmente reso disponibili a tutti sul tuo sito.

ti ringrazio,mi fa piacere,son sempre AMATORIALI e fatte con strumentazione AMATORIALE.
          Personalmente,essendo uno come VOI,UN MOTOCICLISTA (ci ho girato anch'io a Grobnik),quando mi trovo dall'altra parte del guard-rail mi impongo che ogni ripresa,inquadratura ed ogni particolare che possa gratificare un PILOTA, DEBBA ESSSERE (PER QUANTO POSSIBILE E PERMESSO),IMMORTALATO.
          E quando ci? viene apprezzato,inesorabilmente fa passare in secondo piano ogni differenza qualitativa e strumentale.La foto,? opinione comune,la fa il fotografo e non la macchina....o sbaglio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Deru View Post
            TEX posso degustare i vostri famosi salami "riserva" ???

Magari porto del vino in cambio
            certo ci mancherebbe

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobosbk View Post
              piccolo tex....io te lo dico 1 volta sola.....ti vogliamo col tuo perizomino leopardato!!!! non dimenticartelo!!!!
              mi faccio dare quello nuovo di mia moglie: lo uso come giarrettiera

al polpaccio per? xch? + di l? nn va di sicuro

Comment

• Font Size
                E quando ci? viene apprezzato,inesorabilmente fa passare in secondo piano ogni differenza qualitativa e strumentale.La foto,? opinione comune,la fa il fotografo e non la macchina....o sbaglio?
                scusa se ho qualcosa da ridire ma facendo il fotografo, anche in pista, non sono d'accordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  scusa se ho qualcosa da ridire ma facendo il fotografo, anche in pista, non sono d'accordo
                  pignolo

Comment

• Font Size
                    beh..

benjo ci mancherebbe,ognuno ha la sua opinione certo ,ma per quello che ho visto in giro finora...
                    ciao

p.s. niente di personale ovviamente
                    Last edited by ggsxr1000; 29-02-08, 08:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      pignolo
                      sempre e comunque

benjo ci mancherebbe,ognuno ha la sua opinione certo ,ma per quello che ho visto in giro finora...
                      ciao

p.s. niente di personale ovviamente
                      hai ragione...molti fotografi vedono in quelli che corrono in prove libere solo polli da spennare e fanno tante foto a cazz0...infatti ho litigato con quasi tutti i fotografi che mi hanno fatto foto in pista cmq devo dire che c'? anche gente che sa fare il suo mestiere

Comment

• Font Size
                        hai ragione...molti fotografi vedono in quelli che corrono in prove libere solo polli da spennare e fanno tante foto a cazz0...infatti ho litigato con quasi tutti i fotografi che mi hanno fatto foto in pista cmq devo dire che c'è anche gente che sa fare il suo mestiere

..e saprai anche come certi siano cagati che qualcuno porti loro via la TORTA (posto che quel "qualcuno" pensi davvero di farlo).
                        Proprio foto a caxx0 si,hai detto bene..UNA UGUALE ALL'ALTRA (se non fosse per il colore delle carene..)
                        Tanto non serve......il tempo dà ragione e sulle programmazioni delle uscite in pista 2008 presenti in rete lo si è già visto ampiamente).
                        Attila mitico e bravo,bellissime foto con la tua Kodak "usa e getta"
                        Ciao
                        Last edited by ggsxr1000; 29-02-08, 12:58.

Comment

• Font Size
                          casomai il problema e' il vento!!!!!
                          in quel periodo rischi di trovare raffiche paurose
                          quoto

Originally posted by feperis View Post
                          gi?....la bora ? in agguato
                          ri-quoto ma niente paura

Originally posted by Carletto470 View Post
                          ragazzi mi ? stato detto che stanno facendo lavoretti ad rijekuccia....
                          io non avendo cuiuni di andare ad vedere di persona ..... ne sapete qualcosa??? dicono che anno fatto tutte le vie di fuga new.. forse in sabbia...
                          aspetto vostra risposta... salutisssss
                          si so che hanno fatto delle vie di fuga..."pi? sicure" per non verificato visivamente

Comment

• Font Size
                            Saturday, Mar 8More Details Plenty of cloudsLow: 2 ?CHigh: 8 ?
                            CSunday, Mar 9More Details Snow and rain in the morningLow: 7 ?CHigh: 9 ?C

ma ? possibile neanche fossimo a Cortina .....

Comment

• Font Size
                              ok vengo con le ciaspole

Comment

• Font Size
                                Originally posted by biribbio View Post
                                Saturday, Mar 8More Details Plenty of cloudsLow: 2 ?CHigh: 8 ?
                                CSunday, Mar 9More Details Snow and rain in the morningLow: 7 ?CHigh: 9 ?C

ma ? possibile neanche fossimo a Cortina .....

perfetto.....allora ci sar? il sole

Comment

X
                                Working...
                                X