piccolo tex....io te lo dico 1 volta sola.....ti vogliamo col tuo perizomino leopardato!!!! non dimenticartelo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka 8-9 marzo.....
Collapse
X
-
banny........
Originally posted by banny View Postcasomai il problema e' il vento!!!!!
in quel periodo rischi di trovare raffiche paurose
www.ggsxr.net (scusate l'off topic).
Cmq se gi? a Trieste c'? vento.....dura la vedo,altrimenti...i pionieri saranno premiati no?
Comment
-
Originally posted by ggsxr1000 View Posttirati gi? le foto che vi ho fatto lo scorso anno che forse ci sei cos? ti fai l'avatar dopo avermelo "croppato" a video !!!
www.ggsxr.net (scusate l'off topic).
Cmq se gi? a Trieste c'? vento.....dura la vedo,altrimenti...i pionieri saranno premiati no?
adesso pero' non ricordo piu' come ho fatto e non so come fare a scaricare le foto che hai gentilmente reso disponibili a tutti sul tuo sito.
Comment
-
usa lo stesso sistema
Originally posted by banny View Postscusa ma l'ultima volta non ho resistito a cropparti (non so che significa) l'ottima foto che mi avevi fatto
adesso pero' non ricordo piu' come ho fatto e non so come fare a scaricare le foto che hai gentilmente reso disponibili a tutti sul tuo sito.
ti ringrazio,mi fa piacere,son sempre AMATORIALI e fatte con strumentazione AMATORIALE.
Personalmente,essendo uno come VOI,UN MOTOCICLISTA (ci ho girato anch'io a Grobnik),quando mi trovo dall'altra parte del guard-rail mi impongo che ogni ripresa,inquadratura ed ogni particolare che possa gratificare un PILOTA, DEBBA ESSSERE (PER QUANTO POSSIBILE E PERMESSO),IMMORTALATO.
E quando ci? viene apprezzato,inesorabilmente fa passare in secondo piano ogni differenza qualitativa e strumentale.La foto,? opinione comune,la fa il fotografo e non la macchina....o sbaglio?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ggsxr1000 View PostE quando ci? viene apprezzato,inesorabilmente fa passare in secondo piano ogni differenza qualitativa e strumentale.La foto,? opinione comune,la fa il fotografo e non la macchina....o sbaglio?
Comment
-
beh..
Originally posted by benjofactory View Postscusa se ho qualcosa da ridire ma facendo il fotografo, anche in pista, non sono d'accordo
ciao
p.s. niente di personale ovviamenteLast edited by ggsxr1000; 29-02-08, 08:45.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by feperis View Postpignolo
Originally posted by ggsxr1000 View Postbenjo ci mancherebbe,ognuno ha la sua opinione certo ,ma per quello che ho visto in giro finora...
ciao
p.s. niente di personale ovviamente
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Posthai ragione...molti fotografi vedono in quelli che corrono in prove libere solo polli da spennare e fanno tante foto a cazz0...infatti ho litigato con quasi tutti i fotografi che mi hanno fatto foto in pista cmq devo dire che c'è anche gente che sa fare il suo mestiere
..e saprai anche come certi siano cagati che qualcuno porti loro via la TORTA (posto che quel "qualcuno" pensi davvero di farlo).
Proprio foto a caxx0 si,hai detto bene..UNA UGUALE ALL'ALTRA (se non fosse per il colore delle carene..)
Tanto non serve......il tempo dà ragione e sulle programmazioni delle uscite in pista 2008 presenti in rete lo si è già visto ampiamente).
Attila mitico e bravo,bellissime foto con la tua Kodak "usa e getta"
Ciao
Last edited by ggsxr1000; 29-02-08, 12:58.
Comment
-
Originally posted by banny View Postcasomai il problema e' il vento!!!!!
in quel periodo rischi di trovare raffiche paurose
Originally posted by feperis View Postgi?....la bora ? in agguato
Originally posted by Carletto470 View Postragazzi mi ? stato detto che stanno facendo lavoretti ad rijekuccia....
io non avendo cuiuni di andare ad vedere di persona ..... ne sapete qualcosa??? dicono che anno fatto tutte le vie di fuga new.. forse in sabbia...
aspetto vostra risposta... salutisssss
Comment
-
Saturday, Mar 8More Details Plenty of cloudsLow: 2 ?CHigh: 8 ?
CSunday, Mar 9More Details Snow and rain in the morningLow: 7 ?CHigh: 9 ?C
ma ? possibile neanche fossimo a Cortina .....
Comment
X
Comment