Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gancio macchina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ciao raga ho comprato la matiz 1000 con impianto a gas ho fatto montare il gancio traino 600 euro finito volevo la ottocento mi hanno detto che non si poteva montare per il rapporto peso potenza mi arriva tra quindici giorni con quello che costa andare a girare in pista risparmio con il gas tanto in autostrada piu di 80 con carrello non si puo andare o sbaglio ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      ..ho una domanda da porvi...
      se presto il carrello ad un amico che ha ovviamente gancio montato e assicurazione estesa al gancio....se causa un incidente le responsabilit? sono cmq le mie o interviene l'assicurazione della macchina dell'amico?? tenete presente che cmq il carrello l'ho assicurato lo stesso....ma riguarda la staticit?.

      Grazie....della gentilezza

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mishima View Post
        ..ho una domanda da porvi...
        se presto il carrello ad un amico che ha ovviamente gancio montato e assicurazione estesa al gancio....se causa un incidente le responsabilit? sono cmq le mie o interviene l'assicurazione della macchina dell'amico?? tenete presente che cmq il carrello l'ho assicurato lo stesso....ma riguarda la staticit?.

        Grazie....della gentilezza
        l'assicurazione statica interviene in caso di incidente con carrello sganciato
        nel caso di carrello agganciato la responsabile ? quella dell'auto, ma ricorda sempre di cambiare la targa ripetitrice al carrello!

        Comment

        X
        Working...
        X