Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gancio macchina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io 600€. Se volete info posso farvi staccare un prezzone.

Comment

• Font Size
      Cio?????

Comment

• Font Size
        Gancio traino

Ciao Corrado l'ellebi ? a Santa Vittoria vicino a Gualtieri per? nn so se lo montano! a m? x la mia fiesta tdci 2004 il meccanico mi ha chiesto 550 tutto compreso!

Comment

• Font Size
          io x la mia lexsus rx 300 900 euri

Comment

• Font Size
            forse il prezzo dipende dai vari modelli delle macchine.....tipo x il bmw costa di piu' se si prende quello originale....

Mr. Pulizi Golf non ci sa aiutare visto x hobby fa il meccanico???

Comment

• Font Size
              Io sulla golf 4 l'ho montato a settembre quello a scomparsa totale...ho speso 600€ compreso di collaudo...cmq mi sto pentendo di andare in giro col carrello...a 80 Km/h dormi nn guidi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobosbk View Post
                forse il prezzo dipende dai vari modelli delle macchine.....tipo x il bmw costa di piu' se si prende quello originale....

Mr. Pulizi Golf non ci sa aiutare visto x hobby fa il meccanico???
                non so niente..magari un giorno comincier? a dedicare pi? tempo al mio hobby e mi interesser? anche di ganci

Comment

• Font Size
                  non andate direttamente dai concessionari,vi spellano

mi sono informato per mettere il gancio sulla mia prossima vettura,FOCUS SW del 2005:alla FORD mi hanno chiesto 750 euro (ELLEBI a scomparsa) ,mentre in un'officina autorizzata mi hanno sparato 600 euro tutto compreso (WESFAGLIA,o come razzo si scrive,con attacco verticale e a scomparsa),per cui girate prima di fossilizzarvi in concessionario,poi ognuno con i suoi soldi può fare quello che vuole
                  Last edited by fajan 999s; 16-01-08, 18:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    non andate direttamente dai concessionari,vi spellano

mi sono informato per mettere il gancio sulla mia prossima vettura,FOCUS SW del 2005:alla FORD mi hanno chiesto 750 euro (ELLEBI a scomparsa) ,mentre in un'officina autorizzata mi hanno sparato 600 euro tutto compreso (WESFAGLIA,o come razzo si scrive,con attacco verticale e a scomparsa),per cui girate prima di fossilizzarvi in concessionario,poi ognuno con i suoi soldi pu? fare quello che vuole
                    tanto di sicuro ti hanno fregato sulla macchina
                    mi sembra impossibile che tu faccia una trattativa tutta ok per te

comunque spesso il prezzo varia a seconda che il tipo di auto abbia bisogno o no della centralina aggiuntiva per la gestione dei fari, frecce ecc.

Comment

• Font Size
                      interessante

Originally posted by banny View Post
                      corrado x la mia bmw 530D ho speso circa 600 euro, il gancio l'ho acquistato su ebay da un rivenditore tedesco e ho preso il westfalia ad estrazione verticale, il piu' caro, a circa 450 euro spedito a casa mentre qui mi chiedevano 750 euro.
                      poi l'ho fatto montare da una officina qui della zona, non ci vuole mica uno scenziato a montarlo, x 120 euro epoi sono andato al collaudo in motorizzazione e sono altri 30 euro circa.
                      in tutto quindi 600.
                      di solito se non hai tempo il collaudo te lo fa direttamente il meccanico x 50-70 euro.
                      calcola che ho considerato il gancio + costoso, se prendi altri tipi risparmi circa 100-150 euro
                      sappi quindi che quel concessionario minimo ci guadagna 400-500 euro x 3 ore di lavoro
                      ciao mi fai sapere dove l hai trovato? ho guardato su ebay ma nn l ho trovato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by corrado66 View Post
                        BMW..solo il costo del ricambio mi ha detto che costa 800 e passa ? + iva..poi metti la manodopera e la trascrizione sul libretto...e zac..te lo trovi in quel posto!!

Ciao stessa cifra che anno chiesto a me io ho una serie 1 il conce ufficiale bmw mi a chiesto 800 euro per i pezzi poi il montaggio cifra totale 1200 euro

Comment

• Font Size
                          sticazzi...ma son fuori di testa nei conce ,spero per voi che non siete andati da loro per farvelo montare

informatevi prima in altri posti,non occorre che ci sia scritto BMW o MERDECES perchè il gancio "gancia" ,capisco che ognuno con i soldi propri possa fare quello che vuole,però non è neanche giusto BUTTARLI via così

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diana1971 View Post
                            Ciao stessa cifra che anno chiesto a me io ho una serie 1 il conce ufficiale bmw mi a chiesto 800 euro per i pezzi poi il montaggio cifra totale 1200 euro

purtroppo si sa che i prodotti origianali costano di piu'

magari si prendono gli ellebi o altri, che sono ottimi, e sono omologati lo stesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by corrado66 View Post
                              BMW..solo il costo del ricambio mi ha detto che costa 800 e passa ? + iva..poi metti la manodopera e la trascrizione sul libretto...e zac..te lo trovi in quel posto!!
                              ciao, io proprio settimana scorsa lo montato e ho speso 560? compresi di iva per il gancio, io ho un rexston e non e una macchina qualsiasi e fatto molto bene monta addirittura una centralina per l' impianto elettrico, il carrello ho fatto un affare l' ho pagato 400? e praticamente nuovo il vecchio proprietario lo ha usato 6/7 volte.

Comment

• Font Size
                                Anche io mi sto informando, sia un meccanico che il mio conce mi hanno sparato circa 700 euro, ho una Opel Corsa-D (l'ultimo modello, il 2006).

Comment

X
                                Working...
                                X