Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gancio macchina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gancio macchina

    Pensando e valutando di trasformare la moto in solo pista..mi sono informato per mettere il gancio per il carrello alla macchina..e mi sono rivolto al concessionario della mia auto..che tra tutto mi ha sparato la modifica cifra di circa 1100 ? + iva !!!!
    Ma voi avete speso cos? tanti soldi per un gancio traino?? O avete qualche altra soluzione??
    Anche perch? poi dovrei aggiungere il costo dell'eventuale carrello ..e quindi la trasformazione mi diventa troppo costosa !!

  • Font Size
    #2
    anche io lo devo mettere,a breve mi informero',pero' quel prezzo mi sa esagerato,sicuramente spendi di meno se non vai dal concessionario

    Comment


    • Font Size
      #3
      1.100??? per che macchina scusa???? bentley???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz che botta, ma da concessionario?

        a me un montatore mi ha chiesto 650? circa per un classeA

        Comment


        • Font Size
          #5
          750 per il gancio.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            BMW..solo il costo del ricambio mi ha detto che costa 800 e passa ? + iva..poi metti la manodopera e la trascrizione sul libretto...e zac..te lo trovi in quel posto!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              x emassi78: ma non facevi prima a fartelo montare quando hai comprato la macchina?

              x corrado: non so quale macchina tu hai ma a me per esempio mi hanno chiesto meno in concessionaria che in queste officinette che si trovano in giro che montano solo ganci e vendono carrelli! Io però ho una renault clio del 2003! Nelle officinette mi hanno sparato 550 euro, alla concessionaria renault invece sulle 400-450 euro! ...(tutto compreso di omologazione!)
              Last edited by lucagsxr; 15-01-08, 17:26.

              Comment


              • Font Size
                #8
                800 euro dal concessionario tutto originale per una v50

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  500 Euro da Umbra rimorchi (l'anno scorso) per una peugeot 307 cmq il prezzo varia a seconda del modello di auto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    corrado x la mia bmw 530D ho speso circa 600 euro, il gancio l'ho acquistato su ebay da un rivenditore tedesco e ho preso il westfalia ad estrazione verticale, il piu' caro, a circa 450 euro spedito a casa mentre qui mi chiedevano 750 euro.
                    poi l'ho fatto montare da una officina qui della zona, non ci vuole mica uno scenziato a montarlo, x 120 euro epoi sono andato al collaudo in motorizzazione e sono altri 30 euro circa.
                    in tutto quindi 600.
                    di solito se non hai tempo il collaudo te lo fa direttamente il meccanico x 50-70 euro.
                    calcola che ho considerato il gancio + costoso, se prendi altri tipi risparmi circa 100-150 euro
                    sappi quindi che quel concessionario minimo ci guadagna 400-500 euro x 3 ore di lavoro
                    Last edited by banny; 15-01-08, 17:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Boh...cmq ho una BMW 335..prover? a chiedere a qualche installatore non ufficiale per avere un paragone di prezzo...tipo Ellebi..che per di pi? se non sbaglio ? proprio di Reggio Emilia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucagsxr View Post
                        x emassi78: ma non facevi prima a fartelo montare quando hai comprato la macchina?

                        x corrado: non so quale macchina tu hai ma a me per esempio mi hanno chiesto meno in concessionaria che in queste officinette che si trovano in giro che montano solo ganci e vendono carrelli! Io per? ho una renault clio del 2003! Nelle officinette mi hanno sparato 550 euro, alla concessionaria renault invece sulle 400-450 euro! ...(tutto compreso di omologazione!)
                        luche' non c'ho proprio pensato

                        mi sa che il 120 rimane com'e',vado sull'opel corsa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io lo trovo esagerato come prezzo anche perche' ad aprile ho preso il 320 sw che monta come optional quello elettrico a scomparsa totale e veniva 840,00 + iva in precedenza mi ero informato, dove avevo acquistato il carrello, e mi facceva 750,00+iva per quello a scomparsa manuale ma gli si doveva togliere il gancio, se fossi in te girerei un po' alla ricerca di qualche installatore specializzato che sicuramente ti costera' molto meno dell'ufficiale bmw

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Su BMW 320d M2 in officina BMW ? 1.370,00 tutto compreso.

                            Stracazzo !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Su BMW 320d M2 in officina BMW ? 1.370,00 tutto compreso.

                              Stracazzo !
                              750 euro sulla ibiza dal conce, ? quello a scomparsa totale come golf e audi !!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X