Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi organizza a Montmelo?? (barcellona)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi organizza a Montmelo?? (barcellona)

    Salve a tutti, mi piacerebbe per questa primavera andare a girare a Montmelo (Barcellona)...quando siamo andati a Jerez ci siamo affacciati alla pista e' abbiamo visto che e' fantastica!!

    Sapete chi organizza qualcosa li???

  • Font Size
    #2
    tra i teteski mi pare che solo la Speer organizzi le 3 giorni... 1 a Pasqua (c'? gi? la lista di attesa) ed 1 a fine ottobre

    ci vorrebbe qualcuno che ha contatti con gli organizzatori spagnoli...

    Comment


    • Font Size
      #3
      pure un mio amico che fa il mondiale endurance cercava.....ma ha guardato dappertutto e chiamato il circuito e nessuno organizza

      qualcuno ha info????

      Comment


      • Font Size
        #4
        l unico che ci puo' aiutare e' Frazar..lui vive in Spagna e sa' di sicuro qualcosa piu' di noi!!!

        ..Frazaaaaaarrrrrr....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho trovato queste info (su un altro forum) di un ragazzo it. che vive in spagna... copio e incollo

          si gira tutto l'anno, molti fine settimana é aperto al pubblico con prove libere per moto e macchine (non insieme)
          si comprano i biglietti tipo cinema in internet...

          vai in DEPORTE....montmelo...tandas

          costo 40/45 euro 30 minuti, puoi comprare più turni, il prezzo dipende se il tracciato é MOTOGP-F1 o NACIONAL (CEV=CIV)

          altro modo... ti iscrivi a un corso, costa 250 euro, farai circa 6/7 turni....3 con istruttore (piloti proff.) e 3 turni liberi cronometrati TUTTO DIVISO PER LIVELLO

          qui ci sono le web di alcune scuole...

          Grav is an easy to use, yet powerful, open source flat-file CMS






          terza opzione...come faccio io...quando provano i team per la 24 horas (corsa di resistenza che si fa a luglio)
          loro affittano la pista, però siccome é molto cara diciamo che a conoscenti danno la possibilità di entrare per diminuire la loro spesa... paghi 200 e ti fai 4/5 ore mattina o pomeriggio però con la pista quasi vuota

          c´e´anche una quarta opzione ti metti in un forum e vai ai loro raduni in circuito...



          circuito motogp/f1 in rosso+nero - nacional solo rosso
          Last edited by Potanik74; 15-01-08, 13:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non avrei potuto dirlo meglio, normalmente non ci sono annunci su riviste per Montmell?, l'unico modo ? fare corsi o andare alle giornate organizzate dallo stesso circuito, consiglio vivamente i corsi dell'action team, ne ho fatti parecchi e si gira molto, e quando non si gira ci sono lezioni teoriche.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frazar View Post
              Non avrei potuto dirlo meglio, normalmente non ci sono annunci su riviste per Montmell?, l'unico modo ? fare corsi o andare alle giornate organizzate dallo stesso circuito, consiglio vivamente i corsi dell'action team, ne ho fatti parecchi e si gira molto, e quando non si gira ci sono lezioni teoriche.
              quindi nessuno tranne speer che faccia una 3 giorni con garetta???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Di organizzatori spagnoli NO, in pi? le "garette" sono proibite dalla federazione (troppo pericolose, e se qualcuno si fa veramente male le assicurazioni tirano su i prezzi e son casini per tutti).
                A dire il vero le prove libere sono PROIBITISSIME, si camuffano sotto "corsi di guida", almeno qu? in Andalucia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nik74 View Post
                  ho trovato queste info (su un altro forum) di un ragazzo it. che vive in spagna... copio e incollo

                  si gira tutto l'anno, molti fine settimana ? aperto al pubblico con prove libere per moto e macchine (non insieme)
                  si comprano i biglietti tipo cinema in internet...

                  vai in DEPORTE....montmelo...tandas

                  costo 40/45 euro 30 minuti, puoi comprare pi? turni, il prezzo dipende se il tracciato ? MOTOGP-F1 o NACIONAL (CEV=CIV)

                  altro modo... ti iscrivi a un corso, costa 250 euro, farai circa 6/7 turni....3 con istruttore (piloti proff.) e 3 turni liberi cronometrati TUTTO DIVISO PER LIVELLO

                  qui ci sono le web di alcune scuole...

                  Grav is an easy to use, yet powerful, open source flat-file CMS






                  terza opzione...come faccio io...quando provano i team per la 24 horas (corsa di resistenza che si fa a luglio)
                  loro affittano la pista, per? siccome ? molto cara diciamo che a conoscenti danno la possibilit? di entrare per diminuire la loro spesa... paghi 200 e ti fai 4/5 ore mattina o pomeriggio per? con la pista quasi vuota

                  c?e?anche una quarta opzione ti metti in un forum e vai ai loro raduni in circuito...



                  circuito motogp/f1 in rosso+nero - nacional solo rosso
                  ..intanto grazie a tutti!!certo di farmi 1.300 km per fare qualche turno non vale la pena...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io invece ho una fissa con Barcellona, che prima o poi ci dovrò andare...

                    ma la Spagna è piena di belle piste, anche quelle meno frequentate dagli italiani... tipo Almeria o Jarama

                    Frazar dicci qualcosa di queste 2
                    Last edited by Potanik74; 16-01-08, 07:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ci sono stato questo novembre con la speer, a mio parere è una pista fantastica, di bellezza la si può mettere alla pari con brno e mugello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Al Jarama non ci sono mai andato, ma a quello che so le condizioni della pista lasciano un po' che desiderare dato che ? prossima la sua demolizione (sempre e quando ne facciano un'altra in zona) per costruire villini.

                        Almeria ? un'altra storia, ? la pista dove ho girato di pi? (difatto ci vado sabato), molto completa e tecnica, unisce una parte tutta curve (una rotonda che sembra infinita e una chicane che quasi devi scendere dalla moto per farla) e cambi rasante con un rettilineo di 900 metri per spremere il motore, asfalto ottimo, le vie di fuga sono cos? cos? perch? anche se amplie sono di terra, non ci hanno ancora messo la ghiaia per frenare (non so a cosa aspettano, per soldi non dovrebbe essere dato che ? affittata tutto l'anno), le installazioni sono sufficienti anche se non di lusso come Jerez, ci sono parecchi box tutti con bagno (con doccia) e prese elettriche, il paddock ? amplio e nella torre di controllo c'? un bar ristorante, il clima ? molto favorevole dato che si trova in pieno "deserto" (dove si giravano i western spaghetti). Hotel/ristorante economico a 5 minuti e studi cinematografici per intrattenere gli/le accompagnanti mentre si gira (cos? non rompono le balle).

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X