Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cerco] Realizzatore Db killer zona Mantova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cmq se riesco domani vado a padova e ne lascio qlcuno alla new tech racing ... se no vado su domenica...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ieri sera sono stato a Crevalcore a prendere il DB Killer da Giampy. Mi sembra molto ben fatto, il prezzo è onesto e lui è un ragazzo simpatico.
      Lo consiglio. Ho già rimontato il terminale e anche l'impatto estetico non è male.
      Ciauz.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Giampy ne approfitto per chiederti 2 cose.
        Sulla 996 monto scarichi racing e anche io per quest'anno ho bisogno di dbkiller.
        L'anno scorso a Varano ho girato con gli originali...
        Guardando le foto di quelli che produci non mi sembra che la "strozzatura" dei tuoi dbkiller sia tale da poter soffocare la voce dei miei termignoni.
        O sbaglio?
        ciao grazie

        Aha dimenticavo! Per un paio di amici: si riescono a realizzare anche dbkiller per lo scarico racing di una 749/999?
        Last edited by ghiro.; 22-01-08, 09:17.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao si li posso fare sia x i tuoi che x i tuoi amici... se mi dai una mail ti mando qlke foto ..poi nn essendo tanto lontano...un un ora potresti essere da me vieni giu con gli scarichi che li montiamo..

          Comment


          • Font Size
            #20
            per ridurre i tuoi termignoni possiamo chiuderlo di piu..oppure sto studiando un sistema che puoi aprirlo piu o meno in base alle esigenze...mandami una mail che ti risp con foto e numero di cel...cosi mi chiami e ti spiego iltutto..

            Comment

            X
            Working...
            X