Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] Amici Pistaioli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se vieni a varano fai un fischio abito a 5 km dal circuito

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ci ho studiato l? a suzzara

      adesso sono a roverbella (MN) e in pista ci vivo

      qualche volta puoi saltar su con me e andiamo via insieme

      Comment


      • Font Size
        #18
        da Mantova se non sbaglio è veloce anche franciacorta, noi veniamo da Milano e ci andiamo spesso.
        Non è un pistone (fino a quest'anno ma dicono che dalla primavera si allunga) ma se vai a varano, ci assomiglia molto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao a tutti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DesmoduePR View Post
            se vieni a varano fai un fischio abito a 5 km dal circuito
            Desmo, a Varano verr? di sicuro, mandami un contatto in Pm cos? ci sentiamo.
            A presto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by laroch View Post
              io ci ho studiato l? a suzzara

              adesso sono a roverbella (MN) e in pista ci vivo

              qualche volta puoi saltar su con me e andiamo via insieme
              Ciao Laroch, un invito in pista non si rifiuta mai, se di una ragazza,poi, ancora meno. verrrei volentieri, fammi avere un tuo contatto.
              A presto,
              Paolo

              PS: Cosa studiavi qui a Suzzara?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by barbiere View Post
                da Mantova se non sbaglio ? veloce anche franciacorta, noi veniamo da Milano e ci andiamo spesso.
                Non ? un pistone (fino a quest'anno ma dicono che dalla primavera si allunga) ma se vai a varano, ci assomiglia molto.

                Ciao Barbiere, infatti ho visto che non ? lontano, penso proprio che la prover?.
                Io capito anche molto spesso a Cusano milanino, se ti va una volta ci incontriamo.

                Tu che hai un 600 come me, mi sai dire che rapporti Corona/Pignone si usano a Franciacorta?
                Grazie, a presto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ti ho aggiunto a msn

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rothmans View Post
                    Ciao smanettoni,
                    poich? da due mesi mi sono trasferito per lavoro a Suzzara (MN), cerco amici zona Mantova e zone vicine (Modena, Reggio Emilia e limitrofe) per andare insieme in pista in questa nuova stagione, appena il tempo lo permette.
                    Quando ero a Perugia frequentavo Magione, qui penso prover? Varano e Adria.
                    Per contatti, scrivete qui, in PM oppure alla mail paololomb@gmail.com
                    Per me sarebbe un vero piacere.
                    Vengano siori, vengano!
                    Ciaoe Lamps,
                    Paolo

                    ciao, io sono di Bozzolo, vado abbastanza in pista, appena la stagione lo permetter?... per le prime uscite stagionali molto probabilmente mi dedicher? un p? al rinnovato franciacorta, poi misano e mugello...varano ci vado poco , xch? fanno pochi weekend e l'infrasettimanale ? sempre un p? problematico x il lavoro... ti d? il mio contatto msn, se vuoi ci si pu? sentire l? ciaoooo

                    pazzoidenumerouno@hotmail.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Rothmans View Post
                      Ciao Barbiere, infatti ho visto che non è lontano, penso proprio che la proverò.
                      Io capito anche molto spesso a Cusano milanino, se ti va una volta ci incontriamo.

                      Tu che hai un 600 come me, mi sai dire che rapporti Corona/Pignone si usano a Franciacorta?
                      Grazie, a presto.
                      appena comincia la stagione io e Matsugoru siamo sicuramente la' percio' ci si puo' incontrare tranquillamente.
                      per quanto riguarda i rapporti non saprei, io per ora ho montato solo 2 denti in piu' alla corona ma dato che devo cambiare tutto il gruppo penso che togliero' anche un dente al pignone.
                      Con rispetto per chi lo fa, ma io non sono cosi' maniaco, esperto e benestante da adattare la moto ad ogni pista.
                      ciao
                      Last edited by barbiere; 22-01-08, 14:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        be' io sono il piu' vicino a te 12km (reggiolo)e ho iniziato a frequentare la pista l'anno scorso quasi a fine stagione,dunque ho solo un'uscita a misano di una giornata intera,ma quest'anno vorrei farne di piu',sicuramente varano ed adria,e con altri amici pistaioli di zona,al mugello!se ti interessa contattami in pm!poi se hai il carrello meglio ancora,io devo risolvere quel problema!
                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Rothmans View Post
                          PS: Cosa studiavi qui a Suzzara?
                          perito tecnico agrario a palidano...

                          a suzzara ci venivo in palestra...giravo sempre con un rs50 prima e un rs250 dopo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by laroch View Post
                            perito tecnico agrario a palidano...

                            a suzzara ci venivo in palestra...giravo sempre con un rs50 prima e un rs250 dopo...

                            ho letto la tua storia nel mondo delle 2 ruote complimenti!

                            x rothmans mi raccomando fatti sentire cosi' ci si diverte insieme!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ciao,sono piuttosto vicino (Mirandola),

                              ancora non mi son fatto un'idea delle uscite in pista x quest'anno (causa lavoro)...

                              ...ma un paio sicure le faccio,e magari si pu? organizzare qualcosa.



                              ...posso tornare anche utile come riferimento fermo per le staccate .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                claudio-volta mantovana

                                ho un suzuki gsxr 750 2000. con i miei amici faccio monza castrezzato adria misano.
                                i miei video on board su http://it.youtube.com/user/claudio3484
                                la mia mail claudio_galuppini1@virgilio.it
                                ciao fatti sentire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X