Originally posted by laroch
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CERCO] Amici Pistaioli
Collapse
X
-
Originally posted by kimik View Postdove sei rothmans?
x sten ma ci conosciamo? hai una moto modificata esteticamente da te? o mi sto sbagliando?!!!!
spesso sono su a Zocca,fontanina e futa...poche volte Radici.
ho tuonizzato la mia RSV.
Comment
-
-
-
-
Grazie ancora a tutti per la Vs disponibilità!
Penso che tra un mese io incomincio, prima uscita Varano, Adria o Franciacorta.
X KimiK: Eccomi non son sparito. Il carrello ce l'ho, al momento un vecchio monoposto, ma è in arrivo un bel tre corsie Ellebi o Cresci. Se avrai bisogno di uno strappo ci si può organizzare. Ti mando il mio numero in PM.
A presto.
Comment
-
Originally posted by laroch View Postperito tecnico agrario a palidano...
a suzzara ci venivo in palestra...giravo sempre con un rs50 prima e un rs250 dopo...
Io mi sono iscritto da una settimana alla Palestra di Gianni, Sport&Fitness. Soprattutto per riprendere con la Kick Boxing
Fammi un fischio quando vai a Girare appena arriva Marzo, ok?
Ciao
Comment
-
Originally posted by claudio34 View Postho un suzuki gsxr 750 2000. con i miei amici faccio monza castrezzato adria misano.
i miei video on board su http://it.youtube.com/user/claudio3484
la mia mail claudio_galuppini1@virgilio.it
ciao fatti sentire
A presto,
Paolo
Comment
-
bene appena sei pronto x na uscita fammi sapere qua sul forum,tanto la mia moto e' gia' pronto pista;se parti con varano sarebbe il top,io ci giravi spessissimo con la macchina,e mi piacerebbe tornarci con la 2 ruote!xro' fino a poco tempo fa no vedevo delle date!sarebbe ottimo anche adria! dai teniamoci in contatto!
Comment
-
Originally posted by Rothmans View PostCiao Lara in che palestra andavi?
Io mi sono iscritto da una settimana alla Palestra di Gianni, Sport&Fitness. Soprattutto per riprendere con la Kick Boxing
Fammi un fischio quando vai a Girare appena arriva Marzo, ok?
Ciao
Comment
X
Comment