Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da Mantova se non sbaglio è veloce anche franciacorta, noi veniamo da Milano e ci andiamo spesso.
Non è un pistone (fino a quest'anno ma dicono che dalla primavera si allunga) ma se vai a varano, ci assomiglia molto.
qualche volta puoi saltar su con me e andiamo via insieme
Ciao Laroch, un invito in pista non si rifiuta mai, se di una ragazza,poi, ancora meno. verrrei volentieri, fammi avere un tuo contatto.
A presto,
Paolo
da Mantova se non sbaglio ? veloce anche franciacorta, noi veniamo da Milano e ci andiamo spesso.
Non ? un pistone (fino a quest'anno ma dicono che dalla primavera si allunga) ma se vai a varano, ci assomiglia molto.
Ciao Barbiere, infatti ho visto che non ? lontano, penso proprio che la prover?.
Io capito anche molto spesso a Cusano milanino, se ti va una volta ci incontriamo.
Tu che hai un 600 come me, mi sai dire che rapporti Corona/Pignone si usano a Franciacorta?
Grazie, a presto.
Ciao smanettoni,
poich? da due mesi mi sono trasferito per lavoro a Suzzara (MN), cerco amici zona Mantova e zone vicine (Modena, Reggio Emilia e limitrofe) per andare insieme in pista in questa nuova stagione, appena il tempo lo permette.
Quando ero a Perugia frequentavo Magione, qui penso prover? Varano e Adria.
Per contatti, scrivete qui, in PM oppure alla mail paololomb@gmail.com
Per me sarebbe un vero piacere.
Vengano siori, vengano!
Ciaoe Lamps,
Paolo
ciao, io sono di Bozzolo, vado abbastanza in pista, appena la stagione lo permetter?... per le prime uscite stagionali molto probabilmente mi dedicher? un p? al rinnovato franciacorta, poi misano e mugello...varano ci vado poco , xch? fanno pochi weekend e l'infrasettimanale ? sempre un p? problematico x il lavoro... ti d? il mio contatto msn, se vuoi ci si pu? sentire l? ciaoooo
Ciao Barbiere, infatti ho visto che non è lontano, penso proprio che la proverò.
Io capito anche molto spesso a Cusano milanino, se ti va una volta ci incontriamo.
Tu che hai un 600 come me, mi sai dire che rapporti Corona/Pignone si usano a Franciacorta?
Grazie, a presto.
appena comincia la stagione io e Matsugoru siamo sicuramente la' percio' ci si puo' incontrare tranquillamente.
per quanto riguarda i rapporti non saprei, io per ora ho montato solo 2 denti in piu' alla corona ma dato che devo cambiare tutto il gruppo penso che togliero' anche un dente al pignone.
Con rispetto per chi lo fa, ma io non sono cosi' maniaco, esperto e benestante da adattare la moto ad ogni pista.
ciao
be' io sono il piu' vicino a te 12km (reggiolo)e ho iniziato a frequentare la pista l'anno scorso quasi a fine stagione,dunque ho solo un'uscita a misano di una giornata intera,ma quest'anno vorrei farne di piu',sicuramente varano ed adria,e con altri amici pistaioli di zona,al mugello!se ti interessa contattami in pm!poi se hai il carrello meglio ancora,io devo risolvere quel problema!
ciao
Comment