KART... Presente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x rijeka....lista box??????
Collapse
X
-
perfetto con i kart..presente..cazz quella pista indor che han fatto nuova(o meglio,han ristrutturato) ? bellissima,,gi alo era lo scorso anno,bobo poi chiedi se ci danno per caso anche quelli a marce 250 2 tempi come quella volta che sono uscito dalla pista indor e sono andato sulla pista vera ..e senti bene se possiamo lasciare i furgoni o gli sputer li nella via di fuga sotto la collinetta della curva rijeka.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999s View Postche giorno si fa la garetta in kart?
cmnq l'idea di venire a rieka non mi dispiacerebbe..... (cimo e giorgia han già tentato di convicermi)
ad ogni modo non mi son passata tutte le 17 pagine.... si puo' avere un aggiornamento, organizzazione, partecipanti e costi aprossimativi.......Last edited by sery79; 29-01-08, 11:09.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postperfetto con i kart..presente..cazz quella pista indor che han fatto nuova(o meglio,han ristrutturato) ? bellissima,,gi alo era lo scorso anno,bobo poi chiedi se ci danno per caso anche quelli a marce 250 2 tempi come quella volta che sono uscito dalla pista indor e sono andato sulla pista vera ..e senti bene se possiamo lasciare i furgoni o gli sputer li nella via di fuga sotto la collinetta della curva rijeka.
diego....ho sentito ora...i 250 ne hanno solo 2 a disposizione....
io direi di darli a fragolino e giulia....visto li bastonate in pista, magari forse ce la faranno a starci attaccati coi kart
niente furgoni e sputer in pista.....se noi poi scappi come lo scorso anno in pista e tutti a rincorrerti con gli scooter...
Comment
-
-
io ai kart nn posso piu' venire
mi hanno bannato dopo l'anno scorso...
dicono che sono stato scorretto....
eppure spazio c'era( 45 cm ) io mi sono fiondato come un caccia
bobo nn è che puoi mettere una buona parola col kroato?
vorrei SMATERIALIZZARE il kart dei ducatari
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postio ai kart nn posso piu' venire
mi hanno bannato dopo l'anno scorso...
dicono che sono stato scorretto....
eppure spazio c'era( 45 cm ) io mi sono fiondato come un caccia
bobo nn è che puoi mettere una buona parola col kroato?
vorrei SMATERIALIZZARE il kart dei ducatari
la vedo dura cimuccio mio....hai disintegrato 2 kart lo scorso anno
e hai sfondato 2 righe di gomme e quasi buttato giu' il tabellone elettronico dei tempi....
la vedo dura....magari ti rifai i capelli CRO-MODE a "mesce" e forse non ti riconosconoLast edited by bobosbk; 29-01-08, 11:47.
Comment
-
Originally posted by bobosbk View Postla vedo dura cimuccio mio....hai disintegrato 2 kart lo scorso anno
e hai sfondato 2 righe di gomme e quasi buttato giu' il tabellone elettronico dei tempi....
che poi ho "inavvertitamente" toccato con la ruota il cordolo,e che mi si sia INASPETTATAMENTE imbarcato il kart a mo' di F-16....che colpa ne ho
e poi che mettessero due air fence....che diamine
Originally posted by bobosbk View Postla vedo dura....magari ti rifai i capelli CRO-MODE a "mesce" e forse non ti riconoscono
ahahah mo vedo se riesco a corromperlo con un paio di finocchione da chilo
Comment
X
Comment