Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x rijeka....lista box??????
Collapse
X
-
Io ci sono per il box !!! Dovrò solo stare attento ai frocioni ke ci sono in giro .......................
dite se si deve dare un anticipo.
Ma la notte le moto restano in box? Ci dorme qualcuno?
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostSento un mio amico....vedo come possiamo risolvere per un furgone senza farci svenare e poi vi dico........
Se siete interessati vi aggiorno su quanto spazio ho, per ora ho certamente 2 posti moto ed 1 posto a sedere.
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postio parto da milano il gioved? dopo pranzo, nolegger? un furgone dal costo di 90/100 euri al giorno.
Se siete interessati vi aggiorno su quanto spazio ho, per ora ho certamente 2 posti moto ed 1 posto a sedere.
quado pensavi di rientrare?
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostTi ringrazio....per ora vedo se trovo un furgone a scrocco (o a poco) da amici e cuGGini, se non trovo inizier? a mettere annunci di posti
quado pensavi di rientrare?
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postio girer? venerd? e sabato, pensavo poi di dormire ancora il sabato sera (e gustarmi la cena DDG senza timori di essere uno straccio in pista il giorno dopo) e rientrare domenica in giornata a milano.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postche palle...oltre al mangiare allora porteremo anche dei sacchi di segatura per il liquido radiatore e l'olio che sar? sparso sotto le vostre moto
Se non ricordo male, caro il mio abitante di casa puzzolente () a Monza Ti sei divertito abbastanza con Fragolina (tra un turno e l'altro)
Comment
X
Comment