Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strada x Ledenon....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    strada x Ledenon....

    ciauz...io e il mio gruppetto stavamo valutando la possibilit? di andare a marzo a ledenon come prima uscita stagionale....

    essendo di milano ho visto ke come kilometraggio ? simile sia passando da su (torino-grenoble) sia gi? (dal mare)...

    qual ? quella migliore come traffico ecc ecc ke xmetta di risparmiar qualcosa in termini d tempo???

    thx!

  • Font Size
    #2
    ne l'una ne l'altra.
    quella in mezzo...

    torino,oulx,monginevro,briancon,gap,veynes.serres, nyons,orange,remoulins.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by trottalemme View Post
      torino,oulx,monginevro,briancon,gap,veynes.serres, nyons,orange,remoulins.
      Stikaz! io ci volevo andare l'anno scorso facendo tappa da mia sorella in costa azzurra ma ho visto che da monaco/nizza sono circa 3,5 ore di macchina. Mi sa che l'itinerario di Trotta ? il migliore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io faccio la strada di trottalemme!!!
        Da torino sono circa 400km, il problema che e tutta statale molto scorrevole pero con parecchie curve!!!Io ci si impiega (da torino) circa 5/6ore!!
        Il vantaggio che non spendi una lira di autostrada a parte le bardonecchia, se vuoi fare autostrada spendi un capitale e come tempo forse risparmi 1 ora!
        Ma a marzo andate con turni liberi o con qualcuno che organizza?(volevo andare pure io a marzo a ledenon)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Stikaz! io ci volevo andare l'anno scorso facendo tappa da mia sorella in costa azzurra ma ho visto che da monaco/nizza sono circa 3,5 ore di macchina. Mi sa che l'itinerario di Trotta ? il migliore.

          in confronto ad albacete e oscheleben o hungaroring ? come uscire dalla mia via...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by trottalemme View Post
            ne l'una ne l'altra.
            quella in mezzo...

            torino,oulx,monginevro,briancon,gap,veynes.serres, nyons,orange,remoulins.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              anche io faccio la strada di trottalemme!!!
              Da torino sono circa 400km, il problema che e tutta statale molto scorrevole pero con parecchie curve!!!Io ci si impiega (da torino) circa 5/6ore!!
              Il vantaggio che non spendi una lira di autostrada a parte le bardonecchia, se vuoi fare autostrada spendi un capitale e come tempo forse risparmi 1 ora!
              Ma a marzo andate con turni liberi o con qualcuno che organizza?(volevo andare pure io a marzo a ledenon)
              il 15-16 ha le giornate marinomoto

              grazie delle info

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho visto che spesso consigliate la strada interna... facendo la val susa, briancon, gap, ecc...

                cos? sono 530 km da Milano, ma la Francia ? tutta su statali

                passando da ventimiglia e facendo tutta autostrada sono 630 km (sempre da Milano)

                la seconda soluzione ? meno economica x i pedaggi autostradali, ma mi chiedevo se alla fine come tempi ci fosse tutta sta gran differenza... considerando che si viaggia con furgoni o carrelli e l'autostrada risulta quindi pi? comoda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nik74 View Post
                  ho visto che spesso consigliate la strada interna... facendo la val susa, briancon, gap, ecc...

                  cos? sono 530 km da Milano, ma la Francia ? tutta su statali

                  passando da ventimiglia e facendo tutta autostrada sono 630 km (sempre da Milano)

                  la seconda soluzione ? meno economica x i pedaggi autostradali, ma mi chiedevo se alla fine come tempi ci fosse tutta sta gran differenza... considerando che si viaggia con furgoni o carrelli e l'autostrada risulta quindi pi? comoda

                  ok nik allora m passi a prendere? lo so ke t manco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    ok nik allora m passi a prendere? lo so ke t manco
                    ? dal 2004 che non vado in Francia... Le Luc e Ledenon le ho gi? assaggiate... ci vorrebbe qualcosa di nuovo, tipo Le Castellet o Magny-Cours

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nik74 View Post
                      ? dal 2004 che non vado in Francia... Le Luc e Ledenon le ho gi? assaggiate... ci vorrebbe qualcosa di nuovo, tipo Le Castellet o Magny-Cours
                      Le castellet sarebbe il paul ricard? quello strafigo coi cordoli biancazzurri? aaaah gi? ce la vedo la ax ke c va sopra a cannone....

                      cmq dai facciamoci una pistata insieme ke nn l'ho mai fatta con te..... cavoli te ti fai solo le rehm.
















                      ...e le rom.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come tempi se passi da ventimiglia ci vuole piu o meno lo stesso tempo forse risparmi mezzora!!!!In francia sulle statali si viagga abbastanza bene!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X