Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che conviene che qualcuno si prenda la briga di raccogliere i nomi e i soldi e fare una prenotazione unica!!!!
Sono anche io in attesa di sapere new!
Grandissimi ragazzi.........
Sono contento che il post abbia suscitato questo interessamento.......
Per la prenotazione non c'? problema, bisognerebbe solo trovare il modo di effettuare il pagamento in un modo comodo, tipo tutti fanno il pagamento personale con bonifico o vaglia, a nome "GRUPPO DDG".....potrebbe essere un idea.
Oppure, mi mandate i soldi a me, tramite ricarica postepay (dovreste sapere come funziona penso...) e poi io effettuo un pagamento unico, potrebbe essere un altra idea.......
Ovviamente fidatevi ciecamente
Cmq, proseguiamo l'aggiornamento......abbiamo raggiunto quota 9 confermati.....ne manca solo 1 per lo sconto "comitiva".........dai su ragazzi......
Grandissimi ragazzi.........
Sono contento che il post abbia suscitato questo interessamento.......
Per la prenotazione non c'? problema, bisognerebbe solo trovare il modo di effettuare il pagamento in un modo comodo, tipo tutti fanno il pagamento personale con bonifico o vaglia, a nome "GRUPPO DDG".....potrebbe essere un idea.
Oppure, mi mandate i soldi a me, tramite ricarica postepay (dovreste sapere come funziona penso...) e poi io effettuo un pagamento unico, potrebbe essere un altra idea.......
Ovviamente fidatevi ciecamente
Cmq, proseguiamo l'aggiornamento......abbiamo raggiunto quota 9 confermati.....ne manca solo 1 per lo sconto "comitiva".........dai su ragazzi......
Comment