Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata: Le Luc, 10 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pistata: Le Luc, 10 febbraio

Apro questo post per la mia prima pistata dell'anno.
    e la prima mia volta a Le Luc.....

Magari trovo qualcuno che si vuol aggregare.....
    Per il programma definitivo, tipo viaggio e pernottamento, rimando di qualche giorno....

Data: domenica 10 febbraio

Organizzatore: Marino Moto, sito www.marinomoto.it

Costo: 130 euro, con la possibilit? di far gruppo e al raggiungimento di 10 persone il prezzo diventa 117 euro.

Avanti Ddg...........

Lista:

1. aleksorriso
    2. pexlife (amico alek)

• Font Size
    Eccolo, come accennavo io non posso trasportare moto, quindi se ci si organizza in una qualche maniera per quello contami pure!

P.S. come programma cos'avevi in mente, di fare tutto in giornata o cosa?

Comment

• Font Size
      Mi dai info in più

Da Milano alla Francia, in qualche modo si passa da Fragolandia

Comment

• Font Size
        Il nostro programma voleva essere questo, indicativamente :

-Partenza sabato mattina orario da decidere.....
        -Arrivo in giornata e sistemazione in un alberghetto nei pressi del circuito, poco fuori l'autostrada......costo della stanza 30 euro 3 posti letto.....e cena in qualsiviglia posto....
        -Si gira la domenica e appena finito si rientra......

Semplice e spero efficace.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post

Da Milano alla Francia, in qualche modo si passa da Fragolandia

ops....scus...ma che vur di'???
          Last edited by aleksorriso; 09-01-08, 20:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Il nostro programma voleva essere questo, indicativamente :

-Partenza sabato mattina orario da decidere.....
            -Arrivo in giornata e sistemazione in un alberghetto nei pressi del circuito, poco fuori l'autostrada......costo della stanza 30 euro 3 posti letto.....e cena in qualsiviglia posto....
            -Si gira la domenica e appena finito si rientra......

Semplice e spero efficace.......
            Programma grandioso, anche se la sistemazione x la notte ? un p? troppo cara Beh, che dire, io ci sono. Adesso mi ? venuta in mente una cosa, provo a sentire un altro amico che se ? libero viene sicuramente...intanto tu tienici aggiornati sul programma e sul come organizzarsi per il viaggio Ciao ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleksorriso View Post
              ops....scus...ma che vur di'???

Che abito in provincia di Torino, che non so come sia fatto Le Luc etc. etc. etc.

Comment

• Font Size
                Che abito in provincia di Torino, che non so come sia fatto Le Luc etc. etc. etc.

Ah, Ok.

Per come ? fatta Le Luc, mi trovi impreparato, visto che sar? la prima volta anche per me.....
                Cmq, c' ? stato il mio amico piu' volte, e mi ha detto che puo' essere paragonata piu' o meno ad Adria, per capirci, semplice, senza insidie particolari, ma cmq divertente, adatta sicuramente per riaprire la stagione, e sgranchirsi un po'.............e poi costa poco......e facilmente si trova bel tempo anche in questo periodo......

d'altronde, per me che ho fatto l' ultima uscita il 10 novembre, saranno gi? passati 3 mesi.........3 lunghissimi mesi......

Comment

• Font Size
                  Ho guardato adesso il meteo e anche se c'? brutto tempo in questi giorni (piove) la minima ? di 6 e la massima 13, calcolando che ? il 9 gennaio direi niente male!! A febbraio ci saranno di media 15 gradi? Ma x il trasporto/viaggio tu al momento come pensi di organizzarti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    Ho guardato adesso il meteo e anche se c'? brutto tempo in questi giorni (piove) la minima ? di 6 e la massima 13, calcolando che ? il 9 gennaio direi niente male!! A febbraio ci saranno di media 15 gradi? Ma x il trasporto/viaggio tu al momento come pensi di organizzarti?

Come ti accennavo, c'? un altro mio amico che ? in forse, ed ? colui con la quale divido il carrello, ( SUO per?)....

Cmq, pensavo che non sarebbe da escludere l'idea dell'affitto furgo, in gruppo.....

Da aggiornare!!!!!!

Comment

• Font Size
                      potrei esserci...con un amico penso...

Comment

• Font Size
                        Ok, se il tuo amico dovesse rinunciare io x il furgo ci sono! Basta prenotarlo una settimana prima...

Di la c'era qualcun altro interessato a venire...in caso penso si possa comunque riempire in tre un furgone....altri 1/2 si trovano! Ci aggiorniamo nei prossimi giorni, ora vado...

Comment

• Font Size
                          Nell'ipotesi in cui dovessi venire... io un furgone lo metto a disposizione

Comment

• Font Size
                            Nell'ipotesi in cui dovessi venire... io un furgone lo metto a disposizione

Azz, peccato, nel caso non potrei entrarci, data la distanza.........

Comment

• Font Size
                              Novara Torino è una distanza facilmente copribile, specie il sabato che non lavoro

Comment

X
                              Working...
                              X