Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok grazie, allora vengo senza!
Pero non e proprio vero, anche in francia iniziano a rompere, ad ales sono rigidissimi, a bresse uguale, a ledenon hanno messo il cartello dei 95db anche se per adesso e solo per figura!!!
Ragazzi, (quelli che vengono, ovviamente.... ) se volete, e per portarci avanti, mi compilate questo modulino fac-simile, e me lo rispedite alla mia mail......cosi' lo mando a Marino Moto..
[QUOTE=aleksorriso;3919255]Ragazzi, (quelli che vengono, ovviamente.... ) se volete, e per portarci avanti, mi compilate questo modulino fac-simile, e me lo rispedite alla mia mail......cosi' lo mando a Marino Moto..
Comment