Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi piste italiane 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by corrado66 View Post
    Eh..grazie ..le 2 date di febbraio!! E chi ci v?!!
    Speriamo piuttosto che li mantenga anche per le date successive ..non sarebbe male..anche se son sempre 180 eurozzi..st? cazzi!!
    Scommettiamo che faranno il pienone come sempre?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by bulldog View Post
      Fanno bene ad aumentare i costi... Il mercato dice che finch? l'offerta viene assorbita vuol dire che il mercato ? ricettivo... Detto in altre parole, l'unico sistema di cambiare le cose ? BOICOTTARE le piste italiane. I vari motoclub dovrebbero organizzarsi coi propri iscritti per non frequentare TUTTE le piste italiane almeno per un'anno. Dopo un'anno di incassi dimezzati sono sicuro che i gestori delle piste comincerebbero a farsi delle domande... Ma in italia siamo tutti pecoroni, buoni a fare caciara ma incapaci di organizzare una protesta seria...
      Io in italia non giro pi?... Primo perch? non me lo posso permettere e secondo perch? a certi banditi non voglio pagare le ferie alle maldive!
      ...infatti!! FUNZIA COSI' IL MERCATO!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by aquatred View Post
        Scommettiamo che faranno il pienone come sempre?
        si tanto alposto di 100 moto n? prenderanno 130 .........

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by bulldog View Post
          Fanno bene ad aumentare i costi... Il mercato dice che finch? l'offerta viene assorbita vuol dire che il mercato ? ricettivo... Detto in altre parole, l'unico sistema di cambiare le cose ? BOICOTTARE le piste italiane. I vari motoclub dovrebbero organizzarsi coi propri iscritti per non frequentare TUTTE le piste italiane almeno per un'anno. Dopo un'anno di incassi dimezzati sono sicuro che i gestori delle piste comincerebbero a farsi delle domande... Ma in italia siamo tutti pecoroni, buoni a fare caciara ma incapaci di organizzare una protesta seria...
          Io in italia non giro pi?... Primo perch? non me lo posso permettere e secondo perch? a certi banditi non voglio pagare le ferie alle maldive!
          bingo.... concordo in tutto.

          ce anche da dire che se ce qualche proprietario di piste che legge queste nostre discussioni, nn gliene frega na cippa... xche lui o loro senza di noi fanno lo stesso il pienone un mese prima della data in molti circuiti..

          Per far qualcosa di serio bisognerebbe coinvolgere tanta altra gente motoclub e anche organizzatori.. cosa improbabile xche da li ne nascerebbero di nuovi.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by bulldog View Post
            Fanno bene ad aumentare i costi... Il mercato dice che finch? l'offerta viene assorbita vuol dire che il mercato ? ricettivo... Detto in altre parole, l'unico sistema di cambiare le cose ? BOICOTTARE le piste italiane. I vari motoclub dovrebbero organizzarsi coi propri iscritti per non frequentare TUTTE le piste italiane almeno per un'anno. Dopo un'anno di incassi dimezzati sono sicuro che i gestori delle piste comincerebbero a farsi delle domande... Ma in italia siamo tutti pecoroni, buoni a fare caciara ma incapaci di organizzare una protesta seria...
            Io in italia non giro pi?... Primo perch? non me lo posso permettere e secondo perch? a certi banditi non voglio pagare le ferie alle maldive!
            Tutto esatto e condivisibile solo che ? il gioco della domanda e offerta e io vedo che anche in circuiti minori(Magione) la domanda ? sempre MOLTO superiore all'offerta

            Comment

            X
            Working...
            X