Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi piste italiane 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    sti tosi !!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by fajan 999s View Post
      BERTOS..va in F..A de to mare anche ti va
      gi? stato 9 mesi circa, luogo buio e umidiccio sconsigliato per i reumatismi
      ho sentito che la tua c'? l'ha ventilata con ampio ingresso e angolo cottura
      Last edited by bertos; 12-01-08, 13:07.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by banny View Post
        ma x tutti coloro che abitano nel centro o peggio ancora nel sud italia come fate ad andare in pista?????
        prezzi stellari e magari vi fate molti km, e sappiamo che il gasolio o la benzina costa cara.
        l'hai detto, finche' giri a valle ti salvi, ma una mugellata tra turno gomme e tutto ti costa 1000 neuri...

        Comment


        • Font Size
          #64
          cosa ne penso.....FANNO LETTERALMENTE CAGARE!!!!!STANNO AMMAZZANDO LA PASSIONE D MOLTI FACENDOLA DIVENTARE QUELLA D POCHI.....ho capito,l'anno prox mi piglio l'hayabusa e nn vado piu a girare....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Promoracing ha abbassato i prezzi per le 4 ore al Mugello da 240 euro del 2007 ai 180 di adesso, almeno per i primi appuntamenti dell'anno

            Comment


            • Font Size
              #66
              Rincari!

              Ah sempre peggio mi sa che quest'anno mi tocca spulciare qua e l? x trovare delle 3 e 4 ore se no qu? finiamo in rovina! tutti gli anni aumentano e noi che siamo malati la prendiamo nel c...!!!
              Proporrei di fare inserire la voglia di pista nella lista delle malatie riconosciute dalla sanita italiana. Magari ti danno un cartellino x avere sconti in pista!!!





              Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                buono direi

                come si gira con loro?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by RD56 View Post
                  Ah sempre peggio mi sa che quest'anno mi tocca spulciare qua e l? x trovare delle 3 e 4 ore se no qu? finiamo in rovina! tutti gli anni aumentano e noi che siamo malati la prendiamo nel c...!!!
                  Proporrei di fare inserire la voglia di pista nella lista delle malatie riconosciute dalla sanita italiana. Magari ti danno un cartellino x avere sconti in pista!!!
                  misano 3 ore serali 155 euro
                  questa mi pare una ladrata un p? + grande di altre

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by valgio57 View Post
                    misano 3 ore serali 155 euro
                    questa mi pare una ladrata un p? + grande di altre
                    L'anno scorso con Bikers Frinds 135? vedi te!!!!!!!!! Dove hanno il passamontagna e la pistola??? Cosi so che ? una rapina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      io mi st? gi? vendendo un rene

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Samuel View Post
                        dal gennaio 2008 non hai piu' problemi
                        Sei sicuro? Come mai? non faranno pi? storie anche per le taniche di benzina e/o altre pippe? Sarebbe fighissimo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Fanno bene ad aumentare i costi... Il mercato dice che finch? l'offerta viene assorbita vuol dire che il mercato ? ricettivo... Detto in altre parole, l'unico sistema di cambiare le cose ? BOICOTTARE le piste italiane. I vari motoclub dovrebbero organizzarsi coi propri iscritti per non frequentare TUTTE le piste italiane almeno per un'anno. Dopo un'anno di incassi dimezzati sono sicuro che i gestori delle piste comincerebbero a farsi delle domande... Ma in italia siamo tutti pecoroni, buoni a fare caciara ma incapaci di organizzare una protesta seria...
                          Io in italia non giro pi?... Primo perch? non me lo posso permettere e secondo perch? a certi banditi non voglio pagare le ferie alle maldive!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by aquatred View Post
                            Promoracing ha abbassato i prezzi per le 4 ore al Mugello da 240 euro del 2007 ai 180 di adesso, almeno per i primi appuntamenti dell'anno
                            Eh..grazie ..le 2 date di febbraio!! E chi ci v?!!
                            Speriamo piuttosto che li mantenga anche per le date successive ..non sarebbe male..anche se son sempre 180 eurozzi..st? cazzi!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by corrado66 View Post
                              Eh..grazie ..le 2 date di febbraio!! E chi ci v?!!
                              Speriamo piuttosto che li mantenga anche per le date successive ..non sarebbe male..anche se son sempre 180 eurozzi..st? cazzi!!
                              E' vero...180 Euri non sono pochi....ma io piuttosto giro 4 ore al Mugello per 180 Euro che darne pi? di 200 per girare una giornata ad Adria...

                              Fatto sta che bisognerebbe dare una lezione ai gestori delle piste e non girare in Italia per un anno, per far loro capire che il mercato non lo fanno solo loro ma anche NOI....

                              Purtroppo quoto l'intervento di Bulldog dove dice che siamo incapaci di organizzare una protesta come si deve...e me ne rammarico...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Furo View Post
                                E' vero...180 Euri non sono pochi....ma io piuttosto giro 4 ore al Mugello per 180 Euro che darne pi? di 200 per girare una giornata ad Adria...

                                Fatto sta che bisognerebbe dare una lezione ai gestori delle piste e non girare in Italia per un anno, per far loro capire che il mercato non lo fanno solo loro ma anche NOI....

                                Purtroppo quoto l'intervento di Bulldog dove dice che siamo incapaci di organizzare una protesta come si deve...e me ne rammarico...
                                purtroppo siamo dei cogl...i e ci faremo sempre fregare non servirebbe boicottare tutte le piste ma un paio alla volta, se una pista ? vuota abbasser? i prezzi se non lo far? continuer? ad essere boicottata.
                                ? come per i biglietti della motogp andare al mugello costa una follia ma f? il pienone, in germania avevano aumentato di molto i prezzi qualche anno f? ed i tedeschi hanno boicottato l'evento, l'anno dopo prezzi scesi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X