Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi piste italiane 2008
Collapse
X
-
Originally posted by banny View Postallora e' meglio che vieni a rijeka pure te , occhio che poi non puoi piu' farne a meno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by banny View Postma x tutti coloro che abitano nel centro o peggio ancora nel sud italia come fate ad andare in pista?????
prezzi stellari e magari vi fate molti km, e sappiamo che il gasolio o la benzina costa cara.
Comment
-
non vorrei dire caxxate ma forse non serve più al confine tre italia e slovenia che è oramai europa ma dovrebbe servire per entrare in croazia che non è europa
Comment
-
Originally posted by bertos View Postnon vorrei dire caxxate ma forse non serve pi? al confine tre italia e slovenia che ? oramai europa ma dovrebbe servire per entrare in croazia che non ? europa
cmq x tutti coloro che hanno la moto radiata io ci sono andato molte volte con un amico che era nella vostra situazione, non aveva ne' targa ne carnet ATA e non ci hanno mai fatto problemi.
l'importante e' che non vi fermino x qualche cavolata, ad esempio una volta mi hanno fermato perche non trovavo piu' la carta d'identita' ,mi era caduta sotto il sedile, e mi hanno fatto scendere..........a quel punto mi hanno controllato tutto e x fortuna era tutto a posto, in quel caso ero da solo con una moto regolarmente immatricolata e targata
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
pure io...invece preferisco andare al cesso di casa mia
però mi sa che cederò... qualche turnetto me lo andrò a fare ora che sono indipendente come mezzi di trasporto posso permettermeloLast edited by fajan 999s; 11-01-08, 12:18.
Comment
-
Azzzo continuando cosi.....non fa che dimuire le uscite di ognuno di noi...i costi sono aumentati non solo le piste...parlo della benzina e del gasolio...l'autostrada..ecc. e la volta buona che forse dopo 6 anni chiudo con le piste....se non di fare un salto a rieka
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM