Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi piste italiane 2008
Collapse
X
-
ci verrei immediatamente a rijeka, solo che ho la moto radiata e mi hanno detto che fanno problemi alla frontiera. devo informarmi meglio sul carnet ATA. Mi sembra che con quello potrei andarci.Originally posted by banny View Postallora e' meglio che vieni a rijeka pure te
, occhio che poi non puoi piu' farne a meno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Ma veramente io che abito nel centro del centro Italia penso di avere pi? piste del nord (Mugello, Misano Vallelunga) a circa 150 km tutte tre e Magione a 20 km......Originally posted by banny View Postma x tutti coloro che abitano nel centro o peggio ancora nel sud italia come fate ad andare in pista?????
prezzi stellari e magari vi fate molti km, e sappiamo che il gasolio o la benzina costa cara.
Comment
-
non vorrei dire caxxate ma forse non serve più al confine tre italia e slovenia che è oramai europa ma dovrebbe servire per entrare in croazia che non è europa
Comment
-
esatto, con la slovenia non ci saranno piu' problemi ma faranno piu' controlli alla dogana croata.Originally posted by bertos View Postnon vorrei dire caxxate ma forse non serve pi? al confine tre italia e slovenia che ? oramai europa ma dovrebbe servire per entrare in croazia che non ? europa
cmq x tutti coloro che hanno la moto radiata io ci sono andato molte volte con un amico che era nella vostra situazione, non aveva ne' targa ne carnet ATA e non ci hanno mai fatto problemi.
l'importante e' che non vi fermino x qualche cavolata, ad esempio una volta mi hanno fermato perche non trovavo piu' la carta d'identita' ,mi era caduta sotto il sedile, e mi hanno fatto scendere..........a quel punto mi hanno controllato tutto e x fortuna era tutto a posto, in quel caso ero da solo con una moto regolarmente immatricolata e targata
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
pure io...invece preferisco andare al cesso di casa mia
però mi sa che cederò... qualche turnetto me lo andrò a fare
ora che sono indipendente come mezzi di trasporto posso permettermelo
Last edited by fajan 999s; 11-01-08, 12:18.
Comment
-
Azzzo continuando cosi.....non fa che dimuire le uscite di ognuno di noi...i costi sono aumentati non solo le piste...parlo della benzina e del gasolio...l'autostrada..ecc. e la volta buona che forse dopo 6 anni chiudo con le piste....se non di fare un salto a rieka
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM