tanto fanno il pieno lo stesso. anche se rincarano di 100 euro da un giorno a un altro continueranno a fare il pieno. non sono loro gli scemi, per me.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi piste italiane 2008
Collapse
X
-
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Posttanto fanno il pieno lo stesso. anche se rincarano di 100 euro da un giorno a un altro continueranno a fare il pieno. non sono loro gli scemi, per me.ma in italia ? impossibile
anche perch? la pista ? una droga a cui ? difficile rinunciare...........
Comment
-
ma x tutti coloro che abitano nel centro o peggio ancora nel sud italia come fate ad andare in pista?????
prezzi stellari e magari vi fate molti km, e sappiamo che il gasolio o la benzina costa cara.
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postahhh dimenticavo!!..poi loro vendono sempre l'ultima mezza giornata e li si beccano altri soldi!!!
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!! Rehm e jura x esempio non vendono la mezza giornata della domenica, vedeno quanta gente va via e ne inseriscono la meta di quella cheparte... quindi si gira bene....
L'unico che vende la mezza giornata della domenica e qndi chi fa i 3 gg ne fa 2 e 1/2 ? action bike....
Comment
-
Cmq è vero....siamo noi i polli..........dovremmo fare un anno sabbatico.....vedrai come si regolano quando vedono le date semivuote....calano le braghe anche loro....peccato che noi 1 anno senza andare in pista nn lo faremo mai...
Io fino all'anno scorso facevo 1 week end al mese e una giornata tra misano e mugello, ma con l'insieme degli aumenti, pista gomme, benzina (gasolio), mangiare ecc nn ci si riesce piu....io mi faccio 1 week end ogni 2 mesi e se ho voglia di sfogarmi vado in una pista da cros che con 30€ giro 1 gg!!!!!!!!! e a gommarla spendo 100€....
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Posta manica de cazzari....tutti a piagne miseria e poi quando cominceranno starete tutti li con la bava alla bocca a litigarvi turni e giornate....
ma il discorso giusto ? quello di giampy... nel 2004 mi sono fatto 8 uscite, quest'anno se va grassa arrivo a 5
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by banny View Postma x tutti coloro che abitano nel centro o peggio ancora nel sud italia come fate ad andare in pista?????
prezzi stellari e magari vi fate molti km, e sappiamo che il gasolio o la benzina costa cara.
Comment
-
Originally posted by ahriman View Postbanny, fino ad un anno fa abitavo in provincia di bari e giravo all'autodromo di binetto. pagavo 80 euro la giornata intera ed era parecchio pi? divertente di franciacorta, che mi ? costata 130 euro la giornata. ero convinto anch'io che al nord ci si diverte di pi?, ma forse non ? proprio cos?. ? vero che il numero di piste ? senz'altro maggiore ma le condizioni sono proibitive!, occhio che poi non puoi piu' farne a meno
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostASSOLUTAMENTE NO!!!!!!! Rehm e jura x esempio non vendono la mezza giornata della domenica, vedeno quanta gente va via e ne inseriscono la meta di quella cheparte... quindi si gira bene....
L'unico che vende la mezza giornata della domenica e qndi chi fa i 3 gg ne fa 2 e 1/2 ? action bike....
...piu' di questo che ti devo dire...
..ovviamente fila in entrata a GO GO!!!
Comment
X
Comment