Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi piste italiane 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tanto fanno il pieno lo stesso. anche se rincarano di 100 euro da un giorno a un altro continueranno a fare il pieno. non sono loro gli scemi, per me.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
      tanto fanno il pieno lo stesso. anche se rincarano di 100 euro da un giorno a un altro continueranno a fare il pieno. non sono loro gli scemi, per me.
      dovremmo scioperare ma in italia ? impossibile
      anche perch? la pista ? una droga a cui ? difficile rinunciare...........

Comment

• Font Size
        Io ho fatto un corso l'anno scorso a Franciacorta ed inizio quest'anno a farmi qualche pistata. Pensavo di non superare i 150 Euro per una giornata intera ... invece

Comment

• Font Size
          con 150 euro intanto paghi la voglia di andarci (di sicuro un p? ti passa) poi con altri 100 inizi a fare qualche giro

Comment

• Font Size
            meno male che ho rijeka non troppo lontana,330 km, perche altrimenti smetterei di andare in pista.........adria e' molto piu vicina ma spendere oltre 200 euro x girare in quella gabbia x criceti non me gusta
            Last edited by banny; 10-01-08, 00:57.

Comment

• Font Size
              ma x tutti coloro che abitano nel centro o peggio ancora nel sud italia come fate ad andare in pista?????
              prezzi stellari e magari vi fate molti km, e sappiamo che il gasolio o la benzina costa cara.

Comment

• Font Size
                a manica de cazzari....tutti a piagne miseria e poi quando cominceranno starete tutti li con la bava alla bocca a litigarvi turni e giornate....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amax54 View Post
                  ahhh dimenticavo!!..poi loro vendono sempre l'ultima mezza giornata e li si beccano altri soldi!!!

ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!! Rehm e jura x esempio non vendono la mezza giornata della domenica, vedeno quanta gente va via e ne inseriscono la meta di quella cheparte... quindi si gira bene....

L'unico che vende la mezza giornata della domenica e qndi chi fa i 3 gg ne fa 2 e 1/2 ? action bike....

Comment

• Font Size
                    Cmq è vero....siamo noi i polli..........dovremmo fare un anno sabbatico.....vedrai come si regolano quando vedono le date semivuote....calano le braghe anche loro....peccato che noi 1 anno senza andare in pista nn lo faremo mai...

Io fino all'anno scorso facevo 1 week end al mese e una giornata tra misano e mugello, ma con l'insieme degli aumenti, pista gomme, benzina (gasolio), mangiare ecc nn ci si riesce piu....io mi faccio 1 week end ogni 2 mesi e se ho voglia di sfogarmi vado in una pista da cros che con 30€ giro 1 gg!!!!!!!!! e a gommarla spendo 100€....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      a manica de cazzari....tutti a piagne miseria e poi quando cominceranno starete tutti li con la bava alla bocca a litigarvi turni e giornate....
                      le piste sono piene solo perch? aumenta il n? di persone che ci vanno in tot.
                      ma il discorso giusto ? quello di giampy... nel 2004 mi sono fatto 8 uscite, quest'anno se va grassa arrivo a 5

Comment

• Font Size
                        sto anno mi sa che faccio solo rekkia e brno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by banny View Post
                          ma x tutti coloro che abitano nel centro o peggio ancora nel sud italia come fate ad andare in pista?????
                          prezzi stellari e magari vi fate molti km, e sappiamo che il gasolio o la benzina costa cara.
                          banny, fino ad un anno fa abitavo in provincia di bari e giravo all'autodromo di binetto. pagavo 80 euro la giornata intera ed era parecchio più divertente di franciacorta, che mi è costata 130 euro la giornata. ero convinto anch'io che al nord ci si diverte di più, ma forse non è proprio così. è vero che il numero di piste è senz'altro maggiore ma le condizioni sono proibitive!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ahriman View Post
                            banny, fino ad un anno fa abitavo in provincia di bari e giravo all'autodromo di binetto. pagavo 80 euro la giornata intera ed era parecchio pi? divertente di franciacorta, che mi ? costata 130 euro la giornata. ero convinto anch'io che al nord ci si diverte di pi?, ma forse non ? proprio cos?. ? vero che il numero di piste ? senz'altro maggiore ma le condizioni sono proibitive!
                            allora e' meglio che vieni a rijeka pure te , occhio che poi non puoi piu' farne a meno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              sto anno mi sa che faccio solo rekkia e brno
                              Mi sa che ti seguo!
                              PS: aggiungi Pannonia. Personalmente non ci ho girato, ma chi ? andato se ne ? innamorato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giampy.gas View Post
                                ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!! Rehm e jura x esempio non vendono la mezza giornata della domenica, vedeno quanta gente va via e ne inseriscono la meta di quella cheparte... quindi si gira bene....

L'unico che vende la mezza giornata della domenica e qndi chi fa i 3 gg ne fa 2 e 1/2 ? action bike....
                                non e' che ti voglio dare contro!!..ma io la stagione passata ho girato sempre con loro a Misano nell'ultima mezza giornata!!!

...piu' di questo che ti devo dire...

..ovviamente fila in entrata a GO GO!!!

Comment

X
                                Working...
                                X