Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi piste italiane 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alexab13 View Post
    Mi sa che ti seguo!
    PS: aggiungi Pannonia. Personalmente non ci ho girato, ma chi è andato se ne è innamorato!



    ...della pista???... o del RESTO????
    Last edited by amax54; 10-01-08, 12:19.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by banny View Post
      allora e' meglio che vieni a rijeka pure te , occhio che poi non puoi piu' farne a meno
      ci verrei immediatamente a rijeka, solo che ho la moto radiata e mi hanno detto che fanno problemi alla frontiera. devo informarmi meglio sul carnet ATA. Mi sembra che con quello potrei andarci.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ahriman View Post
        ci verrei immediatamente a rijeka, solo che ho la moto radiata e mi hanno detto che fanno problemi alla frontiera. devo informarmi meglio sul carnet ATA. Mi sembra che con quello potrei andarci.
        esatto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ahriman View Post
          ci verrei immediatamente a rijeka, solo che ho la moto radiata e mi hanno detto che fanno problemi alla frontiera. devo informarmi meglio sul carnet ATA. Mi sembra che con quello potrei andarci.
          dal gennaio 2008 non hai piu' problemi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by banny View Post
            ma x tutti coloro che abitano nel centro o peggio ancora nel sud italia come fate ad andare in pista?????
            prezzi stellari e magari vi fate molti km, e sappiamo che il gasolio o la benzina costa cara.
            Ma veramente io che abito nel centro del centro Italia penso di avere pi? piste del nord (Mugello, Misano Vallelunga) a circa 150 km tutte tre e Magione a 20 km......

            Comment


            • Font Size
              #51
              sono interessato anche io dato che ho la moto non immatricolata!!!
              Sei sicuro che a rieka da quest'anno non serve piu' il carneata????

              Comment


              • Font Size
                #52
                non vorrei dire caxxate ma forse non serve più al confine tre italia e slovenia che è oramai europa ma dovrebbe servire per entrare in croazia che non è europa

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by bertos View Post
                  non vorrei dire caxxate ma forse non serve pi? al confine tre italia e slovenia che ? oramai europa ma dovrebbe servire per entrare in croazia che non ? europa
                  esatto, con la slovenia non ci saranno piu' problemi ma faranno piu' controlli alla dogana croata.
                  cmq x tutti coloro che hanno la moto radiata io ci sono andato molte volte con un amico che era nella vostra situazione, non aveva ne' targa ne carnet ATA e non ci hanno mai fatto problemi.
                  l'importante e' che non vi fermino x qualche cavolata, ad esempio una volta mi hanno fermato perche non trovavo piu' la carta d'identita' ,mi era caduta sotto il sedile, e mi hanno fatto scendere..........a quel punto mi hanno controllato tutto e x fortuna era tutto a posto, in quel caso ero da solo con una moto regolarmente immatricolata e targata

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by banny View Post
                    meno male che ho rijeka non troppo lontana,330 km, perche altrimenti smetterei di andare in pista.........adria e' molto piu vicina ma spendere oltre 200 euro x girare in quella gabbia x criceti non me gusta

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Santa Rijeka
                      Per fortuna che non è così poi lontana...
                      Last edited by Fredsbk; 10-01-08, 23:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        una volta pensavo di avere una pista vicino a casa ma ormai per m? ? solo il posto dove ogni tanto vado a prendere le gomme
                        Last edited by bertos; 11-01-08, 00:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          pure io...invece preferisco andare al cesso di casa mia

                          però mi sa che cederò... qualche turnetto me lo andrò a fare ora che sono indipendente come mezzi di trasporto posso permettermelo
                          Last edited by fajan 999s; 11-01-08, 12:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            pure io...invece preferisco andare al cesso di casa mia

                            per? mi sa che ceder?... qualche turnetto me lo andr? a fare ora che sono indipendente come mezzi di trasporto posso permettermelo
                            la macchina non c'? l'hai ancora
                            il gancio neanche

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Azzzo continuando cosi.....non fa che dimuire le uscite di ognuno di noi...i costi sono aumentati non solo le piste...parlo della benzina e del gasolio...l'autostrada..ecc. e la volta buona che forse dopo 6 anni chiudo con le piste....se non di fare un salto a rieka

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                BERTOS..va in F..A de to mare anche ti va

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X