Originally posted by Memy87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi piste italiane 2008
Collapse
X
-
-
-
inghia che esagerazione pero'... ma misano ad ottobre nn avevano organizzato paghi quanto giri? quella li si che era una bella trovata... e perche ora costa di piu? x la stagione piu calda? allora e' vero che i prezzi variano come vogliono loro.. bah.. che kifo...
cmq raga io ho la moto solo pista da quest'anno e sinceramente nn sono i 20 euro di aumento... xche erano gia stracare anche prima dei 20 euri... eppure facevi fatica a prenotare per il pienone... questioni di principio anche se potrei farmi una pistata al giorno nn vedo xche devo bruciare i miei soldi cosi...
nn oso immaginare i corsi di guida a che prezzi sono arrivati...
Comment
-
scusate l'ignoranza....
qualcuno mi spiega perche' al mugello con un team italiano devo pagare 490,00, quando con i tedeschi a parita' faccio 3 giorni? il perche penso di saperlo,ma vorrei vedere se la pensate come me...
continuero' anche nel 2008 a boicottare le piste italiane!!!Last edited by Samuel; 09-01-08, 15:28.
Comment
-
Originally posted by Samuel View Postscusate l'ignoranza....
qualcuno mi spiega perche' al mugello con un team italiano devo pagare 490,00, quando con i tedeschi a parita' faccio 3 giorni? il perche penso di saperlo,ma vorrei vedere se la pensate come me...
continuero' anche nel 2008 a boicottare le piste italiane!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by gamba24 View Postinghia che esagerazione pero'... ma misano ad ottobre nn avevano organizzato paghi quanto giri? quella li si che era una bella trovata... e perche ora costa di piu? x la stagione piu calda? allora e' vero che i prezzi variano come vogliono loro.. bah.. che kifo...
cmq raga io ho la moto solo pista da quest'anno e sinceramente nn sono i 20 euro di aumento... xche erano gia stracare anche prima dei 20 euri... eppure facevi fatica a prenotare per il pienone... questioni di principio anche se potrei farmi una pistata al giorno nn vedo xche devo bruciare i miei soldi cosi...
nn oso immaginare i corsi di guida a che prezzi sono arrivati...
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostMagari facessero sempre come hanno fatto a Misano! Era comodissimo ed economico! Io ho girato tutto il giorno e spesi 120 euro! Cos? si che si andrebbe bene...
oltretutto parecchi parlano di code infinite sia x il transponder che per l'ingresso in pista
Comment
-
ma oltre all'aumento dei prezzi qualcuno sa dirmi come sono messi come limite fonometrico a Misano?
Comment
-
Originally posted by Samuel View Postscusate l'ignoranza....
continuero' anche nel 2008 a boicottare le piste italiane!!!
..in poche parole ci sono + inscritti rispetto ad un evento Fatto da un gestore Italiano,che non puo' permettersi di diluire tutto il traffico in 8 ore di prove.
Comment
-
Originally posted by amax54 View PostSemplicemente perche ci mettono dentro piu' gente!!!pero' tu non ti accorgi perche' si gira in base ai livelli qualifiche e gare e garette!!! quindi non capita mai (o quasi) che ci sia affolamento in pista!!..anche se devo dire che con i Tedeschi la fila all'entrata e' ormai una consuetudine!!
..in poche parole ci sono + inscritti rispetto ad un evento Fatto da un gestore Italiano,che non puo' permettersi di diluire tutto il traffico in 8 ore di prove.
Comment
X
Comment