Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG con Bobo a rijeka
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View Post
Fanculizzatevi!!!!!!
Nel momento in cui mi rimetterò in sesto vi farò un culo quadro!!!!Last edited by Giulius999; 12-01-08, 17:39.
Comment
-
Ragazzi voi cosa preferite come evento? io ho provato Motohappening e non mi sono trovato male, però preferirei fare una giornata libera visto che l'unica volta che sono andato due turni li ho praticamente saltati per pioggia..... so che il venerdì è libero... voi cosa preferite?
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostRagazzi voi cosa preferite come evento? io ho provato Motohappening e non mi sono trovato male, per? preferirei fare una giornata libera visto che l'unica volta che sono andato due turni li ho praticamente saltati per pioggia..... so che il venerd? ? libero... voi cosa preferite?
guarda che il 25-26-27 ? senza turni!!
Comment
-
secondo me è soggettivo
io mi trovo meglio con i turni perchè almeno so di girare con gente che mediamente va come me e questo psicologicamente mi tranquillizza molto
la coda è tutto sommato relativa e il turno essendo da 40minuti non lo perdi quasi mai
purtroppo se piove turni o libere cambia poco.. tanto se smette di piovere e asciuga c'è il mondo dentro, ok non perdi il turno ma il divertimento non è che sia sto gran che, almeno secondo me
senza contare che solitamente ci sono millemila bandiere rosse perchè la gente va dentro e vuole strafare appunto per sfruttare al massimo il momento
nota sicuramente positiva per la tre giorni libera come questa è l'assenza di croati in pista
però forse forse dovendo scegliere.. mi sa che preferisco una giornata a turni.. ripeto forse giro meno ma sicuramente sono più tranquilla
cmq ripeto.. è tutto molto soggettivoLast edited by ladyduke; 14-01-08, 08:38.
Comment
-
turni, ma non motohappening dove c'è troppa gente
i turni sono più sicuri per tutti, nonostante molti dichiarino tempi "strani"
sarebbero perfetti se si riuscisse davvero a dividerli per tempi, ma questo si può fare solo in weekend, con trasponder OBBLIGATORIO e numero carena OBBLIGATORIO...allora fai venerdi mattina prove libere, prendi i tempi e dividi equamente mettendo lista per il pomeriggio...a sera stesso discorso per il giorno dopo...così sabato e domenica puoi fare turni che al 99% sono fatti bene
i tedeschi fanno una cosa simile (anche se perfezionabile)
le prove libere senza turni vanno bene se c'è poca gente...tipo a rijeka, dove max in pista = 45 moto, ci sono max 80 piloti iscritti
Comment
-
Io preferisco le giornate o mezze giornate senza turni.
Sono un "diesel" e ci metto un po' di giri ad entrare in ritmo ed i turni da mezz'ora finscono proprio quando sono "al top".
Certo l'ideale forse sarebbero turni da 45 minuti divisi x abilità me è quasi impossibile la divisioni: tutti barano sui tempi! ehehe
Comuque le giornate a rekkia sono fattibili, ho imparato ad evitare come la peste la domenica xè checchè ne dicano secondo me fanno entrare troppa gente .............. soprattutto croati!
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostSono un "diesel" e ci metto un po' di giri ad entrare in ritmo ed i turni da mezz'ora finscono proprio quando sono "al top".
concordo invece per i turni da 20 o 25 minuti.. ecco quelli proprio non mi piaciono, ma non ? il caso di rijeka
Comment
-
Originally posted by feperis View Posti turni sono pi? sicuri per tutti, nonostante molti dichiarino tempi "strani"
sarebbero perfetti se si riuscisse davvero a dividerli per tempi, ma questo si pu? fare solo in weekend, con trasponder OBBLIGATORIO e numero carena OBBLIGATORIO...allora fai venerdi mattina prove libere, prendi i tempi e dividi equamente mettendo lista per il pomeriggio...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
a me basta girare
i turni mi starebbero anche bene,però se la gente baresse un po' meno con i tempi ...non sono un razzo,mi trovavo nel gruppo 2 e vedevo cose...,poi mi sono fatto dare il gruppo 1 da uno che non girava più ed anche li c'era gente che l'1:40 se lo sognava (ed io facevo tempi fra il 43 ed il 44 quel giorno ,passandone molti),comunque basta che stiano nelle loro traiettorie e sono apposto
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postvero.. anche se in questo caso ci sono comunque dei problemi.. gente che si fa fare il best lap dall'amico.. o gente che usa una moto in due e che quindi ha potenzialmente diritto a due gruppi.. per? ovviamente sono una minoranza
beh, il primo ? un problema molto marginale rispetto a quello senza trasponder e verifiche...e chi usa 1 moto in 2 e paga per due (o per 1,5, come molti organizzatori concedono) basta che lo dica e penso non sia un problema, visto che, appunto, sono una minoranza, per non dire una rarit?
Comment
X
Comment