Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG con Bobo a rijeka

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by bertos View Post
    Fanculizzatevi!!!!!!

    Nel momento in cui mi rimetter? in sesto vi far? un culo quadro!!!!
    ha fatto la battuta [/QUOTE]

    Originally posted by bertos View Post
    ha fatto la battuta
    [/QUOTE]

    Impara a quotare prima di parlare....

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by jonny_rsv View Post


      Fanculizzatevi!!!!!!

      Nel momento in cui mi rimetterò in sesto vi farò un culo quadro!!!!
      Last edited by Giulius999; 12-01-08, 17:39.

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        ha fatto la battuta
        [/QUOTE]

        Impara a quotare prima di parlare.... [/QUOTE]

        ma va a fartelo quotare

        Comment


        • Font Size
          #409
          dai bambini.....fate i bravi.....






          Comment


          • Font Size
            #410
            Tutti caldi eh .......

            Comment


            • Font Size
              #411
              Ragazzi voi cosa preferite come evento? io ho provato Motohappening e non mi sono trovato male, però preferirei fare una giornata libera visto che l'unica volta che sono andato due turni li ho praticamente saltati per pioggia..... so che il venerdì è libero... voi cosa preferite?

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by axeleon View Post
                Ragazzi voi cosa preferite come evento? io ho provato Motohappening e non mi sono trovato male, per? preferirei fare una giornata libera visto che l'unica volta che sono andato due turni li ho praticamente saltati per pioggia..... so che il venerd? ? libero... voi cosa preferite?



                guarda che il 25-26-27 ? senza turni!!

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by Paolino81 View Post



                  guarda che il 25-26-27 ? senza turni!!
                  il 25-26-27 non ? Motohappening ma LIGHTECH Days...quindi te ti trovi meglio con LIGHTECH Days? o ? indifferente?

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    secondo me è soggettivo
                    io mi trovo meglio con i turni perchè almeno so di girare con gente che mediamente va come me e questo psicologicamente mi tranquillizza molto
                    la coda è tutto sommato relativa e il turno essendo da 40minuti non lo perdi quasi mai

                    purtroppo se piove turni o libere cambia poco.. tanto se smette di piovere e asciuga c'è il mondo dentro, ok non perdi il turno ma il divertimento non è che sia sto gran che, almeno secondo me
                    senza contare che solitamente ci sono millemila bandiere rosse perchè la gente va dentro e vuole strafare appunto per sfruttare al massimo il momento

                    nota sicuramente positiva per la tre giorni libera come questa è l'assenza di croati in pista

                    però forse forse dovendo scegliere.. mi sa che preferisco una giornata a turni.. ripeto forse giro meno ma sicuramente sono più tranquilla
                    cmq ripeto.. è tutto molto soggettivo
                    Last edited by ladyduke; 14-01-08, 08:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      turni, ma non motohappening dove c'è troppa gente

                      i turni sono più sicuri per tutti, nonostante molti dichiarino tempi "strani"
                      sarebbero perfetti se si riuscisse davvero a dividerli per tempi, ma questo si può fare solo in weekend, con trasponder OBBLIGATORIO e numero carena OBBLIGATORIO...allora fai venerdi mattina prove libere, prendi i tempi e dividi equamente mettendo lista per il pomeriggio...a sera stesso discorso per il giorno dopo...così sabato e domenica puoi fare turni che al 99% sono fatti bene
                      i tedeschi fanno una cosa simile (anche se perfezionabile)

                      le prove libere senza turni vanno bene se c'è poca gente...tipo a rijeka, dove max in pista = 45 moto, ci sono max 80 piloti iscritti

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Io preferisco le giornate o mezze giornate senza turni.
                        Sono un "diesel" e ci metto un po' di giri ad entrare in ritmo ed i turni da mezz'ora finscono proprio quando sono "al top".
                        Certo l'ideale forse sarebbero turni da 45 minuti divisi x abilità me è quasi impossibile la divisioni: tutti barano sui tempi! ehehe
                        Comuque le giornate a rekkia sono fattibili, ho imparato ad evitare come la peste la domenica xè checchè ne dicano secondo me fanno entrare troppa gente .............. soprattutto croati!

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          Sono un "diesel" e ci metto un po' di giri ad entrare in ritmo ed i turni da mezz'ora finscono proprio quando sono "al top".
                          bobo fa sempre turni da 40 minuti.. secondo me sono perfetti.. raramente ho fatto tutto il turno dentro io sono un diesel.. spompato
                          concordo invece per i turni da 20 o 25 minuti.. ecco quelli proprio non mi piaciono, ma non ? il caso di rijeka

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by feperis View Post
                            i turni sono pi? sicuri per tutti, nonostante molti dichiarino tempi "strani"
                            sarebbero perfetti se si riuscisse davvero a dividerli per tempi, ma questo si pu? fare solo in weekend, con trasponder OBBLIGATORIO e numero carena OBBLIGATORIO...allora fai venerdi mattina prove libere, prendi i tempi e dividi equamente mettendo lista per il pomeriggio...
                            vero.. anche se in questo caso ci sono comunque dei problemi.. gente che si fa fare il best lap dall'amico.. o gente che usa una moto in due e che quindi ha potenzialmente diritto a due gruppi.. per? ovviamente sono una minoranza

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              a me basta girare

                              i turni mi starebbero anche bene,però se la gente baresse un po' meno con i tempi ...non sono un razzo,mi trovavo nel gruppo 2 e vedevo cose...,poi mi sono fatto dare il gruppo 1 da uno che non girava più ed anche li c'era gente che l'1:40 se lo sognava (ed io facevo tempi fra il 43 ed il 44 quel giorno ,passandone molti),comunque basta che stiano nelle loro traiettorie e sono apposto

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                vero.. anche se in questo caso ci sono comunque dei problemi.. gente che si fa fare il best lap dall'amico.. o gente che usa una moto in due e che quindi ha potenzialmente diritto a due gruppi.. per? ovviamente sono una minoranza

                                beh, il primo ? un problema molto marginale rispetto a quello senza trasponder e verifiche...e chi usa 1 moto in 2 e paga per due (o per 1,5, come molti organizzatori concedono) basta che lo dica e penso non sia un problema, visto che, appunto, sono una minoranza, per non dire una rarit?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X