Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG con Bobo a rijeka
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postcon 600/750/1000 il tempo non cambia moltissimo...ci sono 2 bei rettilineetti, ma il tempo si fa sul guidato, come hanno detto altri....
diamo un po' i numeri
sopra i 2.00
1.50-2.00 lento
1.45-1.50 discreto
1.40-1.45 buono
1.37-1.40 ottimo
1.35-1.37 quasi pilota
sotto....chettelodicoafa
questo diciamo "a regime"...alla prima volta, dopo una giornata intera un buon tempo ? appunto gi? il 45...dopo un weekend almeno 43...parlando di amatori...se stai sopra sei un po' lentino, se stai sotto sei un po' fortino
Come prima volta conto di stare sull' 1':50"
Sono un fermino io....da briscola per?
Ovvio che se qualcuno mi tirer?..imparer? alla svelta.
A quel punto dovr? sdebitarmi con qualche birra....
magari si finisce con l'andare forte.....a bere ?
A parte gli scherzi non sono schiavo dei tempi, ma dato che molti di voi vanno fortino,
volevo pi? o meno capire cosa aspettarmi.
Grazie ancora.
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View Postmi dia pure del voi,dottoressice
veloce io ? nn credo...a meno ke freprerris nn mi rifaccia vedere le traiettorie bene come l'anno scorso
cmq io vengo anke x riscuotere le 2 birre ke golf mi deve dall'anno scorso,anzi se vuol scommettere ancora...
tu sei ormai dell'ultima categoria...verso il basso
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postcon 600/750/1000 il tempo non cambia moltissimo...ci sono 2 bei rettilineetti, ma il tempo si fa sul guidato, come hanno detto altri....
diamo un po' i numeri
sopra i 2.00
1.50-2.00 lento
1.45-1.50 discreto
1.40-1.45 buono
1.37-1.40 ottimo
1.35-1.37 quasi pilota
sotto....chettelodicoafa
questo diciamo "a regime"...alla prima volta, dopo una giornata intera un buon tempo ? appunto gi? il 45...dopo un weekend almeno 43...parlando di amatori...se stai sopra sei un po' lentino, se stai sotto sei un po' fortino
Comment
-
X
Comment