Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
E pensare che fino ad un paio d'anni fa si trovava anche questo qui che non ? un pilota professionista ma prima di cominciare a parlare di mobili ci sapeva dare il gas...
tiziano in quanto giri? sai che non lo so? posso sparare un 40? troppo? troppo poco?
l'anno scorso un bel 52,6 ? uscito,grazie al gommista che mi aiut? a girar nelle vitine magiche delle sospensioni....poi s'era rotto il cambio, con un po' di pi? tempo si poteva arrivare al 50......
l'anno scorso un bel 52,6 ? uscito,grazie al gommista che mi aiut? a girar nelle vitine magiche delle sospensioni....poi s'era rotto il cambio, con un po' di pi? tempo si poteva arrivare al 50......
Non credete a quel millantatore di FerdinandoPeris che per due anni ci ha perculato con l'r1 che non suzukava bene ecc ecc....
Non toccatemi Tiziano (boarder) perch?
1) ? Tiziano
2) come sopra
3) ha una "vera" moto da pista, mica sti scaldabagni moderni
3) ? socio onorario della Fong's band anche se il 2CV charleston l'ha rottamato !
OVVIO il trabikkolo corre pure lui!..segna segna!!però siccome lui è ricco e veloce(anke se adesso senza mille voglio proprio vedè!) si fa l'all inclusive..
ma aspetterei l'interessato x essere sicurrima!d ogni modo EGLI C'E'!
eheh
lady non vedo l'oraaaaaaaaa!!!m'insegni vero?!
mi dia pure del voi,dottoressice
veloce io ? nn credo...a meno ke freprerris nn mi rifaccia vedere le traiettorie bene come l'anno scorso
cmq io vengo anke x riscuotere le 2 birre ke golf mi deve dall'anno scorso,anzi se vuol scommettere ancora...
Comment