Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok....infatti se ne era gi? parlato di questo Carnet.
Mi devo per? informare se lo facciano anche qu? a San Marino.
Comunque quasi sicuramente far? l'Immatricolazione, cos? almeno potr? "godere" della Garanzia Suzuki.
In questo caso non serve altro documento, se non targa, libretto e documento d'identit? vero?
....mi scoccia mandarti affancuore quando leggo ste boiate..........
te prepara i caff? (rigorasamente in tazza doc) e il posacenere....ho bisogno solo di quello il resto non fa altro che farmi piacere passare a CARICARTI
Posso avere altre informazioni a riguardo?
Come avr? svolgimento l'evento?
Si pu? scegliere 1 solo giorno o tutto il week end?
Saranno turni liberi?
Saranno cronometrati?
Si gira solo oppure ci saranno prove e poi garetta finale?
Ladyluke ha menzionato "gruppi"...
quindi ci si divide in base all'esperienza?
Scusate per le innumerevoli domande, ma dato che non ho mai girato con "voi" e difficilmente riuscrir? a fare i 3 giorni,
cerco di capire il pi? possibile.
Posso avere altre informazioni a riguardo?
Come avr? svolgimento l'evento?
Si pu? scegliere 1 solo giorno o tutto il week end?
Saranno turni liberi?
Saranno cronometrati?
Si gira solo oppure ci saranno prove e poi garetta finale?
Ladyluke ha menzionato "gruppi"...
quindi ci si divide in base all'esperienza?
Scusate per le innumerevoli domande, ma dato che non ho mai girato con "voi" e difficilmente riuscrir? a fare i 3 giorni,
cerco di capire il pi? possibile.
Grazie per la pazienza.
spetta sbaglio mio pensavo fosse un motohappening e quindi con i turni invece sono prove libere senza turni!!
puoi fare 1 2 o 3 giorni come vuoi tu e in base ai posti
Comment