Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG con Bobo a rijeka
Collapse
X
-
Originally posted by KneeSlider View PostCredo (ma ? tutto da organizzare ancora) che il bordello maximo con tutti i gay del forum ci sar? il 25/26/27 aprile. Il 25 tra l'altro ? festa quindi ci si pu? organizzare con un solo giorno di ferie.Originally posted by BO View PostBello, piacerebbe anche a me conoscervi in pista!!! Solo che Rekkia e' lontanissima x me, non ci ho mai girato e soprattutto prendero' nu sacco de mazzeteeee!!!Originally posted by BO View PostGia', se si organizza potrei mettermi daccordo con Toledo
Se oltre alle mangiate ci mettiamo anche le bevute...be' mi prenoto subito
P.S. Prendo io il Furgone, che col carrello non arriviamo pi?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postesatto significa che c'? la de nardi come istruttrice di scuola guida
cos'ha di speciale l'organizzazione BOBO??
beh.. ? come andare tutti in famiglia ed ? sempre disponibilissimo a risolvere eventuali problemi
e poi DDG a rijeka ci va solo se c'? BOBO
Precississima
nn sapevo fosse un socio
Comment
-
Gran bella idea.
Anch'io non c'ho mai girato a rekkia, ma c'? sempre una prima volta
e questa sarebbe una buonissima occasione per girare e stare in compagnia
Alla peggio anch'io nolegger? un Furgone, arrivare fino a Rekkia con il carrello non passa pi?.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostGran bella idea.
Anch'io non c'ho mai girato a rekkia, ma c'? sempre una prima volta
e questa sarebbe una buonissima occasione per girare e stare in compagnia
Alla peggio anch'io nolegger? un Furgone, arrivare fino a Rekkia con il carrello non passa pi?.
Io vado sempre con il carrello!!! tranqui....passa!!!
tieni duro!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Paolino81 View Postma il 4-5-6 non viene nessuno!?!!?!!?!??
Ah....io e tole dobbiamo chiamarti per tessera e licenza
Originally posted by ladyduke View Postse non ce lo dite!!!!
Comment
X
Comment