Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG con Bobo a rijeka

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by fajan 999s View Post
    le prover? pure io un giorno,ma per ora devo imparare bene come andare in moto e capirci di pi? di sospensioni
    che tu impari ad andare in moto b? dai hai quasi fatto
    ma che tu ci capisca di sospensioni e IMPOSSIBILE non si regolano con il martello

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by feperis View Post
      sempre

      a parte gli scherzi...far? qualche infrasettimanale e sicuramente a questo punto il weekend del 25 aprile

      dai vieni su freno
      Il week end del 25 Aprile non penso di poterlo fare, lavoro nei congressi e il ponte del 25 aprile spesso ? usato da chi organizza i congressi per prendere meno tempo possibile ai dottori ...

      Per l'infrasettimanale, dimmi le date che fai te, che mi associo a qualcuna !!!

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by boarder View Post
        io provo le gomme lisce x la prima volta in vita mia....
        ke paura!!!!!!!
        Quest'anno anch'io andr? di slick....solo che ancora non c'ho mai provato.
        Chiss? come sar??

        Smanettoni mi rivolgo ancora a voi....
        voi che usate le slick, usate tutti le termocoperte o c'? qualcuno che richia senza scaldarle prima (le gomme)?

        Altrimenti dovr? farmele regalare

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by tales5 View Post
          ehi lady..mi fai vedere le traiettorie puor elle vero?!
          e lo chiedi a me?

          ti dico solo che l'ultima volta trabikkolo (mi pare fosse lui eh ) mi ha detto che non sono d'intralcio perch? tanto son sempre fuori traiettoria fai te

          cmq.. si pu? fare ovviamente almeno ci si diverte per? per imparare quelle giuste ? meglio che chiedi a qualcun'altro

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Quest'anno anch'io andr? di slick....solo che ancora non c'ho mai provato.
            Chiss? come sar??

            Smanettoni mi rivolgo ancora a voi....
            voi che usate le slick, usate tutti le termocoperte o c'? qualcuno che richia senza scaldarle prima (le gomme)?

            Altrimenti dovr? farmele regalare
            Fattele regalare!!!!

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Fattele regalare!!!!
              Ecco temevo questa risposta....

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Fattele regalare!!!!
                ache tu

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Ecco temevo questa risposta....
                  quoto.....
                  con le slik meglio se hai le termocoperte ....comunque anche con le intagliate seervirebbero .......al limite fattele prestare da qualcuno ..

                  poi se ti fai 8/9 pistate all'anno allora fattele regalare


                  ciaooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    e lo chiedi a me?

                    ti dico solo che l'ultima volta trabikkolo (mi pare fosse lui eh ) mi ha detto che non sono d'intralcio perch? tanto son sempre fuori traiettoria fai te

                    cmq.. si pu? fare ovviamente almeno ci si diverte per? per imparare quelle giuste ? meglio che chiedi a qualcun'altro
                    beh ma tanto io vengo a divertirmi e raccogliere le margherite!
                    ehehe...poi son come te..ho le mie traiettorie personalissime..il poro trabikkolo mi ha fatto milioni di schemi x adria ma tanto so' talmente legnomax ke fo sempre gli stessi errori!ehehe..

                    cara lady non vedo l'oraaaaaaaa!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by bertos View Post
                      ache tu
                      Guarda che io prima ero a prendere le misure della casa!!!! Invece di regalarmi le termocoperte.... avrei bisogno della lavatrice...

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by biribbio View Post
                        quoto.....
                        con le slik meglio se hai le termocoperte ....comunque anche con le intagliate seervirebbero .......al limite fattele prestare da qualcuno ..

                        poi se ti fai 8/9 pistate all'anno allora fattele regalare


                        ciaooooooo
                        Fin'ora ho usato solo intagliate....ma l'idea, facendo da quest'anno solo pista, ? di passare alle slick.
                        Alcuni amici per? non usano le termocoperte.....con mio stupore.
                        Ecco perch? ve l'ho chiesto.

                        La moglie mi uccider?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Axel, per la logistica ci si pu? organizzare

                          Toglimi una curiosit? ... Dov'? esattamente VARASE PROVINCIA?????


                          Malnate io preferirei motohappening che fanno delle belle fotuzze

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Ecco temevo questa risposta....

                            ma va...non farti troppe paranoie...le termocoperte hanno dei vantaggi, ma non sono certo indispensabili

                            le slick non sono tanto diverse dalle intagliate...forse ci mettono 300 metri in pi? a scaldarsi, forse tengono un 1% in pi?, forse sono un filino pi? dure in ingresso, ma credimi che la differenza ? pi? nella tua testa che nella realt?
                            durano di pi?, questo si...circa un 30-40%

                            ovvio cmq che le termo ti permettono di entrare a cannone subito senza doverti preoccupare di cadere alla prima curva perch? le gomme sono fredde (per? bisogna anche essere un po' pirli ) o appunto perdere 1-2 giri a scaldarle (costa cos? cara la pista, calcola il costo a minuto )
                            e permettono alla gomma di avere un degrado pi? lento (scaldare e raffreddare una gomma in mescola non ? il massimo)

                            alla fine cmq...se te le regalano che ti frega

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by FrenoAMano View Post
                              Il week end del 25 Aprile non penso di poterlo fare, lavoro nei congressi e il ponte del 25 aprile spesso ? usato da chi organizza i congressi per prendere meno tempo possibile ai dottori ...

                              Per l'infrasettimanale, dimmi le date che fai te, che mi associo a qualcuna !!!
                              appena mi organizzo un po' ti faccio sapere

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by feperis View Post
                                ma va...non farti troppe paranoie...le termocoperte hanno dei vantaggi, ma non sono certo indispensabili

                                le slick non sono tanto diverse dalle intagliate...forse ci mettono 300 metri in pi? a scaldarsi, forse tengono un 1% in pi?, forse sono un filino pi? dure in ingresso, ma credimi che la differenza ? pi? nella tua testa che nella realt?
                                durano di pi?, questo si...circa un 30-40%

                                ovvio cmq che le termo ti permettono di entrare a cannone subito senza doverti preoccupare di cadere alla prima curva perch? le gomme sono fredde (per? bisogna anche essere un po' pirli ) o appunto perdere 1-2 giri a scaldarle (costa cos? cara la pista, calcola il costo a minuto )
                                e permettono alla gomma di avere un degrado pi? lento (scaldare e raffreddare una gomma in mescola non ? il massimo)

                                alla fine cmq...se te le regalano che ti frega
                                Bene bene.....
                                il discoso di passare alle slick ? perch? si spende qualcosa meno e durano qualcosa di pi?....
                                le intagliate le ho sempre scaldate per 1-2 giri...quindi problemi con le slick non dovrei averne.
                                Volevo iniziare con le Pirelli che come mescola dovrebbe essere la stessa delle intagliate...
                                almeno dovrei sentirmi a casa inizialmente

                                Grazie anche per la tua risposta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X