Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG con Bobo a rijeka
Collapse
X
-
Originally posted by robbèrsm View PostOk grazie ancora per le risposte.
Si può campeggiare in autodromo?
Io conto di partire il venerdì appena esce la moglie dal lavoro...
mi porto la tenda e dormirei dentro all'autodromo se si può...
Voi come fate?
PS. pensavo di girare il sabato
solitamente affittiamo uno o più box e rimane il posto per dormire dentro, solitamente qualcuno rimane!
la tenda.. piazzarla vicino ai box la vedo difficile.. dovresti spostarti nel paddok laterale, ma così ti perdi la compagnia
cmq a rijeka affittano le camere per circa 15 euro a notte colazione compresa, decisamente conviene come soluzione, molti di noi lo fanno
senza contare che ti fai la doccia bella calda a fine giornata e dormi su un letto vero!
i numeri per le camere saranno a breve disponibili sul sito di boboLast edited by ladyduke; 09-01-08, 13:41.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostOk grazie ancora per le risposte.
Si pu? campeggiare in autodromo?
Io conto di partire il venerd? appena esce la moglie dal lavoro...
mi porto la tenda e dormirei dentro all'autodromo se si pu?...
Voi come fate?
PS. pensavo di girare il sabato
noi "in genere" si va a dormire dalle "DONNINE" di CAVLE (paesino a 5 km dall'autodromo)
con pochi euro hai bagno bollente (quelli della pista NON sempre sono caldi...o almeno io ho sempre avuto sculo ),megacolazione da ingrasso e letto caldo caldo
Originally posted by bobosbk View Postahahahhaha.....no dai, quest'anno niente.....ci saranno troppi bambini nel paddock (fragolino, giulietta, jonnino....)
che ce frega dei bambini.....li mandiano da NONNO DURO che gli insegna come si fanno i friki triki con ghiaccio e siamo apposto
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postma come no????
che ce frega dei bambini.....li mandiano da NONNO DURO che gli insegna come si fanno i friki triki con ghiaccio e siamo apposto
sara' week-end BOBO-RACING
cmq tezoro, le 4 donnine x te le ho gia' riservate....solito posto e solita ora
Comment
-
-
Originally posted by bobosbk View PostNonno Duro non ci sara'....
sara' week-end BOBO-RACING
cmq tezoro, le 4 donnine x te le ho gia' riservate....solito posto e solita ora
caxxo mancano 3 mesi e gia' nn vedo l'ora
grazie per le zoccole,sai che io apprezzo sempre....
viene anche Maila vero? (cosi' ci muore slapshot)
visto che siamo in tema............
BOXIAMO VERO? 1 o 2?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsi pu? dormire dentro al circuito
solitamente affittiamo uno o pi? box e rimane il posto per dormire dentro, solitamente qualcuno rimane!
la tenda.. piazzarla vicino ai box la vedo difficile.. dovresti spostarti nel paddok laterale, ma cos? ti perdi la compagnia
cmq a rijeka affittano le camere per circa 15 euro a notte colazione compresa, decisamente conviene come soluzione, molti di noi lo fanno
senza contare che ti fai la doccia bella calda a fine giornata e dormi su un letto vero!
i numeri per le camere saranno a breve disponibili sul sito di boboOriginally posted by Cimo77 View Postyes si puo' dormire in autodromo
noi "in genere" si va a dormire dalle "DONNINE" di CAVLE (paesino a 5 km dall'autodromo)
con pochi euro hai bagno bollente (quelli della pista NON sempre sono caldi...o almeno io ho sempre avuto sculo ),megacolazione da ingrasso e letto caldo caldo
Grazie a tutti per i chiarimenti.
Prediligo alla grande la compagnia, quindi far? quello che f? la massa....
e poi dormire su un letto per soli 15 ? direi che sarebbe da cojoni dormire in tenda
OK....adesso mi segno
Comment
-
-
Originally posted by jonny_rsv View PostRipeto la dmanda....
COME SI FA A CAPIRE IN QUANTI SIAMO????????????????????
@bobo: la mia prenotazione è RISERVATA...ti ho scritto anche "TI AMO " ......ora non TI AMO piu' che hai divulgato che saro' li' col 1200 :-(Last edited by bobosbk; 09-01-08, 14:04.
Comment
X
Comment