Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che crono usate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Crono x pista

Corra un bel aim ? il top! costa caro ma ? una mezza vita che lo fanno!
    E con il resto che ti rimane che risparmi a nn comprare un gps ci andiamo alla bruciata! !

Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

Comment

• Font Size
      io uso il calendario....non si scaricano nemmeno le pile...!!

Comment

• Font Size
        [QUOTE=RD56;3847890]Corra un bel aim ? il top! costa caro ma ? una mezza vita che lo fanno!
        E con il resto che ti rimane che risparmi a nn comprare un gps ci andiamo alla bruciata! !

Quoto l'Aim va benissimo!

Comment

• Font Size
          io pz racing

Comment

• Font Size
            Io fino adesso ho usato un AIM TG, e a parte ogni tanto le batterie che si scaricano senza che mi avvisi mi trovo molto bene.
            Ma tra poco mi sa che user? qualcos'altro...

Comment

• Font Size
              Io ho un My Chron 3 Gold della AIM che fa anche da cruscotto...be io mi trovo veramente bene...

Comment

• Font Size
                Originally posted by messainpiega View Post
                non lo so ma io vado di GPT, va benissimo. Secondo me troppo costosi quegli aggeggi gps, per quello che devono fare!?
                preso GPT con torretta nel 2005 e pagato 140 euro un buon prodotto

Comment

• Font Size
                  Io ho uno stealth crx della starlane e mi ci trovo bene, pero' ti dico che quando vado a girare noto molti GPT sui muretti dei box.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marshall View Post
                    io ho un my chron light della aim semplice semplice .
                    Idem... semplice iper funzionale e poi torrette aim ne trovi sempre in qualsiasi pista!!!

Comment

• Font Size
                      Io ho il Gpt, l'ho comprato usato da un amico ad un centinaio di euro, ha la batteria un po' scarica e devo cambiarla, non vedo l'ra di provarlo in pista

Comment

• Font Size
                        GP crono e va da......machetelodicoaffare.
                        Se ti interessa ne vendo uno nuovo.
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Io uso EVO2 dell'Aviacompositi, completo sia per strada che per pista.

Aviacompositi - progettazione e realizzazione di prototipi militari, parti per yacht, barche, moto, in materiali compositi: fibre di carbonio,kevlar,vetro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by corrado66 View Post
                            Ma qualcuno utilizza il GPS?? o per il momento sono ancora tutti con la torretta? Mi interessava particalarmente sapere se sono strumenti affidabili o meno...
                            non ne ho sentito parlare bene sai dopo che spendi tanti eurini poi non ti funzia sempre, romperebbe un po le palle

Comment

• Font Size
                              il calcolo del tempo effettuato dal GPS ? affidabile quanto quello fatto con un atorretta IR.

per quanto riguarda i "problemi" dipende da marca e modello, quindi bisognerebbe riportare anche con che strumento i crono GPS li fa starlane, GET,X-crono..per nominarne tre..(e da marzo entreremo anche noi come I2M) quindi dire che i crono GPS non vanno ? sbagliato... come nel caso dei crono infrarosso anche per le altre modalit? ci sono diverse implementazioni...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Archimede View Post
                                il calcolo del tempo effettuato dal GPS ? affidabile quanto quello fatto con un atorretta IR.

per quanto riguarda i "problemi" dipende da marca e modello, quindi bisognerebbe riportare anche con che strumento i crono GPS li fa starlane, GET,X-crono..per nominarne tre..(e da marzo entreremo anche noi come I2M) quindi dire che i crono GPS non vanno ? sbagliato... come nel caso dei crono infrarosso anche per le altre modalit? ci sono diverse implementazioni...
                                Tu sei ufficialmente un genio

Comment

X
                                Working...
                                X