Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao ragazzi chi c'? di voi a Jerez il 7-8-9/02/2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quella che scollina nel rettilineo in discesa ? Sito Pons, ragazzi, un pochino di cultura generale
    Certo ? vero, dal 2 al 5 ha fatto un tempo da cani, che sfiga farsi tanti km per avere solo un giorno buono, su che tempi hai girato?

    Io dovevo andare domani, ho tutto pronto, solo che la licenza 2008 non mi ? arrivata in tempo (la festivit? di oggi la spostano a domani.........uguale che in Italia ), e devo rinunciare , non mi va di pagare 80 Euro di assicurazione per un giorno solo, dato che ne ho pagato 203 per la licenza.

    Dopo i temponi di Amax e il suo team dovr? impegnarmi seriamente, vediamo se il 19/1 finalmente ci posso andare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      il mio best è stato in 1.55 ma credo si possa scendere ancora un pochino...anche perchè in 1 giorno e mezzo non impari molto bene la pista!!

      sull'acqua per girare forte...bisogna essere matti!!
      Last edited by marasma; 06-01-08, 15:09.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Posso solo dire una cosa

        Comment


        • Font Size
          #19
          beh adesso non esageriamo...ho girato bene...ma nulla di che..il mio amico col 1098 mi è arrivato davanti di 2 secondi e come best ha 54!! mentre il primo ha girato in 53!!! ma ci ha rifilato 30 secondi in 15 giri!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by frazar View Post
            Quella che scollina nel rettilineo in discesa ? Sito Pons, ragazzi, un pochino di cultura generale
            Certo ? vero, dal 2 al 5 ha fatto un tempo da cani, che sfiga farsi tanti km per avere solo un giorno buono, su che tempi hai girato?

            Io dovevo andare domani, ho tutto pronto, solo che la licenza 2008 non mi ? arrivata in tempo (la festivit? di oggi la spostano a domani.........uguale che in Italia ), e devo rinunciare , non mi va di pagare 80 Euro di assicurazione per un giorno solo, dato che ne ho pagato 203 per la licenza.

            Dopo i temponi di Amax e il suo team dovr? impegnarmi seriamente, vediamo se il 19/1 finalmente ci posso andare.


            ricordati che ci devi una cena!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              No problem, quando passi da Malaga......

              Comment


              • Font Size
                #22

                questo ? il link dell'organizzatore .
                ciao bello
                ragazzi dove avete alloggiato ??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se ti interessa un posticino economico e messo bene: hotel "Arcos" a Arcos de la Frontera, a 10 minuti dal circuito, hanno anche un ristorantino buono e economico.

                  Nella web dice solo di pacchetti di 4 giorni, e non 3 come fate voi, il prezzo ? interessante, meno quello giornaliero, e ci sono posti solo per 8 e 9, non so , ci devo pensare, vediamo cosa viene fuori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quanto vi invidio ragassuoli... beati voi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      noi abbiamo alloggiato alla cueva

                      Este hotel, que ocupa un edificio señorial andaluz con decoración de estilo rústico chic, se encuentra a 2 km del Circuito de Jerez y a 3 club de golf Barceló Montecastillo.


                      non male pulito il ristorante è un pò caro ma le camere no!!

                      è a 2 minuti dal circuito!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by frazar View Post
                        No problem, quando passi da Malaga......
                        Ciao Frazar ma sarai mica il Francisco che ho conosciuto l'anno scorso a Cartagena e che mi ha imparato le traiettorie? (io ero quello con l'R1 blu e gialla) vedendo che sei di Malaga.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao, si, sono io , come va, hai risolto il problema con i freni?
                          Ci si vede quest'anno?

                          L'hotel "La cueva" ? molto figo, ma se volete risparmiare un l'"Arcos" ? un pochino pi? in la e per dormire va pi? che bene, adesso, se non avete una macchina dal "La cueva" si pu? andare al circuiro a piedi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by frazar View Post
                            Ciao, si, sono io , come va, hai risolto il problema con i freni?
                            Ci si vede quest'anno?

                            L'hotel "La cueva" ? molto figo, ma se volete risparmiare un l'"Arcos" ? un pochino pi? in la e per dormire va pi? che bene, adesso, se non avete una macchina dal "La cueva" si pu? andare al circuiro a piedi.
                            Ciao e bentrovato! quest'anno vado con Roby a Valencia e come mi avevi detto per te ? troppo lontano quindi penso che nn ci vedremo e poi subito quando torno dovr? affrontare un problema molto serio di salute che spero non mi crei problemi per la nuova stagione,cmq sono contento di trovarti in questo forum cos? possiamo restare in contatto
                            PS i freni sono a posto e dovr? regolare il conto che era rimasto in sospeso a Cartagena con quel ragazzo col Ducati 998 R
                            Ciao a presto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La salute innanzi tutto, io sono qui in giro, quindi sai dove trovarmi, mantienimi informato, occhio a Valencia che l'asfalto scivola, paragonato a Cartagena ? una pista di ghiaccio, divertiti, e non ti dimenticare di visitare la citt? delle arti e delle scienze, oltre all'"oceanografic", non farlo ? un sacrilegio!!

                              Per chi fosse interessato ecco il telefono dell'hotel "Arcos": 0034956701605, informarsi non costa niente e sicuramente ? pi? economico dei 110 Euro a notte dell "Cueva" per una doppia.
                              Una curiosit?, i piloti del mondiale dormono al "La cueva", i meccanici all'"Arcos".

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by frazar View Post
                                La salute innanzi tutto, io sono qui in giro, quindi sai dove trovarmi, mantienimi informato, occhio a Valencia che l'asfalto scivola, paragonato a Cartagena ? una pista di ghiaccio, divertiti, e non ti dimenticare di visitare la citt? delle arti e delle scienze, oltre all'"oceanografic", non farlo ? un sacrilegio!!

                                Per chi fosse interessato ecco il telefono dell'hotel "Arcos": 0034956701605, informarsi non costa niente e sicuramente ? pi? economico dei 110 Euro a notte dell "Cueva" per una doppia.
                                Una curiosit?, i piloti del mondiale dormono al "La cueva", i meccanici all'"Arcos".
                                Per quello che riguarda la citt? mi sono gi? prenotato una macchina perch? so che Valencia ? una citt? bellissima per l'asfalto per fortuna sono abituato a quello di Magione che ? saponato,quindi spero di nn avere grossi problemi cmq ti terr? informato
                                PS ti saluta il mio amico Massimo (il benzinaio quello "piccoletto") se le condizioni me lo consentiranno vorremmo farti visita in futuro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X