Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao ragazzi chi c'? di voi a Jerez il 7-8-9/02/2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciao ragazzi chi c'? di voi a Jerez il 7-8-9/02/2008

    Ciao razazzi chi di voi c'? a girare a Jerez de la frontera nel periodo 7-8-9/febbraio 2008 con i ragazzi del moto center thun ?
    magari ci organizziamo per affittare un box tutti insieme o andar fuori a mangiare la sera !
    dai che non ci sto pi? nella pellaccia !!!!!!!!!!!
    noi siamo in 4 e partiamo tutti da Milano !!!
    ciao ciao e buon anno a tutti

  • Font Size
    #2
    Io ci verrei volentieri...ma ci sono appena stato 5 gg l'ultimo dell' anno!!!
    E' UNA FIGATA LA PISTA!!! c'e' un curvone (curva Michelin) che la si fa' di 5 marcia con una R1 e il ginnocchio a terra!!!

    Pista molto caratteristica!!!
    SALUTATEMI TIO PEPE!!! cioe' la torre!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao amax, tutto bene nel viaggio di ritorno?
      Ehem........ricordami quando ti vedo di darti una bella tirata di orecchie.
      Le curve rapide da 5? sono Crivill? e Ferrari, Michelin ? la terza......
      Super, dammi dettagli dell'organizzatore, perfavore, che potrei cambiare il mio programma di andare a Almeria con Rhem dall'8 al 10......................Jerez ? sempre Jerez, e a Almeria ci posso sempre andare in un altro momento

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella... magari... voi avete furgoni e tutto oppure spedite le moto e andate in aereo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io macchina e carrello, sono a 2 ore di strada

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frazar View Post
            Ciao amax, tutto bene nel viaggio di ritorno?
            Ehem........ricordami quando ti vedo di darti una bella tirata di orecchie.
            Le curve rapide da 5? sono Crivill? e Ferrari, Michelin ? la terza......
            Super, dammi dettagli dell'organizzatore, perfavore, che potrei cambiare il mio programma di andare a Almeria con Rhem dall'8 al 10......................Jerez ? sempre Jerez, e a Almeria ci posso sempre andare in un altro momento
            ok...ancora devo imparare i nomi delle le curve

            per il viaggio di ritorno tutto ok! viaggio perfetto e pista perfetta!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              pista stupenda...peccato che gli unici 2 1/2 di acqua li abbiamo presi noi!!

              sono appena atterrato è già sto pensando a quando poterci tornare!!!

              Per fortuna ieri c'era una giornata intera di sole...e le condizioni della pista erano buone...e abbiamo potuto dargli del gran gas!!

              miiiiiiiii ma sapete anche i nomi delle curve!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marasma View Post
                pista stupenda...peccato che gli unici 2 1/2 di acqua li abbiamo presi noi!!

                sono appena atterrato ? gi? sto pensando a quando poterci tornare!!!

                Per fortuna ieri c'era una giornata intera di sole...e le condizioni della pista erano buone...e abbiamo potuto dargli del gran gas!!

                miiiiiiiii ma sapete anche i nomi delle curve!!!
                ..comodo l'aereo NOI CI SIAMO SPARATI 2.700 KM COL FURGONE!!!!

                P.s. quindi avete girato solo il 5??..a noi 5 gg di solo sole e niente nuvole!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la data era dal 2 al 5

                  primo giorno pioggia...sono entrato con le rain
                  2 giorno pioggia la notte pista bagnata....qualche giro con le rain poi il sole stava asciugando la pista...montato slick nell'attesa si asciugasse...poi giù acqua!!

                  3 giorno la mattina la pista era bagnata...ancora rain poi si è asciugata ma con parecchie chiazze ed abbiamo fatto la gara da 7 giri con l'umido..!!

                  4 giorno finalmente sole...e non ho + dovuto mettere e togliere gomme!!!

                  però la pista mi è piaciuta moltissimo anche se non siamo riusciti ad interpretarla al max....causa il maltempo!! sull'acqua sui curvoni è dura dargli il gas!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marasma View Post
                    la data era dal 2 al 5

                    primo giorno pioggia...sono entrato con le rain
                    2 giorno pioggia la notte pista bagnata....qualche giro con le rain poi il sole stava asciugando la pista...montato slick nell'attesa si asciugasse...poi gi? acqua!!

                    3 giorno la mattina la pista era bagnata...ancora rain poi si ? asciugata ma con parecchie chiazze ed abbiamo fatto la gara da 7 giri con l'umido..!!

                    4 giorno finalmente sole...e non ho + dovuto mettere e togliere gomme!!!

                    per? la pista mi ? piaciuta moltissimo anche se non siamo riusciti ad interpretarla al max....causa il maltempo!! sull'acqua sui curvoni ? dura dargli il gas!!

                    MInchia che sfiga!!!....l'importante e' che ti sei divertito uguale!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh direi alla grande!!!

                      poi c'era zaiser che ci ha insegnato un paio di traiettorie nella prima gara!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marasma View Post
                        beh direi alla grande!!!

                        poi c'era zaiser che ci ha insegnato un paio di traiettorie nella prima gara!!
                        Ma quello sta ancora la' a rubare le caramelle ai bambini!!!!

                        ...intanto le ha prese da un 45 enne con Suzuki k5!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          apper?!!

                          aveva un k5 color nero?!?!

                          beh invece io sono contento che abbia fatto la gara...tanto era fuori classifica...e poi per qualche curva ho visto come si fa a guidare!! sopratutto quella che scollina a dx prima del rettilineo in discesa!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marasma View Post
                            apper?!!

                            aveva un k5 color nero?!?!

                            beh invece io sono contento che abbia fatto la gara...tanto era fuori classifica...e poi per qualche curva ho visto come si fa a guidare!! sopratutto quella che scollina a dx prima del rettilineo in discesa!!
                            arancio!! e' partito con noi...era un tedesco!
                            ha girato in 1:49,150 !!!! significa a 9 secondi dal primato di ROSSI!!! e lui aveva un K5 con su solo le sospensioni e scarico!!da non crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sembrava che zaiser avesse girato in 48 la settimana prima

                              il record è in 40...pensavo qualcosa meno!!

                              beh il kawa di zaiser era un SBK a tutti gli effetti...con quella forcellina lì poi!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X