Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao ragazzi chi c'? di voi a Jerez il 7-8-9/02/2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mark64moto View Post
    Per quello che riguarda la citt? mi sono gi? prenotato una macchina perch? so che Valencia ? una citt? bellissima per l'asfalto per fortuna sono abituato a quello di Magione che ? saponato,quindi spero di nn avere grossi problemi cmq ti terr? informato
    PS ti saluta il mio amico Massimo (il benzinaio quello "piccoletto") se le condizioni me lo consentiranno vorremmo farti visita in futuro
    ...dai paragonare l'asfalto di Magione a quello di Valencia mi sembra brutto!

    Comunque secondo me? l'asfalto di Valencia ha un ottimo grip!!
    L'unico punto dove cade la gente sono nelle uniche 3 curve a destra per il semplice fatto che la gomma si fredda nella spalla dx!!! essendo tutte curve a SX!!! tutto qui!!

    io ci ho girato 1n 1:50 tranquillamente con gommacce finite....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by frazar View Post
      Una curiosit?, i piloti del mondiale dormono al "La cueva", i meccanici all'"Arcos".

      BEH ecco x' ho dormito alla cueva...io sono PIrLOTA!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by amax54 View Post
        ...dai paragonare l'asfalto di Magione a quello di Valencia mi sembra brutto!

        Comunque secondo me? l'asfalto di Valencia ha un ottimo grip!!
        L'unico punto dove cade la gente sono nelle uniche 3 curve a destra per il semplice fatto che la gomma si fredda nella spalla dx!!! essendo tutte curve a SX!!! tutto qui!!

        io ci ho girato 1n 1:50 tranquillamente con gommacce finite....
        Appunto! se riesci a restare in piedi a Magione vai bene dappertutto!

        Comment

        X
        Working...
        X