Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 3 Giorni Di Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La 3 Giorni Di Misano

    ciao raga avete sentito perlare della 3 giorni a misano me l'ha proposta il mio meccanico , si tratta di fare venerdi' un giorno di prove libere ,sabato le crono e domenica la garetta. ci sono 4 categorie e ci suddividono in base a i tempi. quindi 4 mash, purtroppo il costo si aggira intorno a le 400 euro.

  • Font Size
    #2
    Leggasi Rehm!

    L'ho fatta l'anno scorso e manco a dirlo mi sono trovato divinamente! Giri un sacco e con gente che ne ha un idea...Ergo rischi meno! L'ultima volta a novembre a Misano c'era gente che manco sapeva da che parte era girata la pista...

    Per? metti in conto almeno un secondo treno di gomme e vai con pastiglie nuove...

    Comment


    • Font Size
      #3
      chiedete a Marshall, lui c'era

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh, seppur siano sempre 400 euro, mi sembra un prezzo buono per girare 3 giorni in pista..........e in una pista italiana......

        ma forse il sabato e la domenica si fanno solo le crono e la garetta????? e si gira tutto il giorno solo il venerdi'..????

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'anno scorso ho fatto una 3 giorni con i tedeschi a pasqua, action bike... molto godere direi... 3 giorni con prove e garette... ottimo week e soldi investiti bene!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by messainpiega View Post
            ciao raga avete sentito perlare della 3 giorni a misano me l'ha proposta il mio meccanico , si tratta di fare venerdi' un giorno di prove libere ,sabato le crono e domenica la garetta. ci sono 4 categorie e ci suddividono in base a i tempi. quindi 4 mash, purtroppo il costo si aggira intorno a le 400 euro.
            Perdonami ..ma dov'eri fino a ieri ? La rehm e simili organizzano le 3 giorni da 20 anni Comunque consiglio vivamente,nonostante a volte ci siano troppi piloti,in 3 giorni ci si diverte veramente

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo io e' solo 2 anni che giro in pista amatorialmente prima correvo nel campionato regionale e italiano minimoto.purtroppo non ho la fortuna di fare parte di un team come te.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ? questione di fortuna o sfortuna..basta informarsi,siamo qui apposta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah cavolo fanno anche le 3 giorni!??! che storiaaaaa

                  dai si scherza...ma sembrava avessi uno scoop incredibile di cui parlarci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rio71 View Post
                    Non ? questione di fortuna o sfortuna..basta informarsi,siamo qui apposta
                    cosa devo fare per informarmi? mi sai dire qualcosa in merito?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai un'occhio qui...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me, se vuoi andare a misano la "3gg di misano" ? un ottimo modo per divertirsi.
                        giri tre giorni con calma e dopo tre giorni ti sei tolto la soddisfazione. Io ne ho fatte varie di 3gg e sono organizzate veramente bene.
                        ? vero, sono 400 euro in tre giorni ma significa 133 euro al giorno che sono poco pi? della met? degli altri organizzatori. e se piove un giorno ne hai altri due a disposizione.
                        di solito ci sono trasponder gratis e "pareggiamenti" compresi. basta solo chiedere di partecipare e avere la manetta per qualificarsi.
                        di solito organizzano i tedeschi tipo jura/rhem/speer. tutti organizzatori seri secondo me. alcune volto un p? affollati (per? al mugello il 29/30/31/ott/2007 hanno fatto 3gg "liberi" perch? non c'era gente. neanche un turno in 3gg).

                        P.S. per chi non si accontenta di 3gg pu? aspettare agosto e prendersi tutti i pacchetti rhem di misano per un totale di ben 15giorni (l'anno scorso sono rimasti semivuoti)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sembra che quest'anno costi 450e i 3 giorni con rehm a misano!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dato un occhiata: a misano 440,00
                            2/4 maggio posti gi? esauriti.

                            se vi interessa c'? ancora posto per il qatar/losail

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si x 2-4 maggio tutto esaurito.... Sto organizzando x misano 8-9-10 agosto...sempre ven sabato e domenica...oppure 11-13 agosto sempre misano... il costo nn si sa ancora si parla sempre di 440€ poi io ho un po di sconto e 15-20 persone le posso portare a 410€.....cmq appena ho un po di tempo verso fine febbraio metto una lista...cosi chi vuole spendere un po meno e fare un po di baracca in circuito si iscrive..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X