ciao raga avete sentito perlare della 3 giorni a misano me l'ha proposta il mio meccanico , si tratta di fare venerdi' un giorno di prove libere ,sabato le crono e domenica la garetta. ci sono 4 categorie e ci suddividono in base a i tempi. quindi 4 mash, purtroppo il costo si aggira intorno a le 400 euro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La 3 Giorni Di Misano
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Leggasi Rehm!
L'ho fatta l'anno scorso e manco a dirlo mi sono trovato divinamente! Giri un sacco e con gente che ne ha un idea...Ergo rischi meno! L'ultima volta a novembre a Misano c'era gente che manco sapeva da che parte era girata la pista...
Per? metti in conto almeno un secondo treno di gomme e vai con pastiglie nuove...
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Beh, seppur siano sempre 400 euro, mi sembra un prezzo buono per girare 3 giorni in pista..........e in una pista italiana......
ma forse il sabato e la domenica si fanno solo le crono e la garetta????? e si gira tutto il giorno solo il venerdi'..????
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
io l'anno scorso ho fatto una 3 giorni con i tedeschi a pasqua, action bike... molto godere direi... 3 giorni con prove e garette... ottimo week e soldi investiti bene!
Comment
-
Originally posted by messainpiega View Postciao raga avete sentito perlare della 3 giorni a misano me l'ha proposta il mio meccanico , si tratta di fare venerdi' un giorno di prove libere ,sabato le crono e domenica la garetta. ci sono 4 categorie e ci suddividono in base a i tempi. quindi 4 mash, purtroppo il costo si aggira intorno a le 400 euro.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
purtroppo io e' solo 2 anni che giro in pista amatorialmente prima correvo nel campionato regionale e italiano minimoto.purtroppo non ho la fortuna di fare parte di un team come te.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
-
secondo me, se vuoi andare a misano la "3gg di misano" ? un ottimo modo per divertirsi.
giri tre giorni con calma e dopo tre giorni ti sei tolto la soddisfazione. Io ne ho fatte varie di 3gg e sono organizzate veramente bene.
? vero, sono 400 euro in tre giorni ma significa 133 euro al giorno che sono poco pi? della met? degli altri organizzatori. e se piove un giorno ne hai altri due a disposizione.
di solito ci sono trasponder gratis e "pareggiamenti" compresi. basta solo chiedere di partecipare e avere la manetta per qualificarsi.
di solito organizzano i tedeschi tipo jura/rhem/speer. tutti organizzatori seri secondo me. alcune volto un p? affollati (per? al mugello il 29/30/31/ott/2007 hanno fatto 3gg "liberi" perch? non c'era gente. neanche un turno in 3gg).
P.S. per chi non si accontenta di 3gg pu? aspettare agosto e prendersi tutti i pacchetti rhem di misano per un totale di ben 15giorni (l'anno scorso sono rimasti semivuoti)
Comment
-
Si x 2-4 maggio tutto esaurito.... Sto organizzando x misano 8-9-10 agosto...sempre ven sabato e domenica...oppure 11-13 agosto sempre misano... il costo nn si sa ancora si parla sempre di 440€ poi io ho un po di sconto e 15-20 persone le posso portare a 410€.....cmq appena ho un po di tempo verso fine febbraio metto una lista...cosi chi vuole spendere un po meno e fare un po di baracca in circuito si iscrive..
Comment
X
Comment