Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

petizione piste chiuse, uniamoci per far sentire la nostra voce!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Scorpion View Post
    ti ricordo che, come da regolamento, ? vietato offendere altri utenti.


    Cerchiamo di tenere un comportamento che rispetti anche le idee altrui.

    Grazie


    Hai ragione e chiedo scusa, ma quando sento il disinteresse cos? marcato di gente che poi trovi in pista e non f? altro che lamentarsi ..................

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by tex View Post
      x scelta io nn frequento + le piste italiane (tranne forse x provare franciacorta allungata.... ma si vedr?)

      vado all' estero alla fine conviene quasi sempre, se fate 2 conti.....

      a merdADRIA vogliono 220 euro, bel pistino ma dopo 10 15 giri ti rompi le balle

      al mugello quanto vogliono? mi sa un bel po' ma tra strada hotel e ciccio ti spolpano nn parliamo dei box che costano un occhio

      misano? anche l? stesso del mugello

      monza sempre strapieno e ti tocca partire alle 5 del mattino se no trovi la royal-rumble x prenotare....

      poi + gi? nn so come sono so solo che sono fuori il mio range operativo

      poi c'? la storia del db-killer cos? tutti a forare i scarichi rancing x montarlo

      IO NO NN STUPRERO' MAI IL MIO BELLISSIMO AKRAPOVIC CASTRANDO LA SUA BELLISSIMA MUSICA X QUATTRO COGLIONI CHE CAGANO LEGGI X COMPIACERE VERDI RESIDENTI E CHICHESSIA

      I MIEI SOLDI NN LI VEDRANNO MAI! ANDATE A CA GARE! E FATELA TUTTA COSI' STARETE MEGLIO!

      se x un anno tutti farebbero cos? vedrete come si gira la storia

      Quoto ricetta gi? adottata da due anni a questa parte.

      Lo consiglio in particolare a tutti quelli che dicono che non possono permettersi pi? di 2/3 pistate l'anno.

      Per il resto, la lettera non costa nulla, ci sono gi? siti che si sono organizzati in questo senso, anche se non ho dubbi che non avr? nessun riscontro.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by cferri29 View Post
        Quoto ricetta gi? adottata da due anni a questa parte.

        Lo consiglio in particolare a tutti quelli che dicono che non possono permettersi pi? di 2/3 pistate l'anno.

        Per il resto, la lettera non costa nulla, ci sono gi? siti che si sono organizzati in questo senso, anche se non ho dubbi che non avr? nessun riscontro.
        noi ci vogliamo credere

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by cferri29 View Post
          Hai ragione e chiedo scusa, ma quando sento il disinteresse cos? marcato di gente che poi trovi in pista e non f? altro che lamentarsi ..................
          capisco cosa vuoi dire

          basta vedere il risultato del sondaggio che ho aperto su 4 chiacchere per capire che non cambier? mai niente

          x dovere di cronaca comunque neeko ? uno di quelli che, almeno da sondaggio, rinuncer? alla pista proprio perch? i prezzi stanno diventano esagerati

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by banny View Post
            questo e' vero ma sono convinto che anche se raddoppiassero i prezzi ci sarebbe lo stesso qualcuno che ci andrebbe , la mia era ovviamente una provocazione x far capire l'inutilita' di parlare di problemi difficilmente risolvibili .
            tante piste a buoni prezzi e magari sostenute da incentivi statali x favorire l'uso degli autodromo a discapito delle strade e' pura utopia...............almeno qui in italia
            Si si ci mancherebbe

            Gia' pura utopia, a meno che qualche gargarozzone non ci mettesse le mani...qualcuno in alto che schiaccia tutti...


            Io comunque sono disposto a lettere firme quello che volete...

            Purtroppo per chi e' di Roma non e' facile raggiungere pista estere...pero' abbiamo la piu' bella Citta' del Mondo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by GMR View Post
              Si si ci mancherebbe

              pero' abbiamo la piu' bella Citta' del Mondo
              questo e' vero la conosco bene, ma a livello di traffico non e' piu tanto bella x girarci in moto

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by GMR View Post
                Si si ci mancherebbe

                Gia' pura utopia, a meno che qualche gargarozzone non ci mettesse le mani...qualcuno in alto che schiaccia tutti...


                Io comunque sono disposto a lettere firme quello che volete...

                Purtroppo per chi e' di Roma non e' facile raggiungere pista estere...pero' abbiamo la piu' bella Citta' del Mondo
                PURE QUA' STAI????
                Preparati che andiamo al Sagittario a fine mese

                hihihihihihihihihiih

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  capisco cosa vuoi dire

                  basta vedere il risultato del sondaggio che ho aperto su 4 chiacchere per capire che non cambier? mai niente

                  x dovere di cronaca comunque neeko ? uno di quelli che, almeno da sondaggio, rinuncer? alla pista proprio perch? i prezzi stanno diventano esagerati
                  grazie per la precisazione scorpion....e ribadisco che mi vedr? solo in quelle occasioni gratutite(o quasi) come honda day e suzuki motor party....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    dai ragsa è inutile che ce la meniamo con boiate...
                    io magari quest'anno manco ci vado...anche se mi piacerebbe...
                    ma qua dentro c'è gente che sicuramente ci andrà e se ne frega altamente dei costi...
                    quindi è un UTOPIA quella di bloccare le piste e non andarci...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      dai ragsa è inutile che ce la meniamo con boiate...
                      io magari quest'anno manco ci vado...anche se mi piacerebbe...
                      ma qua dentro c'è gente che sicuramente ci andrà e se ne frega altamente dei costi...
                      quindi è un UTOPIA quella di bloccare le piste e non andarci...
                      be bloccarle tutte e per un determinato tempo e' difficile... ma fare anche un tipo di sciopero un mese della stagione se dopo la lettera nn si smuove nulla... e' gia un qualcosa... se ci uniamo possiamo creare qualcosa... wue poi a chi nn sta bene e nn ha voglia che paghi pure le cifre che nn gli stanno bene... io piuttosto me ne vado a chignolo a girare x tutta una stagione... o pistini come lombardore... o estere
                      Last edited by gamba24; 08-01-08, 08:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        con rispetto parlando ma secondo me non servira' a nulla e non cambiera' niente... il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro e comunque calcolando che le giornate di prove solo l'ultima delle loro fonti di guadagno non gli cambierebbe praticamente niente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          piste

                          Ho letto il post e tutte le risposte....e le critiche.....Poi che si fa??? La stagione e' alle porte....arrivera' il tempo bello e ci verra' voglia di andarci dentro ste piste o no?
                          Lodevolissimo l'impegno di Xill...ciai na pazienza!!!! Ma purtroppo non andiamo in moto mica allo stadio!!!
                          Cmq io dico la mia.....A breve si ricomincia...il nostro DDG e' frequentatissimo....usciranno i calendari....Io sono di Roma e quindi mi viene comoda Vallelunga o Magione....perche' non diffondere col passaparola nei giorni antecedenti le prove libere e proviamo a dissuadere la gente che ci va?
                          Generalmente so sempre gli stessi e io qualcuno lo conosco....Se moltiplichiamo lo sforzo a Vallelunga ce vanno in dieci.....e poi ci facciamo sentire....anche presentandoci come delegazione o semplici utenti...incazzati...e con educazione (!!) ci facciamo due chiacchiere con i vertici....
                          Magari proviamo con qualche giornale....tentare nn costa nulla.....
                          Che ne dite??

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            dico che ifai benissimo è cosi che bisogna fare , crederci

                            stare con le mani in mano a guardare non porterà nessun beneficio

                            se va male pazienza, ma almeno ci abbiamo provato!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              ciao

                              Ciao,adesso faccio un giro sul tuo sito,scusa se non ti avevo risposto ma ho letto il tuo pm al lavoro...poi mi sono dimenticato di risponderti...ciao e grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X