Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

petizione piste chiuse, uniamoci per far sentire la nostra voce!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    allora torna in prima linea

    Comment


    • Font Size
      #62
      CMQ IO C STO!!!TU DIMMI QUELLO CHE DEVO FARE....E IO LO FACCIO.....

      Comment


      • Font Size
        #63
        - la benzina è sempre più cara ..ma tutti andiamo in macchina
        - i prezzi di auto e moto aumentano sempre di più ma noi continuiamo a comprarle
        - il motociclista è sempre il più massacrato dalle multe, ma per la passione continuiamo a circolare
        - i prezzi delle piste son sempre più alti ma le piste ogni anno sono sempre più piene
        ecc ecc ecc .....quanti esempi potremmo fare ......
        vogliamo ottenere qualcosa ????
        e allora se nessuno continuerà a comprare auto moto ecc ..i prezzi scenderanno e cosi per la benzina le piste e tutto il resto
        con tutto il rispetto ...ma.......
        cosi si ottengono le cose non con le letterine ...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by elan View Post
          - la benzina ? sempre pi? cara ..ma tutti andiamo in macchina
          - i prezzi di auto e moto aumentano sempre di pi? ma noi continuiamo a comprarle
          - il motociclista ? sempre il pi? massacrato dalle multe, ma per la passione continuiamo a circolare
          - i prezzi delle piste son sempre pi? alti ma le piste ogni anno sono sempre pi? piene
          ecc ecc ecc .....quanti esempi potremmo fare ......
          vogliamo ottenere qualcosa ????
          e allora se nessuno continuer? a comprare auto moto ecc ..i prezzi scenderanno e cosi per la benzina le piste e tutto il resto
          con tutto il rispetto ...ma.......
          cosi si ottengono le cose non con le letterine ...
          quoto,quoto,quoto!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by banny View Post
            l'unica soluzione e' smettere di andare in quelle piste in cui i prezzo sono eccessivi !!!!!!!!!
            se invece ci andate lo stesso perche magari "sai x una volta voglio provare il mugello, sai quello e' il prezzo che ci posso fa', ect...., ALLORA FANNO BENE AD AUMENTARE.
            spero con tutto il cuore che il mugello raddoppi il prezzo cosi come tutte le altre piste italiane, forse allora qualcuno smettera' di andarci e le piste tenderebbero a svuotarsi.
            forse allora i prezzi caleranno!!!!!!!
            sono duro e non pazzo ma questa e' la dura e cruda realta, il resto sono solo chiacchere e distintivo!!!!!

            Be' se raddoppiassero tutti sarebbe dei bei cogXioni...un aumento di 10 20 euro lo giustificano, un raddoppio come ??? Se raddoppi penso che anche chi ha soldi da scialare inizi a indispettirsi un po'...

            Credo...

            Comment


            • Font Size
              #66
              x scelta io nn frequento + le piste italiane (tranne forse x provare franciacorta allungata.... ma si vedr?)

              vado all' estero alla fine conviene quasi sempre, se fate 2 conti.....

              a merdADRIA vogliono 220 euro, bel pistino ma dopo 10 15 giri ti rompi le balle

              al mugello quanto vogliono? mi sa un bel po' ma tra strada hotel e ciccio ti spolpano nn parliamo dei box che costano un occhio

              misano? anche l? stesso del mugello

              monza sempre strapieno e ti tocca partire alle 5 del mattino se no trovi la royal-rumble x prenotare....

              poi + gi? nn so come sono so solo che sono fuori il mio range operativo

              poi c'? la storia del db-killer cos? tutti a forare i scarichi rancing x montarlo

              IO NO NN STUPRERO' MAI IL MIO BELLISSIMO AKRAPOVIC CASTRANDO LA SUA BELLISSIMA MUSICA X QUATTRO COGLIONI CHE CAGANO LEGGI X COMPIACERE VERDI RESIDENTI E CHICHESSIA

              I MIEI SOLDI NN LI VEDRANNO MAI! ANDATE A CA GARE! E FATELA TUTTA COSI' STARETE MEGLIO!

              se x un anno tutti farebbero cos? vedrete come si gira la storia

              Comment


              • Font Size
                #67

                Inutile tentare di interagire con un cretino.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by tex View Post
                  x scelta io nn frequento + le piste italiane (tranne forse x provare franciacorta allungata.... ma si vedr?)

                  vado all' estero alla fine conviene quasi sempre, se fate 2 conti.....

                  a merdADRIA vogliono 220 euro, bel pistino ma dopo 10 15 giri ti rompi le balle

                  al mugello quanto vogliono? mi sa un bel po' ma tra strada hotel e ciccio ti spolpano nn parliamo dei box che costano un occhio

                  misano? anche l? stesso del mugello

                  monza sempre strapieno e ti tocca partire alle 5 del mattino se no trovi la royal-rumble x prenotare....

                  poi + gi? nn so come sono so solo che sono fuori il mio range operativo

                  poi c'? la storia del db-killer cos? tutti a forare i scarichi rancing x montarlo

                  IO NO NN STUPRERO' MAI IL MIO BELLISSIMO AKRAPOVIC CASTRANDO LA SUA BELLISSIMA MUSICA X QUATTRO COGLIONI CHE CAGANO LEGGI X COMPIACERE VERDI RESIDENTI E CHICHESSIA

                  I MIEI SOLDI NN LI VEDRANNO MAI! ANDATE A CA GARE! E FATELA TUTTA COSI' STARETE MEGLIO!

                  se x un anno tutti farebbero cos? vedrete come si gira la storia
                  ...e fai bene!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by GMR View Post
                    Be' se raddoppiassero tutti sarebbe dei bei cogXioni...un aumento di 10 20 euro lo giustificano, un raddoppio come ??? Se raddoppi penso che anche chi ha soldi da scialare inizi a indispettirsi un po'...

                    Credo...
                    questo e' vero ma sono convinto che anche se raddoppiassero i prezzi ci sarebbe lo stesso qualcuno che ci andrebbe , la mia era ovviamente una provocazione x far capire l'inutilita' di parlare di problemi difficilmente risolvibili .
                    tante piste a buoni prezzi e magari sostenute da incentivi statali x favorire l'uso degli autodromo a discapito delle strade e' pura utopia...............almeno qui in italia

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      incominciare con una semplice lettera che porta via poco tempo a tutti, x me nn e' poi cosi inutile, se si vogliono fare le cose sul serio... per rendere scritto cio' che vogliamo senza esagerazione e anche per lasciare una prova scritta... poi se ci calcolano o meno noi una prova ce l'abbiamo, poi si deve continuare diversamente. Se ci cagheranno o no questo ci dara' segno di vittoria lo stesso, ci faranno capire quanto contiamo se le nostre richieste sono giuste e hanno un perche... e li vorra dire veramente che dovremmo fare come TEX.. solo piste estere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by gamba24 View Post
                        incominciare con una semplice lettera che porta via poco tempo a tutti, x me nn e' poi cosi inutile, se si vogliono fare le cose sul serio... per rendere scritto cio' che vogliamo senza esagerazione e anche per lasciare una prova scritta... poi se ci calcolano o meno noi una prova ce l'abbiamo, poi si deve continuare diversamente. Se ci cagheranno o no questo ci dara' segno di vittoria lo stesso, ci faranno capire quanto contiamo se le nostre richieste sono giuste e hanno un perche... e li vorra dire veramente che dovremmo fare come TEX.. solo piste estere.
                        Scusami, nell'altro post non dicevi che il fatto che le piste in Italia fossero costose era solo una..........scusa?

                        Originally posted by gamba24
                        x me l'idea che la passione della nostra moto e' cara e' solo una grande....... scusa... poi se vogliamo seguire l'esempio di lasciar perdere e andare a giocare alle bocce sono solo gli organizzatori che ci smenano.. (io le ho pure le bocce hiihihih)

                        e poi su un forum si dovrebbe scrivere quello che si vuole, ho sbaglio?
                        se ha qualcuno gli da fastidio che nn legga...

                        mo ci e' pure vietato scrivere quello che vogliamo... mazzate oh.. ndo stiamo arrivando..
                        Scrivere quello che si vuole e' ovvio, mantenere una certa coerenza in quello che si dice, a quanto vedo e' un po' meno ovvio...

                        Mazzate oh... ndo stiamo arrivando..
                        Last edited by Mistero76; 07-01-08, 09:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Mistero76 View Post
                          Scusami, nell'altro post non dicevi che il fatto che le piste in Italia fossero costose era solo una..........scusa?
                          hem si credo di essermi spiegato male..

                          riportavo semplicemente una frase che molti dicono che la nostra passione e' una passione costosa.... nel senso che gli organizzatori o propietari di piste che siano ci marciano su'... e prendono questa frase come...... scusa...

                          come dire e' na passione costosa e allora o e' cosi o ti attakki.. nn puoi fai altro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by cferri29 View Post
                            Inutile tentare di interagire con un cretino.
                            chi ? il cretino scusa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by cferri29 View Post
                              Inutile tentare di interagire con un cretino.
                              ti ricordo che, come da regolamento, ? vietato offendere altri utenti.


                              Cerchiamo di tenere un comportamento che rispetti anche le idee altrui.

                              Grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gamba24 View Post
                                hem si credo di essermi spiegato male..

                                riportavo semplicemente una frase che molti dicono che la nostra passione e' una passione costosa.... nel senso che gli organizzatori o propietari di piste che siano ci marciano su'... e prendono questa frase come...... scusa...

                                come dire e' na passione costosa e allora o e' cosi o ti attakki.. nn puoi fai altro...
                                Allora siamo d'accordo, e' stato un qui pro quo, avevo capito male io

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X