Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

petizione piste chiuse, uniamoci per far sentire la nostra voce!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meglio costruirci palazzi e centri commerciali.. rendono di più.

Comment

• Font Size
      Guarda io lavoro nell'edilizia e non credo sia cos? perch? le zone normalmente scelte per le piste sono isolate spesso non facilmente raggiungibili e magari vicino a qualche attivit? fastidiosa quindi inadatte a isediamenti commerciali o residenziali (Vedi Adria e Franciacorta le ultime due aperte). Quella di fossano sorgerebbe non lontano dalla autostrada ma in una zono che sicuramente non richiede grosse costruzioni residenziali ne commerciali (li vicino hanno appena aperto Mondovicino un centro commerciale gi? bello grosso)

Comment

• Font Size
        intanto difendere una nostra passione e' una delle cose piu importanti che ci sono nella vita... nn si tratta di lavoro ma dire che e' una cosa futile mi vien da ridere a me, anche perche aprire una pista e' aprire un lavoro ad altre persone.

e poi se si parte gia pensando che beppe grillo nn ha fatto niente e noi con questa cosa gli facciamo solo ridere... be allora partiamo pure sconfitti... massi tanto nn ti calcolano io che spreco il mio tempo a fare per una firma?

ecco perche l'italia fa ridere... tutti si fanno i cakki propri... e se ne fregano tanto a me nn riguarda piu perke e' troppo cara questa passione. wouw che bello vivere.

Comment

• Font Size
          meno male che c'è qualcuno disposto a difendere la propria passione

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamba24 View Post
            intanto difendere una nostra passione e' una delle cose piu importanti che ci sono nella vita... nn si tratta di lavoro ma dire che e' una cosa futile mi vien da ridere a me, anche perche aprire una pista e' aprire un lavoro ad altre persone.

e poi se si parte gia pensando che beppe grillo nn ha fatto niente e noi con questa cosa gli facciamo solo ridere... be allora partiamo pure sconfitti... massi tanto nn ti calcolano io che spreco il mio tempo a fare per una firma?

ecco perche l'italia fa ridere... tutti si fanno i cakki propri... e se ne fregano tanto a me nn riguarda piu perke e' troppo cara questa passione. wouw che bello vivere.
            la penso anche io come te!

preferisco tentare qualcosa, per quel poco che posso, che dire 'tanto ? inutile'.

grillo chiede cose difficili da ottenere. come l'allontanamento della classe politica.
            noi invece volgiamo solo qualcosa da questi politici. se siamo tanti qualcuno potrebbe anche essere allettato da un cospicuo numero di voti ecc.

in francia i motociclisti si sono sempre fatti sentire e hanno ottenuto parecchio

Comment

• Font Size
              Max ripeto bisogna sapere i motivi veri che bloccano i vari progetti e puoi muoversi comunque il mio aiuto per quanto possibile ci sar?.
              Se per esempio per quella di Ferrara si ? sicuri che sono i Verdi a bloccarla si deve sapere a che livello Comune Provincia Regione e poi parlare con queste persone fargli capire quanti elettori (per loro quelli contano) ci sono con noi e se non capiscono sputtanarli con i media dimostrando che un pista allontana i ragazzi dalle strade e dai pericoli.

Comment

• Font Size
                Originally posted by duecilindri View Post
                Max ripeto bisogna sapere i motivi veri che bloccano i vari progetti e puoi muoversi comunque il mio aiuto per quanto possibile ci sar?.
                Se per esempio per quella di Ferrara si ? sicuri che sono i Verdi a bloccarla si deve sapere a che livello Comune Provincia Regione e poi parlare con queste persone fargli capire quanti elettori (per loro quelli contano) ci sono con noi e se non capiscono sputtanarli con i media dimostrando che un pista allontana i ragazzi dalle strade e dai pericoli.
                certo..

riusciresti a scoprirlo?

penso cmq sia utile anche far saper che ci siamo anche noi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s View Post
                  certo..

riusciresti a scoprirlo?

penso cmq sia utile anche far saper che ci siamo anche noi!
                  No max io non sono di quella zona ma nel forum sicuramente c'? qualcuno vicino che lo pu? scoprire.
                  Dalle mie parti c'? una pista in forse vicino a Fossano hanno aperto quella per le minimoto e poi non si sa perch? si sono fermati io abito comunque a 100 km anche da quella ma se ci fosse qualcuno che pu? andare a chiedere perch? il progetto e fermo poi magari qualcosa si potrebbe fare.

Comment

• Font Size
                    Dai Ragazzi....l'unione f? la forza...."? una frase fatta...per? ? cos?"....
                    Secondo me sar? molto difficile far aprire piste non ancora terminate....se sono stai abbandonati i progetti ci saranno mille ragioni....politiche ed economiciche....
                    Per? sono sicuro che si possono abbassare i costi della pista...Proviamo a metterli in MER*A.... non entrando in pista....poi vediamo cosa succede... noi senza loro viviamo....loro senza noi....avrebbero qualche difficolt?....
                    Sbaglio....???

Comment

• Font Size
                      penso che dobbiamo unirci per fare quello che la fmi non riesce a fare.

spaccare le balle!

Comment

• Font Size
                        io vi aspetto!!

Comment

• Font Size
                          L'idea ? lodevole , per muovere qualcosa si deve trovare il modo o di far quadagnare dei soldi o di farglieli perdere.

Esempio: organizzare qualcosa per spostare almeno una bella fetta di utenti del nord Italia verso piste estere (sai che perdite per i gestori dei circuiti Italiani ?).

Oppure esempio 2: facciamo una bella raccolta fondi, diamo una bella mazzetta ad un tot di politicanti locali e gli facciamo trovare i motivi per autorizzare le nuove piste. Poi con pi? piste la concorrenza dovrebbe livellare ed abbassare i costi......

A dimenticavo per quanto riguarda questi cazzuttissimi verdi che mi pare siano lo 0,0001 % dei votanti in Italia ma sono potentissimi visto che sono appoggiati da Lord Fenner, mi mobilito e faccio venire Obi One Ke Nobi, ci pensa lui !!! e se serve anche il maestro Yoda........ (poveri noi Italiani.....).

Comment

• Font Size
                            basta solo organizzare dei giorni di sciopero verso un circuito

se si vuole girare si va in un altra pista o ci si va in un altro giorno

Comment

• Font Size
                              tiè

bla bla bla bla bla bla...........
                              Last edited by neeko72; 05-01-08, 01:29.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X