Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

petizione piste chiuse, uniamoci per far sentire la nostra voce!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    petizione piste chiuse, uniamoci per far sentire la nostra voce!

    in italia ci sono piste bloccate, ferme che non vanno avanti
    Verdi che si oppongo ai lavori o altri enti per interessi diversi!

    ferrara, verona e sicuramente altre che non conosco..

    perch? non prepariamo una nostra lettera di protesta da inviare, via mail, ai verdi e agli altri enti che bloccano i lavori??

    un testo comune che spieghi i pericoli della strada e le necessit? dei circuiti.
    servir? a poco ma da qualche parte bisogna cominciare!


    prepariamo una bella lettera.
    ognuno di noi la firma e la manda ai vari indirizzi!
    sono indirizzi pubblici non sar? difficile procurarseli e non si viola niente.
    con l'aiuto di ddg, magari pubblicizzando anche su altri siti dovremmo raggruppare un bel po' di motociclisti
    intasiamogli la posta con le nostre richieste!


    perch? noi motociclisti siamo sempre cosi passivi??

  • Font Size
    #2
    fino a che c'? qualcuno che ? disposto a calare le braghe ogni anno pagando un 20% in pi?, c'? poco da fare...
    guarda i rehm... sono sempre strapieni, speer idem, rossocorsa idem... e ogni anno aumentano..

    siamo in italia, il paese del menefreghismo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aggiungi anche Imola alla lista...

      Io ci sono sempre per ste cose!

      Comment


      • Font Size
        #4
        posso ride?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          posso ride?
          proponi qualcosa invece di ridere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giusto......

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho sempre avuto voglia di battermi per queste cose, ma non basta una lettera

              bisogna fare qualcosa di + forte...

              le lettere le cestinano...

              bisogna creare problemi e/o brutta pubblicità


              tipo un sito internet che si occupa di queste, un sito internet che viene passato a tutti gli utenti pistaioli, dove si fa vedere che gente che vuole queste cose ce n'è

              eppoi iniziare a farlo passare per le riviste in modo che si da voce a questo progetto


              dopodichè insieme al problema delle piste chiuse e dell'aumentare dei prezzi si inseriscono gli annunci dei giornali degli incidenti in moto , si riserva uno spazio a chi purtroppo ha avuto un incidente e si spiega che ciò si poteva evitare...
              bisogna colpire duramente chi ci interessa con messaggi forti


              se volete io sono disposto a offrirvi un sito gratis lo gestisco lo curo e faccio tutto io , io mi ci impegno in prima persona se volete, ma ho bisogno di una mano per far ciò

              se volete parto anche oggi stesso subito , fatemi vedere interessati e in prima persona mi batto e sbatto per arrivare ad un qualcosa che darà benefici a me e altri appassionati come me che si fanno un culo cosi per non rischiare la vita !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neeko72 View Post
                posso ride?
                vuoldire che hai i soldoni e se aumentano ancora te ne sbatti...

                tu ridi perch? puoi e sappi che ? colpa di chi ride... e non si sbatte

                ? per colpa di chi ride... e entra in pista a qualsiasi prezzo che ci rimettono gli appassionati come me e come tanti come me che si spaccano il culo 12 ore al giorno al lavoro e non possono fare + di 3/4 pistate l'anno x' la pista costa troppo!!!

                a te che ridi dico grazie

                spero che ride bene chi ride ultimo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pi? che mandarle ai Verdi o ai Comuni che si oppongono, le invierei al Ministro dello Sport, alla FMI e alle Regioni interessate. IMHO.
                  Presente per qualsiasi iniziativa in tal senso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Facciamo cosi... io inizio con il progetto... faccio oggi stesso un sito internet (ne ho uno per me che posso spostare su un altro dominio senza problemi)

                    lo faccio direttamente oggi... chi è interessato e vuole sbattersi un pò per aiutarmi mi contatti in pvt che gli dico le mie idee vari ed eventuali

                    aspetto i vostri pm vediamo quanti volenteriosi ci sono

                    basta solo aver voglia non serve saper fare nulla se non parlare e spargere la voce!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max750s View Post
                      proponi qualcosa invece di ridere.
                      Originally posted by Xill View Post
                      vuoldire che hai i soldoni e se aumentano ancora te ne sbatti...

                      tu ridi perch? puoi e sappi che ? colpa di chi ride... e non si sbatte

                      ? per colpa di chi ride... e entra in pista a qualsiasi prezzo che ci rimettono gli appassionati come me e come tanti come me che si spaccano il culo 12 ore al giorno al lavoro e non possono fare + di 3/4 pistate l'anno x' la pista costa troppo!!!

                      a te che ridi dico grazie

                      spero che ride bene chi ride ultimo!!!
                      SIETE COMPLETAMENTE FUORI STRADA...io in pista non ci vado pi? proprio perch? non ho intenzione n? di rovinarmi per una cosa cos? futile ne di foraggiare uno dei tanti "business paraculi" italiani.....e rido per vari motivi:

                      1) a dispetto del vostro topic ce ne sono gi? di gente che scalpita per quando ricomincia la stagione....che dice che ? in crisi d'astinenza
                      2) le istituzioni se ne sbattono le palle di gente come Grillo che ha mobilitato 300.000 persone in piazza per chiedere l'allontanamento dei politici condannati e voi siete cos? convinti che qualcuno vi ascolti con la vostra letterina?
                      3) questa ? una di quelle cose che a turno risaltano fuori sempre....come il boicottaggio delle compagnie petrolifere, delle assicurazioni, ecc ecc....
                      4) in Italia ci sono problemi ben + gravi...ma ? tipico dell'ITAGLIANO preoccuparsi solo dell'erba del suo praticello.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se tutti la pensano come te... i camionisti qualcosa hanno ottenuto si sono fatti sentire per ciò che riguarda loro, a loro mica interessano i salari dei metalmeccanici perchè dovrebbero preoccuparsi di quello?


                        però si sono mossi e qualcosa hanno ottenuto

                        noi non vogliamo ottenere l'america

                        ma dobbiamo muoverci per avere qualcosa!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..comunque un sito dedicato a queste cose esiste già, pistalibera! ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Più che mandarle ai Verdi o ai Comuni che si oppongono, le invierei al Ministro dello Sport, alla FMI e alle Regioni interessate. IMHO.
                            Presente per qualsiasi iniziativa in tal senso!
                            ottima idea!

                            cominciamo a trovare gli indirizzi..

                            un sito come riferimento puo' starci, se ce nè già un altro poco male.
                            anzi meglio!
                            le lettere le cestinano ma i server intasati sono una scocciatura
                            Last edited by max750s; 04-01-08, 13:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Xill View Post
                              se tutti la pensano come te... i camionisti qualcosa hanno ottenuto si sono fatti sentire per ci? che riguarda loro, a loro mica interessano i salari dei metalmeccanici perch? dovrebbero preoccuparsi di quello?


                              per? si sono mossi e qualcosa hanno ottenuto

                              noi non vogliamo ottenere l'america

                              ma dobbiamo muoverci per avere qualcosa!!!
                              I camionisti avevano il coltello dalla parte del manico con il potere
                              di bloccare le strada, noi poveri motociclisti che potere di
                              persuasione abbiamo . . . . ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X