Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vaff********* ..............!!!!!!!!!11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TAZ View Post
    Piccolo esempio, bmw 320 con carrello ammortizzato e con freni, limite 80 km/h se superi di 10 fino a 40 ci sono 10 punti e 740 euro di multa (per gli autoarticolati la pena raddoppia) fiat uno 45 del 19.....e vattelo a ciapa' semidistrutta con appendice non ammortizzata e non frenata limite 130 km/h e oltre i 10 km/h fino a 40 km/h, quindi 170, 5 punti e 137 euro di multa.......bene, spiegami con che parametri vengono fatte le leggi in italia e sfido chiunque, c'ho provato a riuscire a fare il tratto dell'A4 per trieste ad 80 all'ora con un BMW 320 SW con carrello iperammortizzato e superfrenato con una portata max di 750 kg. che nemmeno ti accorgi di avere rispetto un'autoarticolato bulgaro scoppiato di ammortizzatori e a pieno carico
    Butti su il cruise controll e ti gusti il paesagio, ti fumi una sigaretta (se fumi) fai due chiacchere con il vicino di bordo....

non ho capito la storia della uno.... che vuol dire?

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Butti su il cruise controll e ti gusti il paesagio, ti fumi una sigaretta (se fumi) fai due chiacchere con il vicino di bordo....

non ho capito la storia della uno.... che vuol dire?
      Che con un "scarozzo" di auto e con un appendice (meno sicura di un carrello) puoi viaggiare con i stessi limiti e le stesse penali di un'auto e non vieni considerato autoarticolato......spero di esser stato piu' chiaro

Comment

• Font Size
        Che con un "scarozzo" di auto e con un appendice (meno sicura di un carrello) puoi viaggiare con i stessi limiti e le stesse penali di un'auto e non vieni considerato autoarticolato......spero di esser stato piu' chiaro
        Si apparte il fatto che ignoro cosa sia un'appendice, ora vado a studiare

Studiato, ti quoto, classica legge che fa ridere i polli all'Italiana
        Last edited by macicca; 04-01-08, 00:30.

Comment

• Font Size
          bah... io dico solo che con 750 euro di multa il tutor puoi anke portarlo a casa... vai e smontalo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giordanoplus View Post
            bah... io dico solo che con 750 euro di multa il tutor puoi anke portarlo a casa... vai e smontalo!
            E' per questo che dico sempre che sarebbe meglio averci poliziotti inferociti e armati di nightstick pronti a fermarci appena sgariamo invece che di sistemi elettronici che ci fanno recapitare le multe a casa due mesi dopo

Comment

• Font Size
              E' per questo che dico sempre che sarebbe meglio averci poliziotti inferociti e armati di nightstick pronti a fermarci appena sgariamo invece che di sistemi elettronici che ci fanno recapitare le multe a casa due mesi dopo
              sempre a quello pensi...cavallo goloso

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                ragazzi, xill ? stato molto diretto, ma non ha tutti i torti...chi usa un carrello deve saperlo che il limite ? 80...mi stupisco di tanta ignoranza

? il motivo principale per cui non prendo un carrello...

poi siamo tutti d'accordo che se il limite ? 80 magari ci si andr? a 100 o poco pi? se si vuole rischiare...ma 130 di media ? sicuramente una cazzata appunto perch? si rischia troppo
                Non serve aggiungere altro a quanto gi? scritto!!

Il carrello ? in grado di sopportare velocit? ben superiori agli 80 lo sappiamo... ma se ti beccano ti fanno il culo come un paiolo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rikirr View Post
                  Perche tu ti fai 400 km con il carrello a 80 kmh?
                  io no, proprio x questo motivo noleggio il furgone!

Comment

• Font Size
                    te lo ripeto, questa e' una cazzata (senza offesa) in cui molti crediamo...Per questo esistono i limiti di velocita' e le multe se non vengono rispettati....

Non dico che dobbiamo fare i perfettini, ma non ci raccontiamo cavolate. Voglio correre? benissimo, mi metto ad andare a 100 110 su strada statale e se mi beccano mi fanno la multa, amen, lo sapevo.

La cosa che in Italia non riusciamo a capire, e' che non si guida per piacere, ma per necessita', quindi i limiti devono essere bassi. I limiti non sono stati fatti a ***** di cane, finiamola col dire che ora le macchine sono piu sicure e bla bla bla e che se corro quando sono stanco e' piu' sicuro. Informiamoci, studiamo e scopriamo che succede a due macchine quando si scontrano a 50 Km/h in un incidente frontale.
                    Su un'autrostrada rettilinea con una bella macchina, andare a 130 o 170 e' esattamente la stessa cosa per quanto ce ne accorgiamo da dentro l'abitacolo...con la differenza che a 130 se abbiamo un colpo di sonno forse ci ammazziamo solo noi, a 170 magari ammazziamo anche qualcunaltro....

capisci a me, questa frase:

se quando il sonno avanza si alza un po' l'andatura,si innalza anche l'attenzione,per cui ci sono meno rischi

e' una cazzata paurosa. Avevo un amico che la pensava cosi', se ne e' andato in un frontale sulla braccianese portandosi con se una madre e due bambine che viaggiavano nell'altra carreggiata.

I limiti vanno rispettati !!!!

(poi sul fatto che a Roma gli unici velox li becchi su Corso Francia tarati a scattare a 55 km/h, quello e' un altro discorso)

Allora abbassiamoli a 15 Km/h, cosi' magari nei frontali ci salviamo...

Comment

• Font Size
                      secondo me si tratta solo di una legge non aggiornata ai nuovi parametri necessari per omologare un carrello, 15 anni fa di certo non sarebbe stato idoneo andarte oltre ed era permesso farlo.... ora con mezzi e trainanti e trainati adeguati ci limitano a 80 km/h.... per? ho sentito che per il loro stipendio i politici stanno al passo con i tempi, infatti l'hanno ulteriormente alzato di altri 200?/mese....

Comment

• Font Size
                        ....ps... dopo avere speso bei soldi per gancio e carrello sono costretto a noleggiare il furgone ogni volta che vado in pista dato che comunque sono costretto a prendere l'A14 o A24 che sono entrambe sotto tutor...
                        Chi dice che 80 è un limite giusto evidentemente non ha mai fatto 400km di autostrada a quella velocità... forse è stata l'unica volta che mi sono pentito di non essermene stato a casa!

Comment

• Font Size
                          Piccolo esempio, bmw 320 con carrello ammortizzato e con freni, limite 80 km/h se superi di 10 fino a 40 ci sono 10 punti e 740 euro di multa (per gli autoarticolati la pena raddoppia) fiat uno 45 del 19.....e vattelo a ciapa' semidistrutta con appendice non ammortizzata e non frenata limite 130 km/h e oltre i 10 km/h fino a 40 km/h, quindi 170, 5 punti e 137 euro di multa.......bene, spiegami con che parametri vengono fatte le leggi in italia e sfido chiunque, c'ho provato a riuscire a fare il tratto dell'A4 per trieste ad 80 all'ora con un BMW 320 SW con carrello iperammortizzato e superfrenato con una portata max di 750 kg. che nemmeno ti accorgi di avere rispetto un'autoarticolato bulgaro scoppiato di ammortizzatori e a pieno carico

Infatti io quest'anno mi sono preso un Camper del 1989 che non supera i 100 km/h in discesa con un carellino da due soldini proprio

tanto piano devo andare che mi serve avere un bolide sotto il culo?

con 200 euro al mese mi tolgo la spesa del camper, se mi fa ci scappano anche le ferie a natale e ad agosto...
                          vado posso stare + giorni senza spendere ne di albergo ne nient'altro
                          sto comodo giro in pista riposato
                          ma soprattutto quando viaggio se ho sonno i fermo e dormo

questo ? stato il mio raggionamento che mi ha portato a comprare un camper vecchio

certo girer? un p? meno in pista, faccio l'operaio ... ho pochi soldi e sto facendo grandissimi sacrifici

per? alla mia pellaccia ci tengo
                          qusto ? solo il mio ragionamento

sinceramente andare in macchina anche in due girare in pista eppoi tornare ? un ammazzata, anche x' in pista perdo energie e ritornare in macchina o furgone c'? proprio rischio sonno e stanchezza

con il mio camperino almeno potr? portare altre persone
                          che poi nel mal'augurato caso che cado e mi faccio male posso tornare indietro senza troppi problemi

al di l? di questo

io sar? la mosca bianca (ma non credo) ma io rispetto i limiti

sia x' ci tengo alla mia macchina
                          sia x ci tengo alla mie moto
                          sia x' ci tengo alla mia pelle e quella degli altri

poi se vai a 100 con un carrello da 2000 euro tutto bello ammortizzato con bmw davanti ecc ecc bene puoi farlo , per le strutture che lo permettono

ma non per il codice stradale

Comment

• Font Size
                            te lo ripeto, questa e' una cazzata (senza offesa) in cui molti crediamo...Per questo esistono i limiti di velocita' e le multe se non vengono rispettati....

Non dico che dobbiamo fare i perfettini, ma non ci raccontiamo cavolate. Voglio correre? benissimo, mi metto ad andare a 100 110 su strada statale e se mi beccano mi fanno la multa, amen, lo sapevo.

La cosa che in Italia non riusciamo a capire, e' che non si guida per piacere, ma per necessita', quindi i limiti devono essere bassi. I limiti non sono stati fatti a ***** di cane, finiamola col dire che ora le macchine sono piu sicure e bla bla bla e che se corro quando sono stanco e' piu' sicuro. Informiamoci, studiamo e scopriamo che succede a due macchine quando si scontrano a 50 Km/h in un incidente frontale.

Su un'autrostrada rettilinea con una bella macchina, andare a 130 o 170 e' esattamente la stessa cosa per quanto ce ne accorgiamo da dentro l'abitacolo...con la differenza che a 130 se abbiamo un colpo di sonno forse ci ammazziamo solo noi, a 170 magari ammazziamo anche qualcunaltro....

capisci a me, questa frase:

se quando il sonno avanza si alza un po' l'andatura,si innalza anche l'attenzione,per cui ci sono meno rischi

e' una cazzata paurosa. Avevo un amico che la pensava cosi', se ne e' andato in un frontale sulla braccianese portandosi con se una madre e due bambine che viaggiavano nell'altra carreggiata.

I limiti vanno rispettati !!!!

(poi sul fatto che a Roma gli unici velox li becchi su Corso Francia tarati a scattare a 55 km/h, quello e' un altro discorso)

ma la finiamo di dire stronzate ..... dice giusto TAZ .... i limiti si che ci sono e vanno rispettati, e se per sicurezza .... io penso di essere + sicuro di un veccio camion con rimorchio .... ungherese e allora per quale cxxxo di motivo dobbiamo tenere lo stesso limite di velocit? .... per l' inquinamento le auto vengono catalogate per emissioni di gas di scarico .... allora tu che hai euro 0 sai che devi pagare di + se entri a milano ..... giusto????
                            non venite a farmi i moralisti, perch? se io spendo 30000 euro per una macchina 3000 euro per un carrello dei ultima generazione .... posso essere catalogato (per pericolosit?) ad un camion vecchio di 20 anni con ruggine, gomme ricoperte e straricoperte ..... la legge c'? e va rispettata , ma ci? non significa che sia fatta bene .... e questo ? uno dei tanti esempi .....quindi non fate i molalisti ..... perch? per superare gli 80 con il carrello, basta non mettere il piede sull' accelleratore ........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by staccatore View Post
                              secondo me si tratta solo di una legge non aggiornata ai nuovi parametri necessari per omologare un carrello, 15 anni fa di certo non sarebbe stato idoneo andarte oltre ed era permesso farlo.... ora con mezzi e trainanti e trainati adeguati ci limitano a 80 km/h.... per? ho sentito che per il loro stipendio i politici stanno al passo con i tempi, infatti l'hanno ulteriormente alzato di altri 200?/mese....
                              quoto ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giordanoplus View Post
                                ottima idea giordano ..... me lo permuti con le pedane .... quel tutor vale 750 ?

Comment

X
                                Working...
                                X