Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vaff********* ..............!!!!!!!!!11
Collapse
X
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
mi spiace per la stangata
purtroppo bisogna stare attenti,molto attenti ai cartelli...il tutor ed i velox non perdonano...prima di partire per qualsiasi viaggio,sarebbe utile studiare un po' i posti dove ti possono fregare,così LI puoi andare piano
gli 80 all'ora comunque sono una stronzata pazzesca è quasi impossibile tenerli anche in strada normale,figuriamoci in autostrada,è come prendere un sonnifero prima di partire
l'anno scorso stavo tornando da RIJEKA con un mio amico,avevamo un'andatura di 120 km/h,quando ad un tratto,per fortuna a 2 km dall'uscita,è scoppiata una gomma del carrello,però non ha fatto nessun verso strano
è inutile fare i perbenisti,NESSUNO è un santo,può andare bene come maleLast edited by fajan 999s; 03-01-08, 18:37.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View Postmi spiace per la stangata
purtroppo bisogna stare attenti,molto attenti ai cartelli...il tutor ed i velox non perdonano...prima di partire per qualsiasi viaggio,sarebbe utile studiare un po' i posti dove ti possono fregare,cos? LI puoi andare piano
gli 80 all'ora comunque sono una stronzata pazzesca ? quasi impossibile tenerli anche in strada normale,figuriamoci in autostrada,? come prendere un sonnifero prima di partire
l'anno scorso stavo tornando da RIJEKA con un mio amico,avevamo un'andatura di 120 km/h,quando ad un tratto,per fortuna a 2 km dall'uscita,? scoppiata una gomma del carrello,per? non ha fatto nessun verso strano
? inutile fare i perbenisti,NESSUNO ? un santo,pu? andare bene come male
ragazzi .... ? normale che scoppia una gomma del carrello se ? da 8 .... e ci si cammina a 130 ... per? con gomme da 10/12/13 ? quasi impossibile .... visto che sono gomme da macchina .... quindi invece di mettere 80 orari con il carrello, potrebbero, visto che serve per la sicurezza, obbligare tutti a mettere gomme da 12 o 13 ... e salire un po il limite, non dico 130, ma 110 penso che sia una passeggiata con un carrello, anche se vecchio, con due moto su ..... perch? non c'? proporzione tra il rimorchio di un camion e quello che traino io con la macchina .... se si parla di sicurezza .....
cmq il post ... l' avevo aperto solo per farvi aprire gli occhi ... come sicuramente far? anche io .....
Comment
-
Bene, 80 all'ora. Adesso ne sono certo, mi dispiace per la multa ed i punti. Ma perchè così alta? Perchè è per i camion in pratica? Cmq ragazzi si potrebbe provare a non pulire per un pò la targa del carrello...Magari il tutor non la legge...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Xill View Postsfida accettata se so che non posso per sicurezza non lo faccio
ma che discorsi sono? 180 con il carello non puoi e non lo fai
ora paghi e la prossima volta vai + piano
vai in pista a correre no? accontentati
scusa, ma questo ? uno scherzo....????
Facciamo cosi', scriviamo di seguito una bella lista, sincera, di tutti quelli che hanno mai tenuto la velocit? di 80 km/h con il carrello.....??????...
Io penso NESSUNO!! Nessuno Nessuno!!!!!!
Comment
-
Ora lo sapete, i limiti sono fatti per essere rispettati.
Io non capisco perche' in Italia e' tanto difficile rispettare i limiti e poi si piange quando si prendono le multe...
Qui mi e' capitato di andare in giro con macchine da 600 cv a 45 Km/h perche' e' la legge....
Ognuno e' libero di correre, pero' poi non pianga se arrivano le multe. E cmq scusate ma la storia che a 80 all'ora ci si addormenta e' una cazzata biblica, fatevi un bel caffe', ascoltate la musica, fate installare un bel cruise control sulla macchina e passa la paura.
Comment
-
QUOTE=giurep;3823577]ragazzi .... ? normale che scoppia una gomma del carrello se ? da 8 .... e ci si cammina a 130 ... per? con gomme da 10/12/13 ? quasi impossibile .... visto che sono gomme da macchina .... quindi invece di mettere 80 orari con il carrello, potrebbero, visto che serve per la sicurezza, obbligare tutti a mettere gomme da 12 o 13 ... e salire un po il limite, non dico 130, ma 110 penso che sia una passeggiata con un carrello, anche se vecchio, con due moto su ..... perch? non c'? proporzione tra il rimorchio di un camion e quello che traino io con la macchina .... se si parla di sicurezza .....
cmq il post ... l' avevo aperto solo per farvi aprire gli occhi ... come sicuramente far? anche io .....[/QUOTE]
giusto per rendervi l'idea dei miei 160 km/h
Comment
-
Originally posted by feperis View Postragazzi, xill ? stato molto diretto, ma non ha tutti i torti...chi usa un carrello deve saperlo che il limite ? 80...mi stupisco di tanta ignoranza
? il motivo principale per cui non prendo un carrello...
poi siamo tutti d'accordo che se il limite ? 80 magari ci si andr? a 100 o poco pi? se si vuole rischiare...ma 130 di media ? sicuramente una cazzata appunto perch? si rischia troppo
Mi metto dalla parte dei "conservatori"
I limiti, anche se assurdi, ci sono...e come regola vanno rispettati...
E ripeto, in alcune situazioni sono assurdi....
Anche perche' frenare bruscamente macchina e carrello a 140 km/h non so come viene fuori....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by macicca View PostOra lo sapete, i limiti sono fatti per essere rispettati.
Io non capisco perche' in Italia e' tanto difficile rispettare i limiti e poi si piange quando si prendono le multe...
Qui mi e' capitato di andare in giro con macchine da 600 cv a 45 Km/h perche' e' la legge....
Ognuno e' libero di correre, pero' poi non pianga se arrivano le multe. E cmq scusate ma la storia che a 80 all'ora ci si addormenta e' una cazzata biblica, fatevi un bel caffe', ascoltate la musica, fate installare un bel cruise control sulla macchina e passa la paura.
hai voluto vivere in AMERICA ? [/COLOR]
ho preso sonno in una statale a 80 all'ora....per fortuna mi ? andata bene
per quanto riguarda il caff?...non mi fa proprio bene ,la musica,se ho sonno,la metto sempre a palla,ma con l'impianto oriGGinale mi viene da piangere
Comment
X
Comment