Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vaff********* ..............!!!!!!!!!11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    Scusa BO per? quando hai preso il carrello i limiti esistevano gi? ? solo ke adesso li fanno rispettare.
    Anke io fossi nei tuoi panni me la prenderei x? ? quella la regola.

Comunque ribadisco il mio punto: il limite di 80 ? assurdo ed andrebbe aggiornato.
    Per? il tutor mi piace x? capisce il tipo di mezzo e quindi applica i diversi limiti di velocit?; ? molto meglio ke non un autovelox tarato a 140 ke becca solo le moto o le auto ke corrono troppo
    non ? proprio cos?....gli autovelox sono tarati per leggere gli assi.....macchina con carrello: 3 assi....e quindi il limite non ? + 130....
    Per quanto riguarda il furgone....purtroppo la spesa da affrontare ? troppo alta sia per l'acquisto sia per i costi.....il carrello lo si pu? comprare anche da soli ( come ho fatto io )...ma il furgone...sinceramente....la vedo difficile.
    Certo per i limiti ? difficile digerirli gli 80 km/h.....pazienza si cerca di adeguarsi....
    Per? viaggiate sempre informati....portate con voi le stampe delle postazioni....anche se poi serve a poco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mishima View Post
      non ? proprio cos?....gli autovelox sono tarati per leggere gli assi.....macchina con carrello: 3 assi....e quindi il limite non ? + 130....
      Per quanto riguarda il furgone....purtroppo la spesa da affrontare ? troppo alta sia per l'acquisto sia per i costi.....il carrello lo si pu? comprare anche da soli ( come ho fatto io )...ma il furgone...sinceramente....la vedo difficile.
      Certo per i limiti ? difficile digerirli gli 80 km/h.....pazienza si cerca di adeguarsi....
      Per? viaggiate sempre informati....portate con voi le stampe delle postazioni....anche se poi serve a poco...
      a me pare ke autovelox tipo 102/c e 105 della Sodi Scientifica, che io ho trovato decine di volte anke in autostada, non sappiano fare differenze trai veicoli

Comment

• Font Size
        ....e come fanno a distinguere tra auto e camion e camion + rimorchi ??...il numero degli assi differente.
        Spero che sia come dici tu....cmq...

Comment

• Font Size
          ...cmq il limite ? differente tra macchina e camion...mi sembra

Comment

• Font Size
            un amico carabiniere mi diceva che vanno a giornate...lo tarano a 140-150 per le auto per multare le auto e a 90-100 per multare i camion (e i carrellisti)

Comment

• Font Size
              xill ma che ***** dici? basta co sto finto buonismo tu ti armi di pazienza e vai a 80 col carrello? ma QUANDO?? per favore dai.

80 orari in autostrada con il carrello sono semplicemente RIDICOLI.

questione di sicurezza? se buchi a 130 muori se invece buchi a 80 col carrello in autostrada ti salvi? ma per cortesia usiamo la testa.

ancora non avete capito che questo tipo di multe e di limiti in gran parte servono a riempire le case dello stato che non sa pi? come sfilarci i soldi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MANGUSTO View Post
                xill ma che ***** dici? basta co sto finto buonismo tu ti armi di pazienza e vai a 80 col carrello? ma QUANDO?? per favore dai.

questione di sicurezza? se buchi a 130 muori se invece buchi a 80 col carrello in autostrada ti salvi? ma per cortesia usiamo la testa.

ancora non avete capito che questo tipo di multe e di limiti in gran parte servono a riempire le case dello stato che non sa pi? come sfilarci i soldi.
                ...e difatti sono la maggior fonte di sostenimento per i comuni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  un amico carabiniere mi diceva che vanno a giornate...lo tarano a 140-150 per le auto per multare le auto e a 90-100 per multare i camion (e i carrellisti)
                  i vekki autovelox non possono distinguere il tipo di mezzo, loro sanno solo ke quacosa ? passato ad una certa velocit?, quindi in base a quanto ? tarato scatta o meno la foto.
                  il tutor dotato di telecamera e di sensori nell'asfalto invece li distingue

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MANGUSTO View Post

mangusto mi sembri un tantinello esagerato...primo xill ha il diritto di fare quello che vuole e se davvero va ad 80 kmh fa solo bene, visto che, purtroppo, la legge per ora ? questa
                    secondo con un carrello dietro credo che andare a 130 piuttosto che ad 80 ci sia una bella differenza

cmq io non comprerei mai un carrello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      certo, perche' oltre ad aver speso i soldi x il carrello devo pure comprarmi il furgone...?
                      NO, ma puoi sempre rivenderlo e trovare un furgone d'occasione

Io ho fatto questo ragionamento:

FURGONE:
                      - 3.000 / 5.000 km anno in giro per le piste = Manutenzione ridicola
                      - Bollo e assicurazione costano una fesseria
                      - Limiti come le autovetture
                      - Moto al coperto durante i trasferimenti
                      - Ampio bagagliaio
                      - Se mi girano i maroni, ci dormo dentro
                      - Se voglio trasloco il garage l? dentro

Perch? devo comprare un carrello????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        NO, ma puoi sempre rivenderlo e trovare un furgone d'occasione

Io ho fatto questo ragionamento:

FURGONE:
                        - 3.000 / 5.000 km anno in giro per le piste = Manutenzione ridicola
                        - Bollo e assicurazione costano una fesseria
                        - Limiti come le autovetture
                        - Moto al coperto durante i trasferimenti
                        - Ampio bagagliaio
                        - Se mi girano i maroni, ci dormo dentro
                        - Se voglio trasloco il garage l? dentro

Perch? devo comprare un carrello????

e dove questo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          e dove questo?
                          Vuoi che Ti faccia un preventivo?

Anzi, ora mi faccio preparare un preventivo per un autocarro (furgone) ed una vettura con carrello

Pi? tardi Vi posto i prezzi

Comment

• Font Size
                            posso ricordarvi di evitare flame tra utenti? sarebbe spiacevole prendere provvedimenti per una cavolata simile ognuno ha le sue idee, potete non condividerle e nemmeno rispettarle, ma non in questo forum, in pubblico...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Vuoi che Ti faccia un preventivo?

Anzi, ora mi faccio preparare un preventivo per un autocarro (furgone) ed una vettura con carrello

Pi? tardi Vi posto i prezzi
                              ma sei sicuro? io l'unico modo che ho trovato per pagare poco di bollo e soprattutto assicurazione e' prendere un furgone di 30 anni perche' paga come mezzo storico!

Comment

• Font Size
                                Con dati e prezzi alla mano Vi dico tutto

Comment

X
                                Working...
                                X