Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vaff********* ..............!!!!!!!!!11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    P.S. AleCafe', suelle Highway Americane il limite e' di 55 miglia (90 Km/h) ma fino a 80 90 (120-140) miglia non rompono le palle, oltre ti massacrano (si finisce al gabbio in idirettissima)...

dove scassano sono i centri abitati, poi se si va in campagna apriti cielo....diciamo che non e' tatno diversa la situazione dall'Italia, poliziotti che chiudono due occhi n autostrada, che rompono nei luoghi che devono rimanere "sicuri" (zone per ricconi) sceriffi pronti a massacrarti per alzare due soldi nella propria cittadina.
    Come dire... Tutto il mondo ? paese...

Anzi, no...

All the world is country

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      ciao giurep, mi spiace per l'accaduto.
      io ti consiglio cmq di fare ricorso, e fare sempre e cmq ricorso,
      fatti un giro su www.aua.it che ti possono dare della consulenza e prepararti loro il ricorso, sono in gamba.

per il resto penso che i limiti cos? come sono in italia, sono ridicoli, solo che fanno comodo.
      non li rispetta nessuno, tantomeno i politici stessi ne chi dovrebbe fare rispettare le leggi.
      solo ora si sono accorti che una causa principale di morte ? la guida in stato di ebbrezza e stanno bastonando in tal senso, e ben venga.
      non si sono ancora accorti invece che danno la patente ai rinco... p? assurdi e ogni giorno bisogna cercare di scoprire chi sono e non ammazzarsi, e poi scassano con la storia dei limiti.
      80 all'ora in autostrada..... in auto con carrello in ordine...farebbe ridere se non facesse piangere.

grazie ...........

Comment

• Font Size
        se coi soldi dei tutor avessero rimesso in sesto le pietose strade italiane accetterei di buon grado le multe ma cosi'...

Comment

• Font Size
          ovviamente i limiti sono fatti per nn riuscirli a rispettare... e cosi metterti multe da fuori di testa... 750 e' assurdo.. la gente mica va a rubare... che paese di cacca... ad 80 ti suonano i tir e camion e rischi di dover far a pugni con uno di loro negli autogrl... certo che 130 forse era un po tantino ma 750 euro e' assurdo

Comment

• Font Size
            750 è assurdo come il limite degli 80.. e probabilmente con la media come i camion non tutorizzano nessuno

Comment

• Font Size
              ti capisco..e concordo con te Giurep..... con quel tanto vado in statale a 80 km/h....
              ? una follia...

Comment

• Font Size
                Bh?...io l'ho iniziato con 380? di multa perch? andavo a 123 km orari in autastrada (ed il limite nel tratto A16 vallata-baiano ? di 80 orari) SENZA CARRELLO!!!!! Ma vi rendete conto???? almeno l'accertamento ? di settembre....10 punti! Da ottobre la sanzione ? raddoppiata...cos? come i punti....XILL VACCI TU A 80 orari....io da oggi prendo l'aereo...e mi compro un furgone!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  ....io da oggi prendo l'aereo...
                  Ma che fai......sfotti???????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mishima View Post
                    Ma che fai......sfotti???????????
                    ....non il tuo ...stai tranquillo!

Comment

• Font Size
                      Bh?...io l'ho iniziato con 380? di multa perch? andavo a 123 km orari in autastrada (ed il limite nel tratto A16 vallata-baiano ? di 80 orari) SENZA CARRELLO!!!!! Ma vi rendete conto???? almeno l'accertamento ? di settembre....10 punti! Da ottobre la sanzione ? raddoppiata...cos? come i punti....XILL VACCI TU A 80 orari....io da oggi prendo l'aereo...e mi compro un furgone!
                      La sanzione e' raddoppiata solo nel caso di oltre 10 km/h fino a 40 km/h, che da 2 punti (e solo accessoria quindi solo i punti e nn la multa che e' rimasta 137,00 euro) sono diventati 5 il resto e' rimasto invariato quindi oltre il limiti di 40 km/h e' ancora 375,00 piu' spese e pena accessoria di 10 punti

Comment

• Font Size
                        oh ma che volete da me?

io non ho detto che gli sta bene , mi dispiace per lui anche io ci sono passato con la macchina a prendermi il multone x' andavo agli 80 km/h su un tratto che si potrebbe andare tranquilamente a 90 e invece c'era il cartello dei 50

ho solo detto che c'? poco da fare ricorsi e da piangere

volete andare a 130 andateci ma sapete cosa rischiate

poi io sono per il vivi e lascia vivere vuoi andare con il tuo carello e la tua mv agusta sopra e il ferrari che traina a 280? ma vacci, ma a me non me ne frega un cavolo, basta che ci? non disturba me in prima persona per il resto sono fattacci vostri

io anche quando andavo in strada con la moto rispettavo i skifossisimi 50 km/h ma perch? lo volevo io

se a voi non stanno bene i limiti , superateli , c'? a me non torna nulla in tasca

inutile incazzarsi con me, non sono ne un politico ne un poliziotto sono un operaio che prende 800 euro al mese!!!

e per questo rispetto i limiti se prendo una multa mi rovino un anno praticamente

ripeto volete andare a 280 /180 fate pure a me non da fastidio

Comment

• Font Size
                          Minkia che mazzata
                          è Patetico tutto ciò ma tanto siamo in Italia, purtroppo non c'è da stupirsi visto che bisogna cercare di succhiare soldi in qualsiasi modo possibile...

...lasciamo perdere il perbenismo pero', parliamo di 80kmh in autostrada con una/due moto dietro.....

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace per l'accaduto, anche se un pochino Te la sei cercata

La soluzione non pu? essere prendere un Furgone????

I limiti son 130 come per le autovetture

Originally posted by trap-zx9r View Post
                            in effetti paragonare un'auto con rimorchio che al max arrivano a 4000 kg e dei camion che passano notevolmente questo peso ? una cosa assurda.
                            ehm.... 40 q.li = Patente C

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Mi dispiace per l'accaduto, anche se un pochino Te la sei cercata

La soluzione non pu? essere prendere un Furgone????

I limiti son 130 come per le autovetture

ehm.... 40 q.li = Patente C
                              certo, perche' oltre ad aver speso i soldi x il carrello devo pure comprarmi il furgone...?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                certo, perche' oltre ad aver speso i soldi x il carrello devo pure comprarmi il furgone...?
                                Scusa BO per? quando hai preso il carrello i limiti esistevano gi? ? solo ke adesso li fanno rispettare.
                                Anke io fossi nei tuoi panni me la prenderei x? ? quella la regola.

Comunque ribadisco il mio punto: il limite di 80 ? assurdo ed andrebbe aggiornato.
                                Per? il tutor mi piace x? capisce il tipo di mezzo e quindi applica i diversi limiti di velocit?; ? molto meglio ke non un autovelox tarato a 140 ke becca solo le moto o le auto ke corrono troppo

Comment

X
                                Working...
                                X