Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vaff********* ..............!!!!!!!!!11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    votate gente, votate.
    i politici che abbiamo sono l'espressione di quello che siamo e di conseguenza delle leggi che escono

Comment

• Font Size
      80 in autostrada significa che i camion ti tirano sotto

di certo media 80 in autostrada significa che vedi i 100 sul cruscotto quasi sempre a meno di trovarla totalmente sgombra.

ma su quanto viene calcolata la media? in km dico.

Comment

• Font Size
        io mi son fatto 1000 km quest'estate.

mai passato i 100 di tachimetro e dove c'è il tutor(ci sono i cartelli che avvisano,quindi bastava pure leggere i cartelli) 80 di tachimetro

due palle che non vi dico,ma con calma ci sono arrivato.

Comment

• Font Size
          ah,1000 in andata e 1000 a ritorno.

12 orettine di viaggio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by trap-zx9r View Post
            ah,1000 in andata e 1000 a ritorno.

12 orettine di viaggio.
            e dove sei andato ........ ???
            cmq io cartelli non ? ho visti .... ripeto A1 tratto roma napoli ... direzione sud all' altezza di frosinone

Comment

• Font Size
              *inchia che maxzata.......

solidariet?!

Comment

• Font Size
                in francia

il tratto dove l'ho trovato è il genova-ventimiglia e c'è scritto "tratto a controllo tutor"

Comment

• Font Size
                  che maledetti... mi dispiace....

Comment

• Font Size
                    in effetti paragonare un'auto con rimorchio che al max arrivano a 4000 kg e dei camion che passano notevolmente questo peso è una cosa assurda.

Comment

• Font Size
                      visto che tutti mi danno contro...

mantenere gli 80 con la macchina è difficilissimo, io per primo non lo farei

ma avete un carrello con una moto (o + ) sopra che hanno delle ruote anche assai piccole... rispetto a quelle normali della macchina

se per disgrazia scoppia una di queste gomme a 80 in qlc modo fooorse si può evitare il disastro..

se vi scoppia a 130 una ruota al carrello vi immaginate che disastro?

poi io sono per il vivi e lascia vivere quindi non voglio fare prediche o che, sono fatti vostri sinceramente

io mi armo di pazienza parto prima e vado a 80 se devo fare 1000 km partirò prevedendo eventuali soste per riposarmi anche!

però questo è quello che penso io, per fortuna siamo tutti diversi!!

Comment

• Font Size
                        questo ? uno dei motivi percui non mi sono comprato il carrello!

@giurep. spiac!

Comment

• Font Size
                          ragazzi, xill è stato molto diretto, ma non ha tutti i torti...chi usa un carrello deve saperlo che il limite è 80...mi stupisco di tanta ignoranza

è il motivo principale per cui non prendo un carrello...

poi siamo tutti d'accordo che se il limite è 80 magari ci si andrà a 100 o poco più se si vuole rischiare...ma 130 di media è sicuramente una cazzata appunto perchè si rischia troppo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giurep View Post
                            e dove sei andato ........ ???
                            cmq io cartelli non ? ho visti .... ripeto A1 tratto roma napoli ... direzione sud all' altezza di frosinone
                            ...alloraaaa....
                            1? il limite ? 80 in autostrada e 70 fuori dall'autostrada!!
                            2? da Roma sud a caserta nord da fine giugno 2007 ? operativa la nuova tratta con tutor;
                            3? ci sono cartelli grandi quanto una casa prima del controllo
                            4? figurati che io mi ci sono trovato una settimana prima che cominciassero ad essere operativi a 200 km/h con la moto.....quando me ne sono accorto era troppo tardi....e mi sono informato e mi ? andata bene; da quella volta ancora ci devo andare.....ma stai tranquillo che mi tengo a 80 km/h.
                            5? ? sufficiente che vai sul sito della Polizia Stradale per vedere le tratte con tutor e per vedere le postazioni degli autovelox ( aggiornato periodicamente ).
                            6? io con il carello ci vado a 160/km 150/km....ma a binetto!! e con la stampa delle postazioni fisse e non

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andrevic View Post
                              80 col carrello?! io ho sempre pensato che il limite fosse 110!
                              cmq agli 80 ? impossibile andare... si viaggia tranquillamente a 140 .
                              mi spiace *****

infatti....

Comment

• Font Size
                                tanto per esserti d'aiuto.....

Offre informazioni sulla rete autostradale italiana, i Punti Blu, la Viacard ed il Telepass, fornisce anche un servizio di previsione traffico e meteo in tempo reale.

Comment

X
                                Working...
                                X