Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi, xill è stato molto diretto, ma non ha tutti i torti...chi usa un carrello deve saperlo che il limite è 80...mi stupisco di tanta ignoranza
è il motivo principale per cui non prendo un carrello...
poi siamo tutti d'accordo che se il limite è 80 magari ci si andrà a 100 o poco più se si vuole rischiare...ma 130 di media è sicuramente una cazzata appunto perchè si rischia troppo
e dove sei andato ........ ???
cmq io cartelli non ? ho visti .... ripeto A1 tratto roma napoli ... direzione sud all' altezza di frosinone
...alloraaaa....
1? il limite ? 80 in autostrada e 70 fuori dall'autostrada!!
2? da Roma sud a caserta nord da fine giugno 2007 ? operativa la nuova tratta con tutor;
3? ci sono cartelli grandi quanto una casa prima del controllo
4? figurati che io mi ci sono trovato una settimana prima che cominciassero ad essere operativi a 200 km/h con la moto.....quando me ne sono accorto era troppo tardi....e mi sono informato e mi ? andata bene; da quella volta ancora ci devo andare.....ma stai tranquillo che mi tengo a 80 km/h.
5? ? sufficiente che vai sul sito della Polizia Stradale per vedere le tratte con tutor e per vedere le postazioni degli autovelox ( aggiornato periodicamente ).
6? io con il carello ci vado a 160/km 150/km....ma a binetto!! e con la stampa delle postazioni fisse e non
Offre informazioni sulla rete autostradale italiana, i Punti Blu, la Viacard ed il Telepass, fornisce anche un servizio di previsione traffico e meteo in tempo reale.
Comment