Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vaff********* ..............!!!!!!!!!11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s View Post
    ho comprato un carrello seminuovo a novembre,ora ho cambiato la macchina (usata anch'essa) e le devo far montare il gancio,penso di aver fatto la cosa pi? giusta per le mia tasche ,cono d'accordo che sar? vincolato dalla velocit? (in certi tratti ) e dall'avere la moto scoperta,per? c'? il pro ed il contro dappertutto

cono un povero operaio,non posso permettermi di comprare e mantenere anche un furgone,anche perch? non saprei dove metterlo e lasciarlo fermo un sacco di tempo (visto e considerato che andr? in pista nemmeno una decina di volte l'anno...) mi seccherebbe alquanto...
    Il limite di 80 km/h;per gli autoarticolati, interessa tutto il tratto autostradale italiano

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      hai finalmente preso la macchina? io avevo chiesto qui da me se vendevano le nostre focus aziendali, ma non era prima di giugno/luglio

cmq hai fatto bene...il carrello ? molto comodo in fin dei conti...basta andare a 100 in autostrada e difficilmente si hanno rogne...e si consuma la met? e si apprezza il viaggiare

Comunque a 100 km/h, oltre che "smarronarti", la sanzione e' di 375,00 euro e 10 punti, che io ritengo siano troppi visto l'infrazione

Comment

• Font Size
        hai finalmente preso la macchina? io avevo chiesto qui da me se vendevano le nostre focus aziendali, ma non era prima di giugno/luglio

cmq hai fatto bene...il carrello ? molto comodo in fin dei conti...basta andare a 100 in autostrada e difficilmente si hanno rogne...e si consuma la met? e si apprezza il viaggiare
        ebbene si,l'auto l'ho presa,ma con la scusa delle feste non riescono a prepararmela,oltretutto i dipendenti del concessionario sono tutti ammalati (cos? mi ha detto oggi...) ..sono affranto,smarronato...incazzato

Originally posted by TAZ View Post
        Il limite di 80 km/h;per gli autoarticolati, interessa tutto il tratto autostradale italiano
        ma il tutor non ci sta dappertutto...

Originally posted by TAZ View Post
        Comunque a 100 km/h, oltre che "smarronarti", la sanzione e' di 375,00 euro e 10 punti, che io ritengo siano troppi visto l'infrazione
        non credo per i 10 punti,5 si,ma non 10 i 10 te li tolgono se superi di 40 km/h

Comment

• Font Size
          Aggiornamento:

ho chiamato 3 autonoleggi ieri sera per sentire i prezzi e queste sono le risposte:

Avis : NON si può andare in croazia per disposizioni aziendali.

Noleggio1 : Ducato 4 gg 246 euro con 400 km; quelli aggiuntivi 0,30 euro/km

Noleggio1 : Scudo 4 gg 206 euro con 400 km; quelli aggiuntivi 0,25 euro/km

Noleggio2 : Ducato maxi/TurboDaily 4 gg 275 euro con 500 km; quelli aggiuntivi 0,36 euro/km

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Aggiornamento:

ho chiamato 3 autonoleggi ieri sera per sentire i prezzi e queste sono le risposte:

Avis : NON si pu? andare in croazia per disposizioni aziendali.

Noleggio2 : Ducato maxi/TurboDaily 4 gg 275 euro con 500 km; quelli aggiuntivi 0,36 euro/km
            esatto sono piuttosto cari!!!
            Per quello cercher? compagni di viaggio .............. io parto da milano

Comment

• Font Size
              Aggiornamento:

totali?
              certo che sei sficatto eh...ma non li trovi a kmaggio illimitato?
              o almeno 300km al giorno?

Comment

• Font Size
                Aggiornamento:

io x fortuna posso noleggiare un ducato maxi tutto compreso (IVA assicurazione copertura totale, .....) a 100 euro/giorno. Devo solo verificare se fanno storie x la croazia

Comment

• Font Size
                  1300km giusto ale?
                  quindi col ducato del noleggio 1 spenderesti 246+(1300-400)*.025=471€, cioè 120€ al giorno

Comment

• Font Size
                    1300km giusto ale?
                    quindi col ducato del noleggio 1 spenderesti 246+(1300-400)*.025=471?, cio? 120? al giorno
                    Esatto Fep

Diciamo che (dal momento che quest'anno non so cosa potr? permettermi) una o due pistate valgono i 120 euri del noleggio se si va via in tre. Con un 150/160 euro nolo+nafta+autostrada a cranio si pu? fare.

Comment

• Font Size
                      Cmq a km illimitati non ho trovato NESSUNO che lo fa.

Il punto amicoblu + vicino ce l'ho a pavia (scomodissimo per me, faccio prima ad andare a milano); hanno buoni prezzi alla hertz per il transit lungo se hai un codice sconto... forse con la tessera FMI si può usufruirne... devo informarmi !

Comment

• Font Size
                        Esatto Fep

Diciamo che (dal momento che quest'anno non so cosa potr? permettermi) una o due pistate valgono i 120 euri del noleggio se si va via in tre. Con un 150/160 euro nolo+nafta+autostrada a cranio si pu? fare.
                        in effetti io avevo specificato che "per non troppe pistate" il noleggio ? la cosa migliore

se pensi che un furgone ti costa almeno 1000? all'anno tra costo (acquisto-rivendita) assicurazione bollo e manutenzione (per essere parchi ) sono circa 10 giorni di noleggio

se vai oltre forse ? il caso di pensarci....

il carrello invece costerebbe meno...se lo prendi usato diciamo alla fine solo il costo dell'istallazione del gancio...800-1000? una tantum e via

Comment

• Font Size
                          il carrello c'ha una cosa che mi mette in ansia... per esempio quando sono andato a magione ho dormito in albergo lasciando il furgone parcheggiato in strada.

con carrello avrei dovuto lasciare le moto cosi' in bella vista tutta la notte? questa cosa mi spaventa alquanto!

Comment

• Font Size
                            Infatti ho rivenduto il furgone per 1000 ragioni (anche se era stracomodo...) e il carrello è una soluzione che non me gusta!

e poi mi han chiesto 850 euro solo per il gancio traino della punto....sciacalli!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giurep View Post
                              ragazzi ..... ho iniziato bene l'anno ... mi hanno appena notificato un multa per la pistata di vallelunga ... del 21 ott. scorso ... da quello che ho capito il tutor, 131 km/h .... con rimorchio .... sospensione della patente .... e la bellezza di 750 euro di multa ..... sono con i coglioni fumanti .... sicuramente non ci sar? nemmeno la possibilit? di contestare un emerito c+++o .....
                              state attenti a voi che viaggiate con il carrello .... lo stato deve abbassare il deficit .... con i nostri soldi ......!!!!
                              Cavolo mi spiace,lo fanno solo per guadagnare soldi e non 6 l'unico ho gi? sentito altri che hanno avuto il tuo problema!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fajan 999s View Post
                                ebbene si,l'auto l'ho presa,ma con la scusa delle feste non riescono a prepararmela,oltretutto i dipendenti del concessionario sono tutti ammalati (cos? mi ha detto oggi...) ..sono affranto,smarronato...incazzato

ma il tutor non ci sta dappertutto...

non credo per i 10 punti,5 si,ma non 10 i 10 te li tolgono se superi di 40 km/h

Non ci sonosolo i tutor ma anche le autocivetta (in A4 hanno una subaru bianca nella zona di Padova e grigio topo in Friuli) con videocamera che filma l'infrazione da retro poi ti fermano e ti fanno la contestazione (o meglio il culo) sul posto, per quanto riguarda i punti dovresti informarti perche' nel caso di infrazione con autoarticolato, e il carrello e' considerato tale, si subisce il raddoppio della pena sia la multa che i punti e vorrei ricordati che dal 1? ottobre la pena accessoria (detrazione punti) per il superamento del limite di 10 km/h fino a 40 km/h e' passata da 2 punti a 5 punti.......quindi 5x2=10 la matematica non e' un opinione ma soprattutto la legge non e' a libera interpretazione

P.s. faccio 75000 km/anno in macchina e 10.000 in moto alla patente ci tengo e soprattutto cerco di rimanere informato in merito codice della strada per poter aver sempre la situazione sottocontrollo e non passare per fesso/ignorante di fronte a qualsiasi tutore dell'ordine nell'istante che mi contesta un'infrazione

Comment

X
                                Working...
                                X