Originally posted by mishima
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vaff********* ..............!!!!!!!!!11
Collapse
X
-
No vabb?, fermi tutti...
c'? una cosa che non considerate.
? vero che il furgone ? millanta volte meglio del carello, ma per esempio il mio caso: vivo in citt?, non ho "spazio", il carrello finito di usarlo lo metto su un fianco in box a forza di braccia e accanto ci posteggio l'automobile. E sono ancora un "privilegiato" che ho di che mettere a tetto anche le moto senza troppi sbattimenti.
Il furgone dove lo metterei? posteggiato per settimane in strada a marcire?
Cio?, ? vero che il furg?n ? meglio, ma anche volendo trlasciare il discorso economico... tra una pistata e l'altra cosa ci faccio col furg?n?
Il carrello almeno st? l? in box e non rompe...
Ovvio che se avessi spazio sarei gi? l? a cercare un vecchio furg?n...
Comment
-
Originally posted by AleCaf? View PostNo vabb?, fermi tutti...
? vero che il furgone ? millanta volte meglio del carello, ma per esempio il mio caso: vivo in citt?, non ho "spazio", il carrello finito di usarlo lo metto su un fianco in box a forza di braccia e accanto ci posteggio l'automobile. E sono ancora un "privilegiato" che ho di che mettere a tetto anche le moto senza troppi sbattimenti.
Cio?, ? vero che il furg?n ? meglio, ma anche volendo trlasciare il discorso economico... tra una pistata e l'altra cosa ci faccio col furg?n?
E' ovvio che bisogna tener presente le circostanze del caso sulla convenienza.
Io quando voglio metto su la moto e vado.
Con il furgone a nolo dovrei cercare qualcuno che ha le mie stesse esigenze, orari, disponibilit? e cazzi vari.....e chi me lo fa f?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostIl noleggio non ? male per le trasferte lunghe, ma ai prezzi di staccatore non l'ho trovato neanche io....A Roma.
Magari avessi un noleggiatore simile qui.....
Comment
-
Originally posted by AleCaf? View PostNo vabb?, fermi tutti...
Comment
-
Originally posted by TAZ View PostLa sanzione e' raddoppiata solo nel caso di oltre 10 km/h fino a 40 km/h, che da 2 punti (e solo accessoria quindi solo i punti e nn la multa che e' rimasta 137,00 euro) sono diventati 5 il resto e' rimasto invariato quindi oltre il limiti di 40 km/h e' ancora 375,00 piu' spese e pena accessoria di 10 punti
Comment
-
Originally posted by giurep View Postragazzi ..... ho iniziato bene l'anno ... mi hanno appena notificato un multa per la pistata di vallelunga ... del 21 ott. scorso ... da quello che ho capito il tutor, 131 km/h .... con rimorchio .... sospensione della patente .... e la bellezza di 750 euro di multa ..... sono con i coglioni fumanti .... sicuramente non ci sar? nemmeno la possibilit? di contestare un emerito c+++o .....
state attenti a voi che viaggiate con il carrello .... lo stato deve abbassare il deficit .... con i nostri soldi ......!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
i carrelli e le auto moderne sono mezzi sonobbati dalla legge italiana. la sicurezza sta in secondo piano.l'importante è punire,punire,punire.
con 1000 euro vi comprate un ducato devastato e si va a 130.....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
ho comprato un carrello seminuovo a novembre,ora ho cambiato la macchina (usata anch'essa) e le devo far montare il gancio,penso di aver fatto la cosa più giusta per le mia tasche ,cono d'accordo che sarò vincolato dalla velocità (in certi tratti ) e dall'avere la moto scoperta,però c'è il pro ed il contro dappertutto
cono un povero operaio,non posso permettermi di comprare e mantenere anche un furgone,anche perchè non saprei dove metterlo e lasciarlo fermo un sacco di tempo (visto e considerato che andrò in pista nemmeno una decina di volte l'anno...) mi seccherebbe alquanto...
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View Postho comprato un carrello seminuovo a novembre,ora ho cambiato la macchina (usata anch'essa) e le devo far montare il gancio,penso di aver fatto la cosa più giusta per le mia tasche ,cono d'accordo che sarò vincolato dalla velocità (in certi tratti ) e dall'avere la moto scoperta,però c'è il pro ed il contro dappertutto
cono un povero operaio,non posso permettermi di comprare e mantenere anche un furgone,anche perchè non saprei dove metterlo e lasciarlo fermo un sacco di tempo (visto e considerato che andrò in pista nemmeno una decina di volte l'anno...) mi seccherebbe alquanto...
hai finalmente preso la macchina? io avevo chiesto qui da me se vendevano le nostre focus aziendali, ma non era prima di giugno/luglio
cmq hai fatto bene...il carrello è molto comodo in fin dei conti...basta andare a 100 in autostrada e difficilmente si hanno rogne...e si consuma la metà e si apprezza il viaggiareLast edited by feperis; 10-01-08, 09:53.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postma c'? anche la sospensione della patente...cos? mi han detto!
Comment
X
Comment