Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vaff********* ..............!!!!!!!!!11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mishima View Post
    ...? cmq una rottura l'essere condizionati dagli orari di inizio noleggio e riconsegna ( mi fa venire l'ansia )....e quindi di conseguenza del carico furgone e quindi ancora della partenza per la pista....almeno io cos? la vedo...
    claro...ma se vuoi risparmiare qualcosa vale la pena, altrimenti no

Comment

• Font Size
      No vabb?, fermi tutti...

c'? una cosa che non considerate.
      ? vero che il furgone ? millanta volte meglio del carello, ma per esempio il mio caso: vivo in citt?, non ho "spazio", il carrello finito di usarlo lo metto su un fianco in box a forza di braccia e accanto ci posteggio l'automobile. E sono ancora un "privilegiato" che ho di che mettere a tetto anche le moto senza troppi sbattimenti.
      Il furgone dove lo metterei? posteggiato per settimane in strada a marcire?
      Cio?, ? vero che il furg?n ? meglio, ma anche volendo trlasciare il discorso economico... tra una pistata e l'altra cosa ci faccio col furg?n?
      Il carrello almeno st? l? in box e non rompe...
      Ovvio che se avessi spazio sarei gi? l? a cercare un vecchio furg?n...

Comment

• Font Size
        Ragazzi se vi interessa vendo il mio fido ford Transit adesso metto il post anche nell'apposita sezione

Last edited by MahOrI; 08-01-08, 18:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleCaf? View Post
          No vabb?, fermi tutti...

? vero che il furgone ? millanta volte meglio del carello, ma per esempio il mio caso: vivo in citt?, non ho "spazio", il carrello finito di usarlo lo metto su un fianco in box a forza di braccia e accanto ci posteggio l'automobile. E sono ancora un "privilegiato" che ho di che mettere a tetto anche le moto senza troppi sbattimenti.
          Cio?, ? vero che il furg?n ? meglio, ma anche volendo trlasciare il discorso economico... tra una pistata e l'altra cosa ci faccio col furg?n?
          amb? ? claro..anche questo.... ...io il carrello ce l'ho dal mio mecca...nel suo spazio...
          E' ovvio che bisogna tener presente le circostanze del caso sulla convenienza.
          Io quando voglio metto su la moto e vado.
          Con il furgone a nolo dovrei cercare qualcuno che ha le mie stesse esigenze, orari, disponibilit? e cazzi vari.....e chi me lo fa f?....

Comment

• Font Size
            Il noleggio non è male per le trasferte lunghe, ma ai prezzi di staccatore non l'ho trovato neanche io....A Roma.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              per il chilometraggio poi puoi sempre barare nel caso
              See sta a vedere che gli taglio il filo del tachimetro......

ehm come si fa ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darbarz View Post
                Il noleggio non ? male per le trasferte lunghe, ma ai prezzi di staccatore non l'ho trovato neanche io....A Roma.
                Io ho esperienze con Avis, Hertz e 2 Noleggiatori privati. I prezzi sono pi? o meno allineati quindi 80 sacchi km illimitati mi sanno tanto di "favore".
                Magari avessi un noleggiatore simile qui.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AleCaf? View Post
                  No vabb?, fermi tutti...

io se riuscissi a prendere un furgone quando non mi serve lo noleggerei, magari a gente come noi che ci va in pista, che ne so', 50? al giorno e via all'amicizia proprio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    See sta a vedere che gli taglio il filo del tachimetro......

ehm come si fa ???
                    penso tu non abbia bisogno dei miei consigli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TAZ View Post
                      La sanzione e' raddoppiata solo nel caso di oltre 10 km/h fino a 40 km/h, che da 2 punti (e solo accessoria quindi solo i punti e nn la multa che e' rimasta 137,00 euro) sono diventati 5 il resto e' rimasto invariato quindi oltre il limiti di 40 km/h e' ancora 375,00 piu' spese e pena accessoria di 10 punti
                      ma c'? anche la sospensione della patente...cos? mi han detto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giurep View Post
                        ragazzi ..... ho iniziato bene l'anno ... mi hanno appena notificato un multa per la pistata di vallelunga ... del 21 ott. scorso ... da quello che ho capito il tutor, 131 km/h .... con rimorchio .... sospensione della patente .... e la bellezza di 750 euro di multa ..... sono con i coglioni fumanti .... sicuramente non ci sar? nemmeno la possibilit? di contestare un emerito c+++o .....
                        state attenti a voi che viaggiate con il carrello .... lo stato deve abbassare il deficit .... con i nostri soldi ......!!!!
                        Azz...

Comment

• Font Size
                          i carrelli e le auto moderne sono mezzi sonobbati dalla legge italiana. la sicurezza sta in secondo piano.l'importante è punire,punire,punire.

con 1000 euro vi comprate un ducato devastato e si va a 130.....

Comment

• Font Size
                            ho comprato un carrello seminuovo a novembre,ora ho cambiato la macchina (usata anch'essa) e le devo far montare il gancio,penso di aver fatto la cosa più giusta per le mia tasche ,cono d'accordo che sarò vincolato dalla velocità (in certi tratti ) e dall'avere la moto scoperta,però c'è il pro ed il contro dappertutto

cono un povero operaio,non posso permettermi di comprare e mantenere anche un furgone,anche perchè non saprei dove metterlo e lasciarlo fermo un sacco di tempo (visto e considerato che andrò in pista nemmeno una decina di volte l'anno...) mi seccherebbe alquanto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              ho comprato un carrello seminuovo a novembre,ora ho cambiato la macchina (usata anch'essa) e le devo far montare il gancio,penso di aver fatto la cosa più giusta per le mia tasche ,cono d'accordo che sarò vincolato dalla velocità (in certi tratti ) e dall'avere la moto scoperta,però c'è il pro ed il contro dappertutto

cono un povero operaio,non posso permettermi di comprare e mantenere anche un furgone,anche perchè non saprei dove metterlo e lasciarlo fermo un sacco di tempo (visto e considerato che andrò in pista nemmeno una decina di volte l'anno...) mi seccherebbe alquanto...

hai finalmente preso la macchina? io avevo chiesto qui da me se vendevano le nostre focus aziendali, ma non era prima di giugno/luglio

cmq hai fatto bene...il carrello è molto comodo in fin dei conti...basta andare a 100 in autostrada e difficilmente si hanno rogne...e si consuma la metà e si apprezza il viaggiare
                              Last edited by feperis; 10-01-08, 09:53.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jetpipe View Post
                                ma c'? anche la sospensione della patente...cos? mi han detto!
                                Oltre i 40 km/h c'e' sempre stato il ritiro patente (io l'ho subito l'8 febbraio del 2000) anche prima che partisse la legge dei punti (infatti quest'ultima viene chiamata pena accessoria) comunque hanno l'obbligo di fermarti e constatare sul posto il conducente, diversamente ti viene chiesta la presentazione di un documento di guida entro 60 gg. la notifica, sei libero di non presentare alcun documento ma a quel punto scatta un'ulteriore sanzione nei confronti del titolare dell'auto (375,00 euro ogni qualvolta non si dichiari chi fosse alla guida e non il corrispettivo della multa come alcuni pensano, anche nel caso tu non voglia farti togliere i 5 punti la sanzione e' sempre di 375,00 euro) per mancata presentazione di documentazione richiesta

Comment

X
                                Working...
                                X